Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

CoroCoro di Settembre: MegaEvoluzione!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ť~Ryder~ť
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SideSilent @ 8/8/2013, 17:50) 
    Lucario megadigievolve in.... -_-
    sono stupendi questo si ma mi sa di Digimon sta cosa

    cosa ci fa hamtaro li?

    no ma avevo detto che pokemon non č piů pokemon e prendono esempio da altri cartoni animati per bambini... :fp: non hanno piů idee

    CITAZIONE (Leox @ 8/8/2013, 18:59) 
    CITAZIONE (Źriku. @ 8/8/2013, 18:49) 
    No cioč, MEGAbsol e MEGAMawile!
    Stň sclerandro ragŕ! T_T

    MegaMawile č una figata, MegaAbsol mi convince poco. MegaAmpharos č divino *__*

    Credo comunque che la Mega Evoluzione sia legata al Super Allenamento, e che non si tratti di un quarto stadio evolutivo. Cosa che, fra parentesi, per i sei Pokémon che ci hanno mostrato sarebbe vera solo per due (Blaziken e Ampharos).

    Mi baso su due presupposti: questa nuova capopalestra dice di conoscere il segreto delle Mega Evoluzioni, e ci viene presentata nello stesso scan che parla del "Super Allenamento" e dell'edificio in cui questo nuovo servizio si pratica. Magari la cittŕ di cui lei č capopalestra č la stessa cittŕ dove possiamo praticare il super allenamento; e magari, alcuni Pokémon, attraverso il SA e certi tipi di strumenti possono mutare la propria forma e risvegliare un potere innato che li muta in MegaPokémon. Ma si tratterebbe solo di una forma.

    Quest'ultima affermazione mi pare tanto piů verosimile considerando che la nuova forma di Mewtwo č la sua forma Mega. Nel film lo abbiamo visto mutare nella forma Mega e tornare normale, no? Un'evoluzione non č MAI stata reversibile.
    Direte "ma l'anime non c'entra molto col gioco"; č vero, ma non ha mai fatto un errore cosě grossolano come involvere un Pokémon (i casi di Slowbro e Slowking sono, com'č noto, casi limite).

    Non so, ho la sensazione che le MegaEvoluzioni in realtŕ siano solo forme alternative dello stadio finale di un Pokémon, e che siano legate al Super Allenamento, il quale dovrebbe a sua volta, secondo i rumors di Derick, essere legato agli EV.

    L'hype c'č e lo sento. Spero solo, come dice Black, che giustifichino adeguatamente queste nuove forme. E che, per l'amor di Arceus e di tutto quanto di buono c'č nell'universo, non trasformino definitivamente i Pokémon in quella pu**anata dei Digimon.

    Amen U.U

    gran belle parole :D

    Comunque a me piů che megamewtwo quello mi sembra minimewtwo, č piů piccolo del mewtwo normale, sembra mewtwo normale quello mega
     
    Top
    .
  2. Leox
     
    .

    User deleted


    Ritengo che Dedenne sia il Pikachu di questa generazione ma che, piů o meno come Marill, possa evolvere, data l'esagerata piccolezza del suo corpo.

    Horubi č invece, molto probabilmente, il roditore di tipo Normale che incontriamo all'inizio della nostra avventura. Il Rattata di Kalos, insomma. Il fatto che ci siano punte di marrone nella colorazione del suo manto e che si chiami Pokémon Scavatore (Serebii traduce dal giapponese con Digging) mi fa anche pensare che potremmo avere il primo Normale/Terra. Un'opposizione all'Elettro/Normale di Helioptile, da un certo punto di vista.

    Ampharos Elettro/Drago. Non riesco ancora a crederci. Era una VITA che aspettavo una forma alternativa di Ampharos. Anche solo per questo, oltre a MegaMawile, sono indescrivibilmente felice ^___^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Non so se questa novitŕ mi piace, o mi fa completamente schifo.. :lol: Vediamo come sarŕ introdotta, speriamo bene!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leox @ 8/8/2013, 18:59) 
    MegaMawile č una figata, MegaAbsol mi convince poco. MegaAmpharos č divino *__*

    Attento a te, che insulti Absol!!!
    Tipo, a me ampharos mi fa ribrezzo solo a vederlo!
     
    Top
    .
  5. ieratico
     
    .

    User deleted


    Concordo con te , al massimo e megamew XD

    La GF ... Non la capisco ... Io avrei ventimilioni di pokemon da inventare ... Apparte il fatto di digimon , x & y non suona familiare a qualcuno ? Se é vero quello detto in un topic ci sará il terzo elemento ( z ) a me sembra che copino di qua e di la ( yugioh digimon ) e le mega evoluzioni ? Se come detto sono solo forme alternative qui puzza di dragon ball ( ok questultima cosa che ho detto non ha molto senso Xp)
    Da un lato sono contento di queste mega forme , chissa come cambiera il metagame ... D'altra parte io adoravo i pokemon per la loro semplicitá guardare megaabsol e ampharos mi disgusta , gli altri meno...
     
    Top
    .
  6. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Źriku. @ 8/8/2013, 19:52) 
    CITAZIONE (Leox @ 8/8/2013, 18:59) 
    MegaMawile č una figata, MegaAbsol mi convince poco. MegaAmpharos č divino *__*

    Attento a te, che insulti Absol!!!
    Tipo, a me ampharos mi fa ribrezzo solo a vederlo!

