Nostalgia giochi pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leox
     
    .

    User deleted


    Comprendo e rispetto le vostre opinioni, anche se non percepisco la situazione allo stesso modo. E' senza dubbio verosimile che i concetti che hanno dato vita a quei Pokémon di V siano un pelo stantii e ripetitivi, ma - e questo č il mio sentimento, e dunque la mia opinione, personale - nel caso di Conkeldurr e Gigalith sono piů felice del copione che non dell'originale (Machamp e Golem). Non che questi ultimi due non mi piacciano, ma personalmente il disegno piů coraggioso e moderno dei primi due mi affascina e piace di piů.

    Conkeldurr, perň, č simile solo nella funzione di Pokémon di tipo Lotta e nell'iter evolutivo; il concetto, il disegno, le statistiche stesse non c'entrano nulla con Machamp. Gigalith e Golem si basano su due concetti distinti, hanno tipistiche e statistiche differenti, l'unica copia č nell'iter evolutivo, come per gli altri due. E' ovvio che, se due famiglie evolutive si basano su un concetto simile, finiranno per rassomigliarsi.

    Ma aldilŕ di questo: poiché apprezzo indifferentemente il disegno dell'ultima generazione, indipendentemente dal fatto che il concetto sia originale puro o copia, mi faccio pochi problemi su questo argomento.

    Dopotutto, se ispirandosi ad un Pokémon delle prime generazioni creano un Pokémon nuovo, con tipistiche possibilmente diverse e statistiche ed utilitŕ a se stanti, mi sta bene; e mi sta molto meglio della possibile creazione di un Pokémon totalmente nuovo (vedi Vanilluxe, vedi Klingklang, vedi, forse, il sacchetto di patatine di cui si parla per la VI) ma ridicolo e disgustoso.
     
    Top
    .
23 replies since 7/7/2013, 12:35   786 views
  Share  
.