Nintendo 2DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SideSilent
     
    .

    User deleted


    Orrenda
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬riku. @ 29/8/2013, 16:49) 
    CITAZIONE (•Enex @ 29/8/2013, 16:48) 
    La prima regola degli articoli esposti ai negozi è che sono danneggiati, quasi sempre.
    Poi boh, in realtà io sono miope, quindi da vicino vedo bene sia con e senza occhiali. E non vedo linee di alcun tipo.
    Non saprei che dire.

    Posso smentirti perchè avendoci lavorato sò che sono nuovi.
    Ovvio con il tempo si distruggono =D

    Magari quel 3ds xl era scassato.
    Che ne so, io ho avuto un 3ds per molto tempo e dopo averlo cambiato con un 3ds xl non ho notato nessun cambiamento in peggio dell'immagine.
    Sarà perchè ci gioco sempre in 3d e forse in 2d il cambiamento si nota, non lo so, sta di fatto che mi sono sempre trovato meglio con l'xl.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marcotti @ 29/8/2013, 17:13) 
    Magari quel 3ds xl era scassato.
    Che ne so, io ho avuto un 3ds per molto tempo e dopo averlo cambiato con un 3ds xl non ho notato nessun cambiamento in peggio dell'immagine.
    Sarà perchè ci gioco sempre in 3d e forse in 2d il cambiamento si nota, non lo so, sta di fatto che mi sono sempre trovato meglio con l'xl.

    Ripeto, con tutte le bestie che girano in quei negozi, sarà così. Ma quando l'avevo montato io lo stend che presentavano il 3ds per la prima volta, vi dico che era una cosa oscena =(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Tralasciando il design, che trovo orrendo, secondo me questa volta la Nintendo è stata lungimirante...quanta gente comprerà, o avrebbe comprato, il 3ds solo per pokemon? Sono sicuro che moltissima gente a cui importa poco lo stile della console o a cui da fastidio l' effetto 3d, preferiranno questa nuova console ai più classici 3ds/3ds-xl, abbinandoci anche un costo più contenuto, che non fa mai male.





    Comunque, io mi tengo stretto il mio 3ds bianco classico u.u
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Derick @ 29/8/2013, 17:50) 
    Tralasciando il design, che trovo orrendo, secondo me questa volta la Nintendo è stata lungimirante...quanta gente comprerà, o avrebbe comprato, il 3ds solo per pokemon? Sono sicuro che moltissima gente a cui importa poco lo stile della console o a cui da fastidio l' effetto 3d, preferiranno questa nuova console ai più classici 3ds/3ds-xl, abbinandoci anche un costo più contenuto, che non fa mai male.

    Mi hai descritto in tre righe e infatti andrò a comprare questo 2ds per queste descrizioni.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Derick @ 29/8/2013, 17:50) 
    Tralasciando il design, che trovo orrendo, secondo me questa volta la Nintendo è stata lungimirante...quanta gente comprerà, o avrebbe comprato, il 3ds solo per pokemon? Sono sicuro che moltissima gente a cui importa poco lo stile della console o a cui da fastidio l' effetto 3d, preferiranno questa nuova console ai più classici 3ds/3ds-xl, abbinandoci anche un costo più contenuto, che non fa mai male.





    Comunque, io mi tengo stretto il mio 3ds bianco classico u.u

    Beh, anche in un normale 3DS è possibile disattivare l'effetto 3D. L'unica occasione in cui serve attivarlo è quando accendi la console per la prima volta, poi dopo aver finito la configurazione iniziale, puoi tenerlo spento per sempre e tanti saluti.
    Quella del costo contenuto può essere l'unica ragione per cui acquistare questo "pezzo di plastica". Anche perchè, secondo questa tabella comparativa:

    0NO657J

    La batteria dura di meno di quella del 3DS XL, gli speaker sono Mono, il fatto che non sia richiudibile la rende più vulnerabile e comunque in generale pesa di più del 3DS Originale.
    Quindi, o lo vendono a una cifra minore di €100, oppure è veramente inutile.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Si ma capisci che per gente come me che comprerebbe il 3ds solo per pkmn, questo coso è una manna dal cielo. =)
    Come detto da Derrik, le caratteristiche a me importano poco. L'importante è che ci riesca a giocare.
     
