Capopalestra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AXEL2000
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  2. -Light
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 6/5/2013, 22:33) 
    CITAZIONE (AXEL2000 @ 6/5/2013, 21:29) 
    si in uno vecchio si poteva ma non chedermi come

    č la solita leggenda metropolitana: ad esempio su rosso fuoco dicevano che se avevi il massimo dei soldi e se andavi dal tizio col machoke ad aranciopoli ti costruiva una palestra. Ma che senso avrebbe poi un gioco in cui fai il capopalestra, stando fermo ad aspettare sfidanti? Comunque se vai su google ne trovi a palate di ste storielle, se vuoi fare qualche risata leggitele

    Beh in realtŕ la leggenda era che se battevi 100 volte la lega, ti costruivono la palestra... ma comunque sono cavolate che si trovono praticamente dapertutto, č facile confonderle per veritŕ
     
    Top
    .
  3. AXEL2000
     
    .

    User deleted


    io lo anche battuta in diamante 103 volte perche mia cugina a detto che ricevevi la palestra
     
    Top
    .
  4. -Light
     
    .

    User deleted


    Infatti ma non devi ascoltare ste robe, un mio amico č arrivato a 150, alcuni pensano che questa cosa funzioni solo con le versioni giapponesi ma non č vero
     
    Top
    .
  5. AXEL2000
     
    .

    User deleted


    i jap sono piu fortunati
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AXEL2000 @ 6/5/2013, 23:03) 
    i jap sono piu fortunati

    Cosa non č chiaro?

    CITAZIONE (-Light @ 6/5/2013, 23:01) 
    Infatti ma non devi ascoltare ste robe, un mio amico č arrivato a 150, alcuni pensano che questa cosa funzioni solo con le versioni giapponesi ma non č vero
     
    Top
    .
  7. AXEL2000
     
    .

    User deleted


    guardate qua www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4Ged6oIVL-o
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Źriku. @ 6/5/2013, 23:05) 
    CITAZIONE (AXEL2000 @ 6/5/2013, 23:03) 
    i jap sono piu fortunati

    Cosa non č chiaro?

    CITAZIONE (-Light @ 6/5/2013, 23:01) 
    Infatti ma non devi ascoltare ste robe, un mio amico č arrivato a 150, alcuni pensano che questa cosa funzioni solo con le versioni giapponesi ma non č vero

    Intende dire che i jap sono fortunati perchč hanno piů bug sfruttabili. IN questo caso no, ma mi vengono in mente bug clamorosi che c'erano nella versione jap di alcuni giochi pokemon. Ad esempio quello di darkrai e shaymin con l'overworld su diamante(che avevano sbagliato a mettere il moviemnto permesso nella porta del primo superquattro) che poi nella versioni usa ed europea sono stati tutti fixati
     
    Top
    .
  9. AXEL2000
     
    .

    User deleted


    e gia intendevo questo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AXEL2000 @ 6/5/2013, 23:07) 

    ti ho letto nel pensiero lol
     
    Top
    .
  11. AXEL2000
     
    .

    User deleted


    sei un abra
     
    Top
    .
  12. xllMajorl™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AXEL2000 @ 6/5/2013, 22:52) 
    io lo anche battuta in diamante 103 volte perche mia cugina a detto che ricevevi la palestra

    Sarebbe bello nei nuovi capitoli X e Y .Ma no no č impossibile e poi che senso avrebbe , al massimo ti fai i soldi ma non ha senso.
     
    Top
    .
  13. AXEL2000
     
    .

    User deleted


    in effetti aspetti li 100000000000000 di anni arriva un allenatore mega giga forte che ti sfida con pokemon ultra leggendari che senso a
     
    Top
    .
  14. -Light
     
    .

    User deleted


    Io intendevo bug colossali come quella che ho letto di un giapponese che diceva di aver trovato un pokemon mai visto e mai annunciato da nessuno, si trovano anche delle immagini di quel pkmn in giro.
     
    Top
    .
  15. xllMajorl™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Light @ 6/5/2013, 23:32) 
    Io intendevo bug colossali come quella che ho letto di un giapponese che diceva di aver trovato un pokemon mai visto e mai annunciato da nessuno, si trovano anche delle immagini di quel pkmn in giro.

    o.O Ah non la sapevo questa ahahahahaha ora cerco vedo cosa trovo in giro vediamo la foto di sto pokemon :)
     
    Top
    .
31 replies since 6/5/2013, 19:55   203 views
  Share  
.