fa caldo, qui....

raccontate un pò questa estate ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akita Neru @ 4/8/2013, 00:36) 
    CITAZIONE (SideSilent @ 3/8/2013, 12:54) 
    a me piace... non c'è scuola :lol:

    tu sei bravissimo *-* solo che uffa guardate non ne ho la minima voglia di ritornare a scuola sono veramente stufaaaaaaa!!!!!!!
    comunque da me non sta facendo più troppo caldo! (sono una bastarda, abito in sardegna :shifty: però la settimana prossima farà un caldo pazzesco... cavolo...) sì va bè che io molte delle volte me ne vado al bar con le mie amiche di notte, ma.... farà un bel pò di caldo, cioè, lo dice il telegiornale, lol....

    Beh dai, almeno in Sardegna hai il mare male che vada! La vera crisi è qui da me, in collina con un'umidità altissima ed il mare più vicino ad un'ora e mezza di macchina e tra l'altro fa anche schifo. :lol:
     
    Top
    .
  2. Akita Neru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 4/8/2013, 01:56) 
    CITAZIONE (Akita Neru @ 4/8/2013, 00:36) 
    tu sei bravissimo *-* solo che uffa guardate non ne ho la minima voglia di ritornare a scuola sono veramente stufaaaaaaa!!!!!!!
    comunque da me non sta facendo più troppo caldo! (sono una bastarda, abito in sardegna :shifty: però la settimana prossima farà un caldo pazzesco... cavolo...) sì va bè che io molte delle volte me ne vado al bar con le mie amiche di notte, ma.... farà un bel pò di caldo, cioè, lo dice il telegiornale, lol....

    Beh dai, almeno in Sardegna hai il mare male che vada! La vera crisi è qui da me, in collina con un'umidità altissima ed il mare più vicino ad un'ora e mezza di macchina e tra l'altro fa anche schifo. :lol:

    dannazzione. ._. io bè sì praticamente non ho un mare vicino. ma ben 6 mari vicini =| sa rocca tunda, sa mesa longa, s'archittu, is arenas, is arutas e putzu idu .-. (putzu idu non ci andiamo praticamente mai perchè fa schifo ma va bè) e tutti pochi minuti però is arutas (il più freddo ma bello da vedere con la maschera) è 20 minuti :riot: gli altri sono tutti 10 o 15 (is arenas è il più vicino, ma sa mesa longa è il mio preferito ^^).. praticamente io abito al nord ovest della sardegna, mi pare... però sono quasi al centro, quindi è quasi inutile sapere dove sono. però si può dire che sono del nord-ovest..

    ah, è dimenticavo che ci vado quasi tutti i giorni... D:
    a differenza delle mie amiche che ci vanno solo la domenica.... solo che loro vanno anche a spiaggia day il venerdì e il martedì, io non mi sono iscritta perchè non me ne frega meda (niente) DDD:

    Edited by Akita Neru - 4/8/2013, 15:06
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akita Neru @ 4/8/2013, 15:03) 
    CITAZIONE (bietola @ 4/8/2013, 01:56) 
    Beh dai, almeno in Sardegna hai il mare male che vada! La vera crisi è qui da me, in collina con un'umidità altissima ed il mare più vicino ad un'ora e mezza di macchina e tra l'altro fa anche schifo. :lol:

    dannazzione. ._. io bè sì praticamente non ho un mare vicino. ma ben 6 mari vicini =| sa rocca tunda, sa mesa longa, s'archittu, is arenas, is arutas e putzu idu .-. (putzu idu non ci andiamo praticamente mai perchè fa schifo ma va bè) e tutti pochi minuti però is arutas (il più freddo ma bello da vedere con la maschera) è 20 minuti :riot: gli altri sono tutti 10 o 15 (is arenas è il più vicino, ma sa mesa longa è il mio preferito ^^).. praticamente io abito al nord ovest della sardegna, mi pare... però sono quasi al centro, quindi è quasi inutile sapere dove sono. però si può dire che sono del nord-ovest..

    Io non mi lamenterei allora fossi in te! :lol: magari avessi il mare a portata di mano!!
     
    Top
    .
  4. Akita Neru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 4/8/2013, 15:04) 
    CITAZIONE (Akita Neru @ 4/8/2013, 15:03) 
    dannazzione. ._. io bè sì praticamente non ho un mare vicino. ma ben 6 mari vicini =| sa rocca tunda, sa mesa longa, s'archittu, is arenas, is arutas e putzu idu .-. (putzu idu non ci andiamo praticamente mai perchè fa schifo ma va bè) e tutti pochi minuti però is arutas (il più freddo ma bello da vedere con la maschera) è 20 minuti :riot: gli altri sono tutti 10 o 15 (is arenas è il più vicino, ma sa mesa longa è il mio preferito ^^).. praticamente io abito al nord ovest della sardegna, mi pare... però sono quasi al centro, quindi è quasi inutile sapere dove sono. però si può dire che sono del nord-ovest..

    Io non mi lamenterei allora fossi in te! :lol: magari avessi il mare a portata di mano!!

    no, infatti io non mi lamento XD solo che all'inizio dell'estate stava facendo caldo nel nostro paese, e stava facendo al mare così tanto vento che non ci potevo restare DD: inoltre quest'anno sono andata in calabria con la colonia. dove andavamo in piscina e al mare tutti giorni (anche quando facevamo le gite, se erano di mattina, al mare di pomeriggio, se erano di sera, in piscina in mattina XD)..

    CITAZIONE (bietola @ 4/8/2013, 15:04) 
    CITAZIONE (Akita Neru @ 4/8/2013, 15:03) 
    dannazzione. ._. io bè sì praticamente non ho un mare vicino. ma ben 6 mari vicini =| sa rocca tunda, sa mesa longa, s'archittu, is arenas, is arutas e putzu idu .-. (putzu idu non ci andiamo praticamente mai perchè fa schifo ma va bè) e tutti pochi minuti però is arutas (il più freddo ma bello da vedere con la maschera) è 20 minuti :riot: gli altri sono tutti 10 o 15 (is arenas è il più vicino, ma sa mesa longa è il mio preferito ^^).. praticamente io abito al nord ovest della sardegna, mi pare... però sono quasi al centro, quindi è quasi inutile sapere dove sono. però si può dire che sono del nord-ovest..

    Io non mi lamenterei allora fossi in te! :lol: magari avessi il mare a portata di mano!!

    comunque io sono una bastarda perchè inoltre d'inverno abbiamo anche dei monti vicini :sese: non farà l'effetto del piemonte, perchè va bè almeno c'è un bel pò di neve (a me è sempre piaciuta :lol:) quindi... devo dire che sto benissimo in sardegna =))))
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Fortunata te! :lol: Qui (abito un po' fuori Bologna, collina) d'estate c'è un caldo assurdo dato che l'umidità è ai massimi livelli! Mentre d'Inverno fa parecchio freddo e di neve ne viene sempre parecchia ma per quello io vado a nozze dato che adoro il freddo! :P
     
    Top
    .
  6. Akita Neru
     
    .

    User deleted


    pure a me piace tantissimo il freddo :D poi per 2 ore di macchina, posso godermi la BELLA neve
     
    Top
    .
20 replies since 19/6/2013, 14:14   213 views
  Share  
.