[-V GEN-] Set Tempesta di Fuoco - Luglio 2013 [GTS PRIVATA]

Plasma Deoxys e VGC 2013 Metagross ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reira~
     
    .

    User deleted


    Si hanno notizie su se e quando tornerŕ online?
     
    Top
    .
  2. Empoleon'99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reira~ @ 30/7/2013, 10:44) 
    Si hanno notizie su se e quando tornerŕ online?

    Anch'io lo sto aspettando!
    Comunque sono presi da Pokécheck, se resta offline ti consiglio di scaricarteli da lě direttamente...
     
    Top
    .
  3. SideSilent
     
    .

    User deleted


    stiamo in agosto, lasciamo a godersi le vacanze...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    Tornerŕ online, di questo non vi preoccupate ma quando non lo so, in fin dei conti adesso la gente va in vacanza quindi come dice anche SideSilent ha il diritto di godersi un po' di riposo!
     
    Top
    .
  5. SideSilent
     
    .

    User deleted


    IUo smetto di regalare Pokémon, mi spiace -Markz88- ma per questo forum non sono nessuno e un "nessuno" non puň darvi i Pokémon gratis mentre se fa un culo per breeddarli
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SideSilent @ 3/8/2013, 12:21) 
    IUo smetto di regalare Pokémon, mi spiace -Markz88- ma per questo forum non sono nessuno e un "nessuno" non puň darvi i Pokémon gratis mentre se fa un culo per breeddarli

    No problema,li posso fare anche io :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SideSilent @ 3/8/2013, 12:21) 
    IUo smetto di regalare Pokémon, mi spiace -Markz88- ma per questo forum non sono nessuno e un "nessuno" non puň darvi i Pokémon gratis mentre se fa un culo per breeddarli

    Hai ragione, ti capisco ma tu (come me del resto) non sei un membro dello staff quindi non puoi andare contro di loro,perň non avevano ragioni per trattarti in quel modo:in fin dei conti hai ripetuto una regola scritta da loro quindi in un certo senso li avevi aiutati. Penso sia per questo che smetti di distribuire i pokemon vero?

    CITAZIONE (Leo20~ @ 3/8/2013, 12:32) 
    CITAZIONE (SideSilent @ 3/8/2013, 12:21) 
    IUo smetto di regalare Pokémon, mi spiace -Markz88- ma per questo forum non sono nessuno e un "nessuno" non puň darvi i Pokémon gratis mentre se fa un culo per breeddarli

    No problema,li posso fare anche io :D

    :fg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Articuno1503 @ 3/8/2013, 12:36) 
    CITAZIONE (SideSilent @ 3/8/2013, 12:21) 
    IUo smetto di regalare Pokémon, mi spiace -Markz88- ma per questo forum non sono nessuno e un "nessuno" non puň darvi i Pokémon gratis mentre se fa un culo per breeddarli

    Hai ragione, ti capisco ma tu (come me del resto) non sei un membro dello staff quindi non puoi andare contro di loro,perň non avevano ragioni per trattarti in quel modo:in fin dei conti hai ripetuto una regola scritta da loro quindi in un certo senso li avevi aiutati. Penso sia per questo che smetti di distribuire i pokemon vero?

    Sě č per in quello. In questo caso non voglio piů parlarne e sopratutto mi prendo l'incarico di distribuirli io,se mai gli tornerŕ la voglia lo puň fare benissimo,non voglio piů vedere messaggi riferiti alla discussione di oggi,ve li cancello :fgt:
     
    Top
    .
  9. SideSilent
     
    .

    User deleted


    Articuno1503 ti ringrazio mille per la tua solidarietŕ ma voglio evitare che la discussione venga chiusa... quindi si il motivo e quello dato che mi sento offeso

    Edit:
    Comunque Markz ha accesso ancora a 2-3 miei set quindi state apposto per altri 2-3 mesi (so offeso non so bastardo)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SideSilent @ 3/8/2013, 12:38) 
    Articuno1503 ti ringrazio mille per la tua solidarietŕ ma voglio evitare che la discussione venga chiusa... quindi si il motivo e quello dato che mi sento offeso

    Edit:
    Comunque Markz ha accesso ancora a 2-3 miei set quindi state apposto per altri 2-3 mesi (so offeso non so bastardo)

    Come no,sti set escono proprio quando ho detto che li faccio io č? Triste

    In ogni caso mi hai offeso tu,chiudo il topic che tanto siamo in agosto
     
    Top
    .
54 replies since 20/7/2013, 12:43   1324 views
  Share  
.