    Top
    .
  8. PROPHET™
     
    .

    User deleted


    Dicono che 2ds è nato per i più piccoli.... comunque per me il 2ds e il treddì se lo possono tenere.
    Io uso drastic sul mio tablet, che va che è una meraviglia.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    Allora, come estetica è orrendo, preferisco il mio ormai vecchissimo NDS lite.
    Cmq credo che ( forse) tra poco mi regaleranno un 3DS.
    Tornando sull'argomento 2DS secondo me si rovina alla svelta perchè non essendo chiudibile come dice anche Enex è molto più vulnerabile.
    Avrà anche un costo minore del 3DS ma con il 3DS l'effetto 3D puoi anche disattivarlo e usarlo normalmente. Secondo me questa "console" è veramente inutile.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Articuno1503 @ 29/8/2013, 18:12) 
    con il 3DS l'effetto 3D puoi anche disattivarlo e usarlo normalmente. Secondo me questa "console" è veramente inutile.

    Spendere 140/160€ per non attivare il 3d su una console 3d? Siamo pazzi?
    Meglio.. Se compro la console 3d è Ovvio che gioco per il 3d e non perchè posso spegnerlo.
    Io l'avrei comprato SOLO per pkmn (come già ripetuto) che del 3d non me ne frega nulla (oltre che a dare fastidio). Sarebbe stata questa una spesa inutile.
     
    Top
    .
  11. Xelo_Ego
     
    .

    User deleted


    io ho appena comprato la limited edition del 3ds (quella con pikachu) solo per giocare a X...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬riku. @ 29/8/2013, 18:16) 
    CITAZIONE (Articuno1503 @ 29/8/2013, 18:12) 
    con il 3DS l'effetto 3D puoi anche disattivarlo e usarlo normalmente. Secondo me questa "console" è veramente inutile.

    Spendere 140/160€ per non attivare il 3d su una console 3d? Siamo pazzi?
    Meglio.. Se compro la console 3d è Ovvio che gioco per il 3d e non perchè posso spegnerlo.
    Io l'avrei comprato SOLO per pkmn (come già ripetuto) che del 3d non me ne frega nulla (oltre che a dare fastidio). Sarebbe stata questa una spesa inutile.

    Ovviamente, se lo compri solo per X & Y, allora il problema non sussiste. Risparmi, e stai felice.

    CITAZIONE (PROPHET™ @ 29/8/2013, 18:10) 
    Dicono che 2ds è nato per i più piccoli.... comunque per me il 2ds e il treddì se lo possono tenere.
    Io uso drastic sul mio tablet, che va che è una meraviglia.

    Se, peccato che Drastic emuli solamente il DS.

    Edited by •Enex - 29/8/2013, 18:22
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Enex @ 29/8/2013, 18:20) 
    Ovviamente, se lo compri solo per X & Y, allora il problema non sussiste. Risparmi, e stai felice.

    E' quello che dico =D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬riku. @ 29/8/2013, 18:22) 
    CITAZIONE (•Enex @ 29/8/2013, 18:20) 
    Ovviamente, se lo compri solo per X & Y, allora il problema non sussiste. Risparmi, e stai felice.

    E' quello che dico =D

    La conferma che serve dalla Nintendo ora è una sola: a quanto lo venderanno?
    Secondo me, andrebbe venduto a meno di €100.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬riku. @ 29/8/2013, 18:22) 
    CITAZIONE (•Enex @ 29/8/2013, 18:20) 
    Ovviamente, se lo compri solo per X & Y, allora il problema non sussiste. Risparmi, e stai felice.

    E' quello che dico =D

    Va bene, cmq continuo a preferire ( esteticamente) il mio NDS lite
     
    Top
    .
67 replies since 28/8/2013, 17:34   7283 views
  Share  
.