Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

Confermato Orotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Minerbio (BO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 16/7/2013, 00:19) 
    IO NON HO DETTO CHE FANNO SCHIFO. Evitiamo per favore di inventarci cose... era solo la mia opinione, penso che non siano un granchè e che non mi affascinano, ma non sono arrivato al punto di dire che schifo, che brutto ecc. E poi c'è sempre qualche pokemon bello, non parlo proprio di tutti. Non faccio capricci, dico che a mio parere dalla quinta generazione non sono molto belli tanti pokemon. E comunque scusate per i miei problemi di esprimermi, ma di esagerare e inventarsi cazzate non lo accetto, chi ha detto che fanno schifo, sono opinioni/pareri/gusti chiamateli come volete, poi ve la prendete così tanto... scusate madò -_-

    Non hai detto che fanno schifo, no no:

    CITAZIONE («~Ryder~» @ 14/7/2013, 00:20) 
    bla bla bla, spero che hai ragione e che orotto sia bello... ma un pokemon albero? che senso ha? ok che c'è sudowoodo e infatti fa schifo anche quello e c'è anche il pokemon montagna ok... ma devono ancora continare a fare robe così? ora manca solo un pokemon casa e siamo apposto

    Smettila di arrampicarti sugli specchi, se non ti piacciono i Pokémon vecchi e nuovi BENE, lo abbiamo capito. Dato che non ci dai un minimo di spiegazione per argomentare le tue tesi almeno facci il favore di non frignare più, dimostri solo immaturità.
     
    Top
    .
  2. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_Ghedo @ 16/7/2013, 02:51) 
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 16/7/2013, 00:19) 
    IO NON HO DETTO CHE FANNO SCHIFO. Evitiamo per favore di inventarci cose... era solo la mia opinione, penso che non siano un granchè e che non mi affascinano, ma non sono arrivato al punto di dire che schifo, che brutto ecc. E poi c'è sempre qualche pokemon bello, non parlo proprio di tutti. Non faccio capricci, dico che a mio parere dalla quinta generazione non sono molto belli tanti pokemon. E comunque scusate per i miei problemi di esprimermi, ma di esagerare e inventarsi cazzate non lo accetto, chi ha detto che fanno schifo, sono opinioni/pareri/gusti chiamateli come volete, poi ve la prendete così tanto... scusate madò -_-

    Non hai detto che fanno schifo, no no:

    CITAZIONE («~Ryder~» @ 14/7/2013, 00:20) 
    bla bla bla, spero che hai ragione e che orotto sia bello... ma un pokemon albero? che senso ha? ok che c'è sudowoodo e infatti fa schifo anche quello e c'è anche il pokemon montagna ok... ma devono ancora continare a fare robe così? ora manca solo un pokemon casa e siamo apposto

    Smettila di arrampicarti sugli specchi, se non ti piacciono i Pokémon vecchi e nuovi BENE, lo abbiamo capito. Dato che non ci dai un minimo di spiegazione per argomentare le tue tesi almeno facci il favore di non frignare più, dimostri solo immaturità.

    io intendevo sudowoodo e orotto che sembrano delle piante, ma ritiro quello che ho detto, ho sbagliato prima di parlare di orotto devo vederlo...
     
    Top
    .
  3. Defteros
     
    .

    User deleted


    continuo a non capire perchè dei pokemon che sembrano piante, non sarebbero pokemon.

    cosa fà di un pokemon, un pokemon?
    ( :fg: )
     
    Top
    .
  4. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Defteros @ 16/7/2013, 13:16) 
    continuo a non capire perchè dei pokemon che sembrano piante, non sarebbero pokemon.

    cosa fà di un pokemon, un pokemon?
    ( :fg: )

    ok va beh lasciamo stare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    Francamente come design mi pare piuttosto stupido, ma non avendolo ancora visto non posso certo giudicare. Speriamo in bene.
    Probabilmente si tratterà di un leggendario evento o aftergame, non riesco proprio ad immaginarmi un albero come mascotte di un gioco.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Minerbio (BO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcotti @ 16/7/2013, 15:53) 
    Francamente come design mi pare piuttosto stupido, ma non avendolo ancora visto non posso certo giudicare. Speriamo in bene.
    Probabilmente si tratterà di un leggendario evento o aftergame, non riesco proprio ad immaginarmi un albero come mascotte di un gioco.

    Penso che sarà una cosa figa, mi sembrava che i commenti delle persone che l'hanno già visto fossero abbastanza entusiastici...

