Inserire Eventi Dream Radar e Ottenere Verispecchio(Guida)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TokyoShar92 @ 23/9/2013, 10:17) 
    Davvero si puň ottenere ogni pokčmon una sola volta? Non č che magari ripetendo il procedimento si possono, che so, avere 2 lugia? (chiedo scusa per l'insistenza :P vorrei esserne sicura)

    No, purtroppo no. Perche' una volta che inserisci un evento si setta una flag che non ti permette piu' di ri ottenerlo(e' un po' come funziona con i tizi che ti regalano un pokemon: dopo che ti regalano il pokemon si setta la flag e se gli parli un' altra volta non ti ridanno il pokemon). Allo stesso modo se qui lo reinserisci non lo ricevi. Poco male, perche' tanto lo puoi sdoppiare senza problemi col pokegen che e' anche molto piu' semplice che ripetere questo procedimento due volte.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Fare un copia del sav per ottenerne due differenti invece di semplici cloni uguali spiccicati u.u
     
    Top
    .
  3. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    Oh, ok. Grazie del chiarimento ^,^
     
    Top
    .
  4. Big Claudia
     
    .

    User deleted


    io per averli non ho usato ne il vostro procedimento ne il dream radar;
    ho usato l'app sul telefono che si chiama pokčcreator lite per riceverli a forma totem cromatici e trasferirli su X ma purtroppo non si puň piů fare pechč il GTS di bianco 2 non si connette piů
     
    Top
    .
  5. fingersolan
     
    .

    User deleted


    salve da poco mi sono iscritto, volevo solo chiedere perche' quando gioco ad asse con unima mi dice (gioca a raccogli i dati prima di riprovare a trasferirli)
    ho fatto tutto il procedimento come seguiva perfettamente senza errori
     
    Top
    .
  6. Kimo2
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi lo so che č un post piuttosto vecchio ma sul PokeTrainerS a me il passo 3 della prima fase proprio non si fa. manca proprio il pulsante per andare allo step successivo...idee??
     
    Top
    .
20 replies since 22/4/2013, 17:36   2036 views
  Share  
.