Save Nero 2 con tutti i pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tony_the_best
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ho deciso di condividere con voi il mio save sperando che almeno voi possiate utilizzarlo in wifi e divertirvi anche x me visto che io a causa del mio router non posso.

    Tutti i pokemon sono stati creati da me con il pokegen, la maggior parte sono stati importati da nero e bianco. Sono presenti tutti i pokemon esistenti a lv100 con tutti gli IV=31 e con punti EV gia massimizzati a seconda del settaggio e della natura che ho scelto. Per non essere monotono, quasi tutti i pokemon hanno due diversi moveset e potete trovarli sia normali che shiny. I moveset sono stati presi da smogon e altri sono stati fatti da me basandomi sulle mie esigenze a seconda del team che facevo. Sono presenti anche tutte le forme possibili di ogni pokemon(deoxys,shaymin,le versioni therian delle 3 bestie ecc). Dei miei preferiti troverete diversi moveset, tipo dragonite ne ha 4 diversi. Penso di non aver dimenticato nulla. Basta che lo scaricate e lo rinominate con il nome del vostro sav e andrŕ. Spero sia una cosa gradita, ciao

    LINK DOWNLOAD www.mediafire.com/?3ub95y7bqgkmdls
     
    Top
    .
  2. ~ŤSin_Carať~
     
    .

    User deleted


    Ti stimo erano settimane che cercavo un sav come questo anche se sono quasi tutti cheat ma importerň quelli miei su questo
     
    Top
    .
  3. Tony_the_best
     
    .

    User deleted


    Non avevo testa di prenderli tutti con il metodo RNG, ci andava davvero troppo tempo, tanto alla fine se li analizzi sia questi che quelli legit presi con l'RNG li conta come RNG abuser quindi non mi cambiava nulla
     
    Top
    .
  4. Leon09
     
    .

    User deleted


    ma come fanno a essere legit se li hai creati col pokegen?
     
    Top
    .
  5. Tony_the_best
     
    .

    User deleted


    infatti non ho detto che lo sono ma il sito che li analizza non si accorge di differenze tra i miei e i pokemon legit presi con RNG
     
    Top
    .
  6. Didap1995
     
    .

    User deleted


    Il link č morto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Offline
    il link nn funziona piů
     
    Top
    .
  8. rufy_forever
     
    .

    User deleted


    potresti per favore riuppare il savegame perche il link non funziona piu ed io č da settimane che aspetto un savegame del genere ...ti prego :cry: :idiot: :idiot:

    sin cara dove l' hai trovato quel avatar
     
    Top
    .
  9. Emanuell
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony_the_best @ 22/8/2012, 19:16) 
    Salve ragazzi, ho deciso di condividere con voi il mio save sperando che almeno voi possiate utilizzarlo in wifi e divertirvi anche x me visto che io a causa del mio router non posso.

    Tutti i pokemon sono stati creati da me con il pokegen, la maggior parte sono stati importati da nero e bianco. Sono presenti tutti i pokemon esistenti a lv100 con tutti gli IV=31 e con punti EV gia massimizzati a seconda del settaggio e della natura che ho scelto. Per non essere monotono, quasi tutti i pokemon hanno due diversi moveset e potete trovarli sia normali che shiny. I moveset sono stati presi da smogon e altri sono stati fatti da me basandomi sulle mie esigenze a seconda del team che facevo. Sono presenti anche tutte le forme possibili di ogni pokemon(deoxys,shaymin,le versioni therian delle 3 bestie ecc). Dei miei preferiti troverete diversi moveset, tipo dragonite ne ha 4 diversi. Penso di non aver dimenticato nulla. Basta che lo scaricate e lo rinominate con il nome del vostro sav e andrŕ. Spero sia una cosa gradita, ciao

    LINK DOWNLOAD www.mediafire.com/?3ub95y7bqgkmdls

    Potresti ripostare il link per favore? E' scaduto... ti prego, mi serve!
     
    Top
    .
  10. giuseppepokemon
     
    .

    User deleted


    potresti ri postare il link ?????
    sono disperato
     
    Top
    .
  11. Emanuell
     
    .

    User deleted


    Serve anche a me! Pleaaaase!
     
    Top
    .
  12. gale89
     
    .

    User deleted


    so c'č il post č vecchio...ma c'č un modo per avere questo save?
     
    Top
    .
11 replies since 22/8/2012, 19:16   1835 views
  Share  
.