[-V GEN-] Set Tempesta di Fuoco - Luglio 2013 [GTS PRIVATA]

Plasma Deoxys e VGC 2013 Metagross ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ieratico
     
    .

    User deleted


    Ok grazie . Non mi si connette neanche a me ...
     
    Top
    .
  2. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ieratico @ 21/7/2013, 10:57) 
    Ok grazie . Non mi si connette neanche a me ...

    Ho riavviato tutto, riprova. Ma funzionava perchč qualche pokčmon č stato distribuito.
     
    Top
    .
  3. ieratico
     
    .

    User deleted


    Ora va benissimo . Occorre che io ti dica che pokemon metto ??
     
    Top
    .
  4. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ieratico @ 21/7/2013, 11:33) 
    Ora va benissimo . Occorre che io ti dica che pokemon metto ??

    Meglio cosi controllo se effettivamente arriva XD
     
    Top
    .
  5. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    DNS IP: 95.245.160.171

    ONLINE

     
    Top
    .
  6. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Markz88- @ 21/7/2013, 01:56) 
    CITAZIONE (SideSilent @ 20/7/2013, 23:51) 
    chi? :ph34r:

    Penso parli con te xD

    Modificati gli orari di apertura e chiusura, in vigore da domani.

    allora penso sia meglio specificare la non re-distribuzione che forse č stata fraintesa....


    da questa GTS potete scaricare quanti piů Pokémon con AO Asto che vi pare! per il divieto di re-distribuzione intendo che una volta presi, vieto a chi li ha di distribuirli in giro semplice! chi li vuole viene qui e se li prende da qui...


    semplice non mi pare che sto chiedendo la luna.... dopotutto perché devo regalare Pokémon a chi magari non č manco iscritto qui?
    quindi senza offesa ma se a Drake non gli sta bene, se prende Pokémon con AO Asto, puň pure Liberarli :fgt:
     
    Top
    .
  7. The Avenger
     
    .

    User deleted


    Hai peefettamente ragione ;)
    Vorrei chiedere a markz fino a quanto durera questa dstribuzione e se ci sara una prossima sempre seguendo questo tipo di disttibuzione ( La prossima es tempesta di ghiaccio)
    Non fraintendetemi dicendo per esempio che a momenti questa dustribuzuone non e iniziata o che altti come tutti noi li debbano ricevere
     
    Top
    .
  8. ieratico
     
    .

    User deleted


    Piacerebbe anche a me sapere sse farete distribuizioni a tema , cosí io avrei ol tempo di preparare qualche poke competitivo e spedirvelo per aiutare ... Markzz ieri ti ho inviato un mp non so se l hai letto ...
     
    Top
    .
  9. The Avenger
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebe contribuire allenando pokemon ;)
     
    Top
    .
  10. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Avenger @ 22/7/2013, 10:10) 
    Hai peefettamente ragione ;)
    Vorrei chiedere a markz fino a quanto durera questa dstribuzione e se ci sara una prossima sempre seguendo questo tipo di disttibuzione ( La prossima es tempesta di ghiaccio)
    Non fraintendetemi dicendo per esempio che a momenti questa dustribuzuone non e iniziata o che altti come tutti noi li debbano ricevere

    Ogni distribuzione come sempre durerŕ circa un mesetto. Ce ne saranno altre e sempre a tema.

    La prossima distribuzione sarŕ il Set SottoCarica :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. ieratico
     
    .

    User deleted


    Bene . Se per voi va bene io e the avenger prepareremo 3 pokemon a tezta ( ovviamente diversi da quelli gia compresi nel set ) . The avengers a te andrebbe bene ? Io ho gia un thundurus credo rng ( non č mio ) ... Va be risparmio la pappardella per non andare + off topic di quello che é gia stato fatto .

    Una cosa : qualcuno ha gia beccato ninetales ? Sono gia 2 box riempiti e io non lo trovo ... Non che me lo scambiate ovvio ... Solo per sapere se siete riusciti a prenderlo ...
     
    Top
    .
  12. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ieratico @ 22/7/2013, 11:00) 
    Bene . Se per voi va bene io e the avenger prepareremo 3 pokemon a tezta ( ovviamente diversi da quelli gia compresi nel set ) . The avengers a te andrebbe bene ? Io ho gia un thundurus credo rng ( non č mio ) ... Va be risparmio la pappardella per non andare + off topic di quello che é gia stato fatto .

    Una cosa : qualcuno ha gia beccato ninetales ? Sono gia 2 box riempiti e io non lo trovo ... Non che me lo scambiate ovvio ... Solo per sapere se siete riusciti a prenderlo ...

    A me va bene puň aiutarmi chiunque =)
    Il prossimo set sarŕ di pokémon elettro =) buon lavoro
     
    Top
    .
  13. The Avenger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ieratico @ 22/7/2013, 11:00) 
    Bene . Se per voi va bene io e the avenger prepareremo 3 pokemon a tezta ( ovviamente diversi da quelli gia compresi nel set ) . The avengers a te andrebbe bene ? Io ho gia un thundurus credo rng ( non č mio ) ... Va be risparmio la pappardella per non andare + off topic di quello che é gia stato fatto .

    Una cosa : qualcuno ha gia beccato ninetales ? Sono gia 2 box riempiti e io non lo trovo ... Non che me lo scambiate ovvio ... Solo per sapere se siete riusciti a prenderlo ...

    Te lo scambio io un ninetales (ne ho beccati sette ;) )
    Poi per l allenamento di thundurus mi sa ke non va bne per il FUOCO magari per l altro

    Ah markz io lavoro per il tipo elettto va bne??
     
    Top
    .
  14. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Avenger @ 22/7/2013, 11:40) 
    CITAZIONE (ieratico @ 22/7/2013, 11:00) 
    Bene . Se per voi va bene io e the avenger prepareremo 3 pokemon a tezta ( ovviamente diversi da quelli gia compresi nel set ) . The avengers a te andrebbe bene ? Io ho gia un thundurus credo rng ( non č mio ) ... Va be risparmio la pappardella per non andare + off topic di quello che é gia stato fatto .

    Una cosa : qualcuno ha gia beccato ninetales ? Sono gia 2 box riempiti e io non lo trovo ... Non che me lo scambiate ovvio ... Solo per sapere se siete riusciti a prenderlo ...

    Te lo scambio io un ninetales (ne ho beccati sette ;) )
    Poi per l allenamento di thundurus mi sa ke non va bne per il FUOCO magari per l altro

    Ah markz io lavoro per il tipo elettto va bne??

    Si si ormai questa distribuzione č avviata. Lavorate sulla prossima.
     
    Top
    .
  15. _drago2000
     
    .

    User deleted


    posso prendere un pokemon io?č scelto a caso,no?devo mettere i lnumero che hai scritto vicino a server online,no?h odetto tante volte no,no?
     
    Top
    .
54 replies since 20/7/2013, 12:43   1324 views
  Share  
.