    Alla fine non è "un albero", è un albero molto incazzato e con le radici a forma di zampe di ragno... per me non deve essere male!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il_Ghedo @ 16/7/2013, 18:46) 
    Alla fine non è "un albero", è un albero molto incazzato e con le radici a forma di zampe di ragno... per me non deve essere male!

    Dimentichi di aggiungere che è ciclopico. Un albero incazzato ciclope. OP stò buio/erba
     
    Top
    .
  8. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    A che fantasia allora che è arrivata la game freak :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Ryder ti rinnovo il mio invito per un parere sulla quinta generazione

    CITAZIONE (Derick @ 15/7/2013, 23:08) 
    «~Ryder~» è da un po' che ti sento dire che la quinta generazione ti ha fatto schifo, che tutti i pokmon sono brutti ecc...tralasciando la prossima sesta generazione, sarei curiosi di leggere una tua globale "recensione", se possiamo chiamarla così, su questa quinta gen che sta per concludersi...con tanto di chiarimenti e approfondimenti di cose belle e brutte, per una tua idea a 360° motivando il tutto, ovviamente.

    Il topic dove tutti noi stiamo dando la nostra opinione e dove puoi scrivere è questo
     
    Top
    .
  10. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Derick @ 16/7/2013, 22:23) 
    Ryder ti rinnovo il mio invito per un parere sulla quinta generazione

    Dovrò decidermi a scrivere in quel posto anche la mia "recensione" della quinta generazione. Spero che diventi un topic pieno, e ci scrivano tutti.

    L'unica cosa che temo è di non riuscire a sintetizzare abbastanza quanto voglio dire - cosa che di normale mi riesce difficile, ma nel caso specifico, dovendo parlare di questa controversa generazione, mi risulterà sicuramente impossibile - e dunque creare un post talmente lungo che pochi si avventureranno nell'impresa di leggerlo e capirlo tutto :cry:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Tu scrivi.
    Lascia agli altri il tempo che trovano.
     
    Top
    .
  12. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬riku. @ 16/7/2013, 23:18) 
    Tu scrivi.
    Lascia agli altri il tempo che trovano.

    Hai, riku-sensei. U.U
     
    Top
    .
  13. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leox @ 16/7/2013, 22:53) 
    CITAZIONE (Derick @ 16/7/2013, 22:23) 
    Ryder ti rinnovo il mio invito per un parere sulla quinta generazione

    Dovrò decidermi a scrivere in quel posto anche la mia "recensione" della quinta generazione. Spero che diventi un topic pieno, e ci scrivano tutti.

    L'unica cosa che temo è di non riuscire a sintetizzare abbastanza quanto voglio dire - cosa che di normale mi riesce difficile, ma nel caso specifico, dovendo parlare di questa controversa generazione, mi risulterà sicuramente impossibile - e dunque creare un post talmente lungo che pochi si avventureranno nell'impresa di leggerlo e capirlo tutto :cry:

    Almeno hai il potere di scrivere bene tutto quello che hai in mente chiaramente XD

    CITAZIONE (Derick @ 16/7/2013, 22:23) 
    Ryder ti rinnovo il mio invito per un parere sulla quinta generazione

    CITAZIONE (Derick @ 15/7/2013, 23:08) 
    «~Ryder~» è da un po' che ti sento dire che la quinta generazione ti ha fatto schifo, che tutti i pokmon sono brutti ecc...tralasciando la prossima sesta generazione, sarei curiosi di leggere una tua globale "recensione", se possiamo chiamarla così, su questa quinta gen che sta per concludersi...con tanto di chiarimenti e approfondimenti di cose belle e brutte, per una tua idea a 360° motivando il tutto, ovviamente.

    Il topic dove tutti noi stiamo dando la nostra opinione e dove puoi scrivere è questo

    Scusa. È un normale invito semplice o lo fai apposta perchè mi sono comportato un po' così...? :huh: :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Semplice curiosità...ho sempre letto i tuoi commenti frammentati sulla quinta generazione ed ero curioso di sapere come la pensavi...nulla di più.
    Spero che entro il 12 Ottobre tutti postino la propria recensione sui giochi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,472

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Defteros @ 16/7/2013, 13:16) 
    continuo a non capire perchè dei pokemon che sembrano piante, non sarebbero pokemon.

    cosa fà di un pokemon, un pokemon?
    ( :fg: )

    sudowoodo__the_troll_pokemon_by_hagehidoku-d34v01x
     
    Top
    .
76 replies since 13/7/2013, 09:19   1,293 views
  Share  
.