Nintendo 2DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Enex
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Derick @ 29/8/2013, 17:50) 
    Tralasciando il design, che trovo orrendo, secondo me questa volta la Nintendo č stata lungimirante...quanta gente comprerŕ, o avrebbe comprato, il 3ds solo per pokemon? Sono sicuro che moltissima gente a cui importa poco lo stile della console o a cui da fastidio l' effetto 3d, preferiranno questa nuova console ai piů classici 3ds/3ds-xl, abbinandoci anche un costo piů contenuto, che non fa mai male.





    Comunque, io mi tengo stretto il mio 3ds bianco classico u.u

    Beh, anche in un normale 3DS č possibile disattivare l'effetto 3D. L'unica occasione in cui serve attivarlo č quando accendi la console per la prima volta, poi dopo aver finito la configurazione iniziale, puoi tenerlo spento per sempre e tanti saluti.
    Quella del costo contenuto puň essere l'unica ragione per cui acquistare questo "pezzo di plastica". Anche perchč, secondo questa tabella comparativa:

    0NO657J

    La batteria dura di meno di quella del 3DS XL, gli speaker sono Mono, il fatto che non sia richiudibile la rende piů vulnerabile e comunque in generale pesa di piů del 3DS Originale.
    Quindi, o lo vendono a una cifra minore di €100, oppure č veramente inutile.
     
    Top
    .
67 replies since 28/8/2013, 17:34   7289 views
  Share  
.