Supporto RNG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Manda un mp per favore. Hai giŕ fatto un double prima e adesso un altro. Se proprio non riesci in qualcosa, manda un messaggio privato ppure aspetta tre giorni prima di riuppare.
    Grazie.
     
    Top
    .
  2. Empoleon'99
     
    .

    User deleted


    ok scusa cercherň di non fare piů doppi post .
     
    Top
    .
  3. P o k é l o r y
     
    .

    User deleted


    Quello che ti succede sul reporter č un crash, causato dal fatto che non c'č ancora supporto per White 2 su 3DS/DSi/DSi XL. Con i giochi americani, giapponesi oppure con Black 2 ITA funziona. Di conseguenza, o cambi versione (da White 2 a Black 2) oppure usi l'emulatore per abusare l'RNG.

    E' una risposta per la discussione della scorsa pagina, mi scuso se č stata scritta troppo tardi xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    Invece con Black and White su 3ds funziona correttamente?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Master shiny @ 21/8/2013, 11:54) 
    Invece con Black and White su 3ds funziona correttamente?

    Sto provando facendo numerosi test,non crasha ma non riesco a trovare i fottuti parametri D:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    Grazie per il test ^_^, sicuramente se non crasha funzionerŕ
     
    Top
    .
  7. P o k é l o r y
     
    .

    User deleted


    Che io sappia l'unica versione italiana non supportata č White 2. Le altre vanno.
     
    Top
    .
  8. Ncastle
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Ncastle e vorrei chiedervi se potreste aiutarmi su smeraldo vorrei far schiudere dalla pensione un chaensey shiny con ivs all 31 natura sicura e con alternacura ma non sono un esperto di rng per quanto riguarda schiudere uova allla pensione quindi se qualcuno ha giŕ superato il mio problema sarei felice se mi aiutasse
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ncastle @ 21/8/2013, 16:25) 
    Ciao a tutti sono Ncastle e vorrei chiedervi se potreste aiutarmi su smeraldo vorrei far schiudere dalla pensione un chaensey shiny con ivs all 31 natura sicura e con alternacura ma non sono un esperto di rng per quanto riguarda schiudere uova allla pensione quindi se qualcuno ha giŕ superato il mio problema sarei felice se mi aiutasse

    ok allora,ho fatto un video dimostrativo su ciň (caricato oggi,eccolo)

    ovviamente hai bisogno degli emulatori che ti fornirň per MP successivamente,intanto impara la pratica.

    Per prima cosa devi sapere che in III e IV generazione,al contrario della V,le uova devono essere abusate in due fasi,la prima č per il PID (natura,cromaticitŕ abilitŕ ecc.) la seconda fase č per le IVs (per ottenere All31 servono genitori All31,ti consiglio un sav editor di III gen,Pokémon Enciclopedia,č in spagnolo ma va bene (lo sto cercando di tradurre con un gruppo :fg: )

    Domande? :naz:
    (ah sě,per Chansey ti consiglio anche la Egg move Aromatherapy,mettila al genitore maschio,inoltre beh Seismic Toss dall'esperto mosse č fondamentale)

    1fGGr 1fGGC
     
    Top
    .
  10. Ncastle
     
    .

    User deleted


    Ciao Leo20 grazie per avermi risposto , devo dirti che vorrei far schiudere chaensey su pokemon smeraldo originale,comunque sul pc ho il visualboy e la rom di pokemon smeraldo versione americana. Senti potresti spiegarmi il procedimento in due momenti diversi? cioč prima mi spieghi come schiudere uova shiny,natura e abilitŕ e poi come dare all' uovo 31 ivs.Inoltre se puoi vorrei che mi spiegassi il procedimento facendo uso di termini comprensibili grazie.

    Per quanto riguarda aromaterapia su smeraldo non č presente roselia quindi faccio l' uovo utilizando come genitore maschio skitty che puň apprendere rintoccasana effetto uguale a aromaterapia
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ncastle @ 21/8/2013, 18:58) 
    Ciao Leo20 grazie per avermi risposto , devo dirti che vorrei far schiudere chaensey su pokemon smeraldo originale,comunque sul pc ho il visualboy e la rom di pokemon smeraldo versione americana. Senti potresti spiegarmi il procedimento in due momenti diversi? cioč prima mi spieghi come schiudere uova shiny,natura e abilitŕ e poi come dare all' uovo 31 ivs.Inoltre se puoi vorrei che mi spiegassi il procedimento facendo uso di termini comprensibili grazie.

    Per quanto riguarda aromaterapia su smeraldo non č presente roselia quindi faccio l' uovo utilizando come genitore maschio skitty che puň apprendere rintoccasana effetto uguale a aromaterapia

    I miei penso siano termini molto comprensibili,inoltre se non capisci qualcosa puoi chidere.Se parti con questa arroganza iniziamo male.

    Come Roselia non č presente su smeraldo :fg: hai letto il mio messaggio? con Pokémon Enciclopedia puoi inserirlo All31 cosě come Skitty ma comunque č onnipresente sul gioco. Per avere l'All31 necessiti di genitori All31
    (su GBA č difficilissimo e molto piů lungo,lascia perdere il risultato č identico)

    Ho linkato anche un dannato video dimostrativo,č come se non avessi letto nulla
     
    Top
    .
  12. Ncastle
     
    .

    User deleted


    Scusa Leo per averti detto di esprimerti con termini comprensibili solo che quando cerco su internet spiegazioni tutti gli utenti parlano utilizando termini specifici di cui io non so il significato.Spero di non averti irritato detto questo.Comunque ho visto il video solo che non capisco i programmi che utilizzi nel video.

    Comunque come posso ottenere o trovare skitty o chaensey all 31?
     
    Top
    .
  13. Empoleon'99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P o k é l o r y @ 21/8/2013, 13:22) 
    Che io sappia l'unica versione italiana non supportata č White 2. Le altre vanno.

    Grazie mille dell'informazione :fg: comunque che sfiga di ***** che non ho ?? Beh dai provo con nero se funziona!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ncastle @ 21/8/2013, 19:42) 
    Scusa Leo per averti detto di esprimerti con termini comprensibili solo che quando cerco su internet spiegazioni tutti gli utenti parlano utilizando termini specifici di cui io non so il significato.Spero di non averti irritato detto questo.Comunque ho visto il video solo che non capisco i programmi che utilizzi nel video.

    Comunque come posso ottenere o trovare skitty o chaensey all 31?

    Devi fare genitori cheat,e per farli usiamo un sav editor molto versatile,Pokémon Enciclopedia (non č italiano,per ora ho solo fixato i tipi dei Pokémon :asd:)
     
    Top
    .
  15. Empoleon'99
     
    .

    User deleted


    Leo ho trovato i parametri con Nero, ma non riesco a beccare il seed D:
     
    Top
    .
71 replies since 15/8/2013, 15:30   1643 views
  Share  
.