Download Hack Rom Pokémon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Fullmetal™ ed io abbiamo deciso di uploddare le hack rom dei pokemon che riteniamo più belle e meritevoli da giocare. Adesso faremo una selezione e ci occuperemo di rendere il topic più bello graficamente. Per adesso vi lascio il link di pokemon crono, che avevo messo già qualche giorno fa

    Password:
    pokemoncentral




    Edited by Darking - 17/11/2014, 21:49
     
    Top
    .
  2. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    Direi di mettere anche l'hack rom fatta da bisharp, molto bella

    Pokèmon Dragostone

    Poi penseremo a rendere il primo post meglio
     
    Top
    .
  3. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 13/5/2013, 18:21) 
    Grazie fullmetal. Io adesso devo andare a basket, torno sta sera verso le 9. Ciao e grazie.
    P.s. io adesso mettei magari ruby destiny reign of legends e pokemon quartz

    Ok, ciao e buona giocata <.<
     
    Top
    .
  4. -Light
     
    .

    User deleted


    Io stavo pensando di mettere anche Pokemon liquid crystal, è un remake di cristallo fatto su rosso fuoco. Ci sono gli stessi eventi di cristallo e ci sono anche le palestre e gli edifici di cristallo rifatte a nuovo. è una bella hack rom e ve la consiglo, se volete il download ve la mando per mp.
    Ah conosco un'po di hack roms molto belle e divertenti quindi se volete posso aiutarvi

    Edited by -Light - 13/5/2013, 19:21
     
    Top
    .
  5. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    Appena ci sei luca inserisci questo codice in prima pagina.
    Light ci farebbe comodo un tuo aiuto :)

    Edited by Fullmetal™ - 13/5/2013, 21:17
     
    Top
    .
  6. -Light
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto, adesso sono via ma appena torno ti passo il download. A dopo
     
    Top
    .
  7. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    Metteremo solo le migliori :sese:
    Luca appena puoi metti questo codice al primo post, dai almeno tre volte invio sotto il testo

    CODICE
    <div style="width: 90%; background: ##D7D7D7; padding: 5px; border: #1E90FF 6px solid;box-shadow: 0 0px 5px #1E90FF"><div style="border: 4px Dashed #1E90FF; width: 99%; color: #1E90FF; text-shadow: 0 0px 3px #1E90FF; padding-top: 21px"><div style="width: 416px; color: #1E90FF"><div style="text-align: center;"> </div></div><div style="background:url(http://i.imgur.com/j5djtcJ.jpg); width:larghezza in pixel dell'immagine; height:altezza in pixel dell'immagine; background-repeat:ripetizione dell'immagine;">
    <p align="center">[size=14][color=#1E90FF]<b>Hack Rom</b>[/color][/size]</p>

    <hr width="530" color="#1E90FF" height="2" style="box-shadow: 0 0px 3px #1E90FF">

    [URL=http://www.mediafire.com/?0djh346p4nqxb70]<b>[size=7]Pokèmon Crono ITA - Download[/size]</b>[/URL]
    [URL=http://www.sendspace.com/file/l5lzhf][size=7]<b>Pokèmon Dragostone ITA - Download</b>[/size][/URL]

    </div></div></div>
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Che bello! Adesso mangio e poi ci sono
     
    Top
    .
  9. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    Eccone un'altro di biasharp
    Pokèmon Smeraldo Perfetto ITA - Download
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Aggiunto pokemon ruby destiny rol(eng). Pensavo di mettere anche se la hack è comleta oppure una beta. Pokemon dragonstone è completa?
     
    Top
    .
  11. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 13/5/2013, 21:52) 
    Aggiunto pokemon ruby destiny rol(eng). Pensavo di mettere anche se la hack è comleta oppure una beta. Pokemon dragonstone è completa?

    Sisi è completa, l'ho finita io ed è davvero ottima.
    Comunque bravo, sai cavartela in mezzo ai codici :)
    Comunque a 'sto punto mettiamo pure Marron M***a, per chi vuol farsi una risata è il migliore xD
    Pokèmon Marron Merda ITA - Download
     
    Top
    .
  12. -Light
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Metteremo solo le migliori :sese:

    Pokemon light crystal merita tantissimo, è più che ben fatto, cerca in rete e vedi i commenti delle altre persone che ci hanno giocato. Comunque se non lo vuoi fa niente ci sono altre hack Roms che meritano. Domani ne posteró una. Ciao adesso vado :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 13/5/2013, 22:00) 
    CITAZIONE (luca.b @ 13/5/2013, 21:52) 
    Aggiunto pokemon ruby destiny rol(eng). Pensavo di mettere anche se la hack è comleta oppure una beta. Pokemon dragonstone è completa?

    Sisi è completa, l'ho finita io ed è davvero ottima.
    Comunque bravo, sai cavartela in mezzo ai codici :)
    Comunque a 'sto punto mettiamo pure Marron M***a, per chi vuol farsi una risata è il migliore xD
    Pokèmon Marron Merda ITA - Download

    Aggiunto. Diciamo che me la so cavare con i codici, vedo come è fatto e faccio qualche prova, ma in raltà conosco solo le cose più comuni come quelle per il centro il link ecc.
    Aggiunto pokemon quartz(è molto simile a rubino, ma il pokedex è tutto di fakemon)
    X Light: non ti preoccupare, metto anche quello
     
    Top
    .
  14. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 13/5/2013, 22:13) 
    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 13/5/2013, 22:00) 
    Sisi è completa, l'ho finita io ed è davvero ottima.
    Comunque bravo, sai cavartela in mezzo ai codici :)
    Comunque a 'sto punto mettiamo pure Marron M***a, per chi vuol farsi una risata è il migliore xD
    Pokèmon Marron Merda ITA - Download

    Aggiunto. Diciamo che me la so cavare con i codici, vedo come è fatto e faccio qualche prova, ma in raltà conosco solo le cose più comuni come quelle per il centro il link ecc.
    Aggiunto pokemon quartz(è molto simile a rubino, ma il pokedex è tutto di fakemon)
    X Light: non ti preoccupare, metto anche quello

    Mi è venuta voglia di giocare a una delle hack ò__ò
    Questa è una delle migliori in assoluto, il creatore di questa hack è un genio <.<
    Pokèmon Chaos Black ENG - Download
    Più verranno aggiunte le rom e più si vedrà lo sfondo nel primo post, ci ho messo un Charizard *_*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Aggiungo anche chaos black. Inoltre metto anche light platinum.
     
    Top
    .
76 replies since 13/5/2013, 17:09   90247 views
  Share  
.