Dumpare Sav GBA e NDS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    quindi con questi procedimenti sarebbe possibile catturare tutti i pokčmon evento di nero 1?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Si
     
    Top
    .
  3. giuseppe9x
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, seguendo questa guida ho cercato di ripristinare su cartuccia originale il mio save di Pokemon Nero 2. Seguo tutti i passaggi per configurare smallftpd e il savegame_manager (la cartella che creo in C e che inserisco nelle impostazioni di smallftpd deve contenere solo il file.sav che voglio trasportare, giusto?) ma nel programma sopracitato non compaiono i file presenti nella cartella savegame_manager e non riesco quindi a "inviarli" su DS, come posso risolvere? Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giuseppe9x @ 3/9/2014, 23:25) 
    Buonasera a tutti, seguendo questa guida ho cercato di ripristinare su cartuccia originale il mio save di Pokemon Nero 2. Seguo tutti i passaggi per configurare smallftpd e il savegame_manager (la cartella che creo in C e che inserisco nelle impostazioni di smallftpd deve contenere solo il file.sav che voglio trasportare, giusto?) ma nel programma sopracitato non compaiono i file presenti nella cartella savegame_manager e non riesco quindi a "inviarli" su DS, come posso risolvere? Grazie in anticipo!

    Scusa per il ritardo nella risposta ma sono appena tornato dalle vacanze. Nella cartella puoi avere anche piů di un sav, tanto il savegtame manager fa selezionare il sav da ripristinare. Ma savegamemanager si riesce a collegare al server ftp e poi ti dice che non ic sono salvataggi o proprio non si collega?
    Ciao
     
    Top
    .
  5. giuseppe9x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca.b @ 27/9/2014, 08:50) 
    Scusa per il ritardo nella risposta ma sono appena tornato dalle vacanze. Nella cartella puoi avere anche piů di un sav, tanto il savegtame manager fa selezionare il sav da ripristinare. Ma savegamemanager si riesce a collegare al server ftp e poi ti dice che non ic sono salvataggi o proprio non si collega?
    Ciao

    Ciao, scusa anche me per il ritardo, comunque savegamemanager si collega al server ma non compare nessun file da ripristinare, la finestra dove ci dovrebbe essere il .sav rimane bianca (allego uno screen)


    Edited by giuseppe9x - 8/12/2014, 00:45
     
    Top
    .
  6. Tora9
     
    .

    User deleted


    Sto cercando di eseguire il dumb da salvataggio gba.
    Ho a disposizione una scheda "supercard dsone"

    Purtroppo nonostante numerose prove non sono riusito a fare il backup.
    Inizialmente all'avvio di GBA backup, mi da l'errore "FAT initialization failed, please apply the appropriate DLDI patch"

    Ho provato ad applicare le DLDI trovate su questo sito: chishm.drunkencoders.com/DLDI/index.html

    Usando sia SuperCard DS (Slot-1) che SuperCard (SD Card) non ho avuto esiti postivi, poco prima di arrendermi (visto che sto utilzzando un DS lite) ho provato anche SuperCard Lite (SD Card);
    quest'ultima sembrava dare esiti positivi, ma appena avviata da una schermata con scritto "FAT initialize" e sembra fermarsi lě :wacko: , ho spento il tutto dopo 15 minuti.


    Qualcuno ha suggerimenti al riguardo?


    EDIT 16/05/2015
    Risoloto

    Ho risolto il problema, aggiornando il firmware della SuperCard.
    Il tutto ha funzionato senza bisogno delle DLDI

    Grazie ugualmente

    Edited by Tora9 - 16/5/2016, 06:29
     
    Top
    .
35 replies since 26/5/2013, 22:09   12518 views
  Share  
.