    E fu cosě, bambini, che tanto tempo fa gli utenti di Pokémon Central impararono il significato dell'espressione "punti di vista" ^___^

    Aldilŕ di ciň:



    Sono tweet di PokéJungle, un personal blog che spesso posta notizie e rumor tradotti direttamente da 2ch, sito giapponese che spesso si occupa di Pokémon. Molte volte i rumor di PokéJungle si sono poi confermati per veri. Qualunque siano le fonti, questo blog sostiene che le Mega Forms siano qualcosa di completamente nuovo, né un'evoluzione né una forma. E' semplicemente una forma momentanea assunta dal Pokémon in battaglia, ma che decade fuori da essa.

    Quindi non si tratterebbe di nuovi stadi evolutivi e neanche di nuove forme. E' un po' come la Modalitŕ Zen di Darmanitan.

    Fossero cosě le cose, mi piacerebbe molto piů delle altre due possibilitŕ U.U
     
    Top
    .
  7. Ť~Ryder~ť
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leox @ 8/8/2013, 20:15) 
    CITAZIONE (Źriku. @ 8/8/2013, 19:52) 
    Attento a te, che insulti Absol!!!
    Tipo, a me ampharos mi fa ribrezzo solo a vederlo!

    E fu cosě, bambini, che tanto tempo fa gli utenti di Pokémon Central impararono il significato dell'espressione "punti di vista" ^___^

    Aldilŕ di ciň:



    Sono tweet di PokéJungle, un personal blog che spesso posta notizie e rumor tradotti direttamente da 2ch, sito giapponese che spesso si occupa di Pokémon. Molte volte i rumor di PokéJungle si sono poi confermati per veri. Qualunque siano le fonti, questo blog sostiene che le Mega Forms siano qualcosa di completamente nuovo, né un'evoluzione né una forma. E' semplicemente una forma momentanea assunta dal Pokémon in battaglia, ma che decade fuori da essa.

    Quindi non si tratterebbe di nuovi stadi evolutivi e neanche di nuove forme. E' un po' come la Modalitŕ Zen di Darmanitan.

    Fossero cosě le cose, mi piacerebbe molto piů delle altre due possibilitŕ U.U

    mistero 16laemu
     
    Top
    .
  8. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leox @ 8/8/2013, 20:15) 
    Aldilŕ di ciň:



    Sono tweet di PokéJungle, un personal blog che spesso posta notizie e rumor tradotti direttamente da 2ch, sito giapponese che spesso si occupa di Pokémon. Molte volte i rumor di PokéJungle si sono poi confermati per veri. Qualunque siano le fonti, questo blog sostiene che le Mega Forms siano qualcosa di completamente nuovo, né un'evoluzione né una forma. E' semplicemente una forma momentanea assunta dal Pokémon in battaglia, ma che decade fuori da essa.

    Quindi non si tratterebbe di nuovi stadi evolutivi e neanche di nuove forme. E' un po' come la Modalitŕ Zen di Darmanitan.

    Fossero cosě le cose, mi piacerebbe molto piů delle altre due possibilitŕ U.U

    Beh, messa cosě andrebbe bene, a parer mio. Spero che confermino. Sarebbe qualcosa di non completamente nuovo, come, oltre zen darmanitan, cherrim e castform. O meloetta.
     
    Top
    .
  9. SideSilent
     
    .

    User deleted


    bhe se fosse cosi... ci posso pure stare
     
    Top
    .
  10. Leox
     
    .

    User deleted


    Curioso comunque che chi diceva, a Maggio se non erro, che quell'ammasso di pixel intravisti in uno dei primi screenshot di Luminopoli, sullo sfondo, potesse essere la pre-evoluzione non ancora rivelata di Gogoat finisca, ora, con l'avere praticamente ragione.

     
    Top
    .
  11. theironist
     
    .

    User deleted


    assurdo.....ad essre sincero mi sono ritrovato queste scan su fb postate da un mio amico, emi sono incazzato una bestia...avevo pensato di non voler vedere piu anticipazioni e invece....durante il gioco una sorpresa di questo genere mi avrebbe fatto morire... comunque elettro-drago era ciň che aspettavo... ma ampharos non mi dice molto come drago...in ogni caso spettacolari....
     
    Top
    .
  12. Leox
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTE AGGIORNAMENTO

    Aggiunte diverse nuove informazioni al primo post del topic derivate da nuovi scan piů completi e chiari. Date un'occhiata, a molti passeranno gli attacchi di panico sulle nuove forme ;)
     
    Top
    .
  13. mricevuto
     
    .

    User deleted


    Quindi saranno "forme zen" dipendenti da una pietra e non da un'abilitŕ
     
    Top
    .
  14. Ť~Ryder~ť
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leox @ 9/8/2013, 10:03) 
    IMPORTANTE AGGIORNAMENTO

    Aggiunte diverse nuove informazioni al primo post del topic derivate da nuovi scan piů completi e chiari. Date un'occhiata, a molti passeranno gli attacchi di panico sulle nuove forme ;)

    perchč attachi di panico?
     
    Top
    .
  15. ieratico
     
    .

    User deleted


    Megamewtwo mi delude molto ... Insonnia ... Be spero che queste megaforme non siani proibite nel vcg ... Megaabsol inizia a piacermi ... Il fatto che ampharos assuma il tipo drago mi dispiace un po , proprio adesso che il tipo drago verrá sterminato dal folletto , si potrebbe salvare solo se folletto sia non molto eff contro elett... Sono contento che questo super allenamento si legato con le evs , anche se i bambini di 8 anni che ci giocheranno non sanno proprio che farsene, ma questo non é un mio problema Xd ...il fatto che le megaevo siano momentanee mi piace , osservare tropo megalucario e non lucario mi dispiacerebbe ... Non vedo l ora arrivino tutte le novitá sul folletto ...spero solo in un mega charizard , magari drago fuoco o cmw in un megadrago qualsiasi , megalatios
     
    Top
    .
66 replies since 8/8/2013, 16:35   1,420 views
  Share  
.