ABBINAMENTI 1° TURNO Central Swiss 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nobo>Yea
     
    .

    User deleted


    Comunque mi chiamo la win per 6-0 in quanto mentre stessi vincendo 2-0 con un reuni troom quello ha abbandonato. Era gg comunque aveva Infernape, Roserade e altri due su cui avevo mosse superefficaci + stealth rock. E poi me ne devo andare a Londra.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nobo>Yea @ 24/4/2013, 07:19) 
    Comunque mi chiamo la win per 6-0 in quanto mentre stessi vincendo 2-0 con un reuni troom quello ha abbandonato. Era gg comunque aveva Infernape, Roserade e altri due su cui avevo mosse superefficaci + stealth rock. E poi me ne devo andare a Londra.

    Aggiungo che non č la prima volta che alex si comporta in questo modo, la storia della connessione incorre ogni volta che sa di perdere visto che tutte le volte che l'ho challato con nick sconosciuti l'ha tirata fino all'ultimo pensando di vincere su un sandstall attaccando alla cieca. Il log di nobo č piú che sufficiente per testimoniarlo
     
    Top
    .
  3. darkvide1
     
    .

    User deleted


    non so perchč ma nelle lotte sul simulatore non mi impegno, per questo preferisco il wi-fi :S
     
    Top
    .
  4. Marluxia_10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobo>Yea @ 24/4/2013, 07:19) 
    Comunque mi chiamo la win per 6-0 in quanto mentre stessi vincendo 2-0 con un reuni troom quello ha abbandonato. Era gg comunque aveva Infernape, Roserade e altri due su cui avevo mosse superefficaci + stealth rock. E poi me ne devo andare a Londra.

    per me la vittoria andrebbe a nobo visto chelo aveva gia avvertito di non abbandonare come scritto nel login,alex campione lo ha scritto apposta cosi se perdeva poteva richiedere un altra visto la connessione che ha salutato :naz: Ripeto che la vittoria per me andrebbe a nobo :yeah:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Nobo>Yeah vince 6-0 contro Alex, in quanto come ha detto Punisher non č la prima volta che si comporta cosě. Nobo>Yea, puoi inserire il risultato sulla classifica automatica.

    Inoltre † RosS † vince a tavolino 6-0 contro Isamaru, poiché quest'ultimo non ha preso visione entro le 15.00 di oggi.
    † RosS †, puoi inserire il risultato sulla classifica automatica.

    Come da calendario (vedete prima pagina), il prossimo turno inizierŕ Venerdě 26/04.

    Alex Campione dell'Inferno, alla prossima stronzata sei fuori dal torneo. Patti chiari, patti chiari.

    Grazie a tutti per la velocitŕ e l'organizzazione :)
    -Chiudo
     
    Top
    .
49 replies since 23/4/2013, 00:10   778 views
  Share  
.