Lista Mega evoluzioni

Lista Megaevoluzioni Pokémon X/Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    io aspetto mega crawdant...ho giŕ lo shiny XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arivel @ 14/11/2013, 15:07) 
    ho letto che c'č megameganium,megaharyama,megacrawdant,megacelebi nn ricordo le rimanenti. nn so quanto fake o -.

    No sono tutti fake. Le uniche megaevo che non ci sono qua sono quelle di latios e latias

    Edited by luca.b - 14/11/2013, 15:18
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Sě, ma la cosa bella č che comparivano in quella lista...che avevo letto, quindi mi sa che in parte č azzeccata...si parlava di Snorlax e Jinx mi sembra...ed avendoli inseriti originariamente nel gioco secondo me li mette su un piano di possibilitŕ XD
     
    Top
    .
  4. Yggrasill
     
    .

    User deleted


    č probabile che finita la distribuzione del torchic con la megapietra, verrŕ rilasciata una nuova mega pietra e di conseguenza rivelata una nuova forma

    Fin'ora gli starter presenti nel gioco sono quelli di prima gen (tutti mega), e Blaziken, unico di terza gen e anche lui mega, quindi č facile che ci saranno anche swampert e sceptile mega, sempre che non rilascino anche gli altri starter delle altre gen.

    Oltre a questo con MegaLatwins siamo a 3 leggendari tra i piu ''amati'' che si megaevolvono, quindi č possibile che ci siano altri leggendari in grado di farlo (son curioso di vedere un megamew, megacelebi o megajirachi).
    Dico questo perchč molti dei pokemon si megaevolvono sono spesso fra i pokemon preferiti di coloro che giocano a Pokemon, e per mantenere vivo l'interesse per il gioco, considerando anche le poche cose da fare dopo la lega, useranno quelli come megamon per continuare ad attirare gente

    Ora dirň una cosa che ho detto poco in questo post
    mega mega mega mega mega mega mega mega mega mega
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Location
    umbria č aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    no alcune nnci sono.le fanno x la 7
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Ho inserito una tabella con i vari link dei topic delle MegaEvo :fgt:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,736
    Location
    umbria č aparte di italia.e dove abiti

    Status
    Anonymous
    aggiorna che latias nn č psico am folletto.___:
     
    Top
    .
  8. †Legend Of Thunder†
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho giŕ battuto la lega e mi manca solo la megapietra di gardevoir... sono andato nel bar li ma non c'č la campionessa per scambiarmi ralts... perché? :((((

    Edit:
    Risolto... grazie comunque :))))
     
    Top
    .
  9. Big Claudia
     
    .

    User deleted


    ho fatto tenere a blaziken il blazkenite ma come si attiva la megaevoluzione?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Big Claudia @ 25/11/2013, 18:06) 
    ho fatto tenere a blaziken il blazkenite ma come si attiva la megaevoluzione?

    Devi cliccare il tasto megaevoluzione, ma se nn hai ancora il megaerchio, che ottieni a yantaropoli non lo puoi megaevolvere
     
    Top
    .
  11. Big Claudia
     
    .

    User deleted


    grazie :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  12. Big Claudia
     
    .

    User deleted


    il Pinsirite come si trova?, a me non mi appare il rivale se ho la versione X
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    quali son state messe in uber? kangaskhan e gengar?
     
    Top
    .
  14. PePpUzZo™
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, vorrei un'informazione: credo di aver capito che, alla fine della storyline, a Luminopoli possano essere comprate le megapietre dei tre starter della prima generazione (anche se, ovviamente, ad inizio gioco se ne č preso solo uno). Č cosě o ho capito male io?
     
    Top
    .
  15. Cisaio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PePpUzZo™ @ 15/5/2014, 22:20) 
    Ragazzi, vorrei un'informazione: credo di aver capito che, alla fine della storyline, a Luminopoli possano essere comprate le megapietre dei tre starter della prima generazione (anche se, ovviamente, ad inizio gioco se ne č preso solo uno). Č cosě o ho capito male io?

    Si dipende da che pokemon predi e ti danno le 2 dei rimanti pokemon mentre quella del pokemon che hai preso te la da il prof.
     
    Top
    .
75 replies since 11/8/2013, 17:35   8565 views
  Share  
.