Cambiare sfondo C-Gear(Guida)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca.b
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline

    Cambiare lo sfondo del C-Gear



    Ho visto che molti utenti si sono chesti: come faccio a cambiare lo sfondo sul mio c-gear mettendone uno che sul pgl non č piů disponibile? In questa guida vi spiegherň come fare! Per farlo utilizzeremo un programma chiamato pokegen, che oltre a questa funzione permette di fare molte altre cose utili. Se volete imparare ad usarlo o conoscere le altre sue funzioni seguite Questa ottima guida creata dal mio amico •Punisher

    Requisiti:

    • Pokemon Bianco o Nero / Pokemon Bianco 2 o Nero 2

    • Un modo per passare il sav su computer(giocare su emulatore o su r4/ poter estrarre il sav da una cartuccia originale)

    • Il Pack contenente il Pokegen e gli sfondi: Download.

    • Password:
      pokemoncentral


    Procedimento:

    • Estrarre il Pack che ho linkato sopra

    • Mettere il vostro sav del gioco in una qualsiasi cartella del pc

    • Avviare il Pokegen(Anch'esso presente nel Pack)

    • Cliccare sul menů File e poi su Apri. E selezionare il sav da caricare

    • Cliccare sul menu Strumenti e poi su C-Gear Background


    immagine1bd



    • Cliccare su Apri e selezionare uno degli sfondi contenuti nel pack. Gli sfondi sono divisi in sfondi per BW e sfondi per B2W2. Sebbene funzionino tutti su entrambe i giochi vi consiglio di inserirli nel gioco per il quale sono stati ideati. Infatti la forma del C-Gear č leggermente diversa da BW a B2W2 e lo sfondo si vedrebbe un po' sgranato

    • Cliccare sulla freccetta evidenziata in immagine e vedrete apparire il vostro sfondo nel quadrato a sinistra


    catturawjt



    • Chiudere la finestra del C-Gear Background premendo la "X" Rossa (mi raccomando non chiudete anche il pokegen)

    • Cliccare sul menů File e poi su Salva

    • Rimettete il sav dove si trovava(r4, cartella emulatore, scheda originale)


    Ecco il risultato, č identico all' originale!


    catturauwd





    Questa guida č stata Creata da luca.b per 107v2ub Vietata La Copia, anche mettendo credits


    Edited by luca.b - 25/6/2013, 07:51
     
    Top
    .
13 replies since 22/4/2013, 06:41   1377 views
  Share  
.