ISCRIZIONE Central Swiss 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. metagross97
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  2. darkvide1
     
    .

    User deleted


    luca, secondo me è meglio sudarseli i pokèmon che farseli con 2 click, cmq se è per la questione dei cheat basta farteli scrennare la legalità xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darkvide1 @ 19/4/2013, 16:33) 
    luca, secondo me è meglio sudarseli i pokèmon che farseli con 2 click, cmq se è per la questione dei cheat basta farteli scrennare la legalità xD

    LOL screening di legalità, pensi che non si possano eludere?? Sapessi cosa puoi fare con il pokegen, io stesso che non sono esperto posso ricreare legal hack che eludono ogni tipo di controllo. Oltretutto la bravura in battle è determinata dalla capacità di costruirsi una strategia efficace, non da quante ore si perdono a breedare o RNGare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darkvide1 @ 19/4/2013, 16:33) 
    luca, secondo me è meglio sudarseli i pokèmon che farseli con 2 click, cmq se è per la questione dei cheat basta farteli scrennare la legalità xD

    Sono d'accordo anche io, infatti ho sempre giocato su cartuccia, ma la maggior parte dei batler gioca su simulatore. Inoltre non tutti hanno la cartuccia di nero o bianco 2, molti magari giocano ancora a HG che non può contattare con nero2 e quindi ci sarebbero ancora meno utenti. Per i cheat su ds li fanno con rng che non risulta cheat ma hanno tutte le iv al 31 ecc
     
    Top
    .
  5. Bonny_95
     
    .

    User deleted


    Io ci provo, al limite ne becco tante xD
    IN :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bonny_95 @ 19/4/2013, 20:47) 
    Io ci provo, al limite ne becco tante xD
    IN :)

    Grande Bonny, sono contento che alla fine tu abbia deciso di partecipare :) Non ti preoccupare, saremo in due a beccarne tante XD
     
    Top
    .
  7. darkvide1
     
    .

    User deleted


    punisher so anch'io come si eludono i pokèmon ma è molto facile scoprire 1 cheat tramite pokègen, controllare ID, o provenienza del pokèmon, dove è stato catturato, legittimità dei genitori, non è difficile °L°

    (RNG non è cheat, è solo un programma che ti dico il tempo preciso per ritirare il pokèmon per trovarlo con ivs 31)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    A.C M i l a n

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,062
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (darkvide1 @ 20/4/2013, 12:58) 
    punisher so anch'io come si eludono i pokèmon ma è molto facile scoprire 1 cheat tramite pokègen, controllare ID, o provenienza del pokèmon, dove è stato catturato, legittimità dei genitori, non è difficile °L°

    (RNG non è cheat, è solo un programma che ti dico il tempo preciso per ritirare il pokèmon per trovarlo con ivs 31)

    Ragazzi manteniamo il topic pulito, di questo argomento ne potete parlare in altre sezioni, grazie :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Perchè non ti iscrivi anche tu darking?
     
    Top
    .
  10. Admiral
     
    .

    User deleted


    Ce servono altri 9 partecipanti, per martedì ce la faremo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Speriamo. Se non arrivano saremo costretti a partire in un numero minore, purtroppo
     
    Top
    .
  12. Marluxia_10
     
    .

    User deleted


    peccato... :(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Ultimo giorno valido per le iscrizioni!
     
    Top
    .
  14. Marluxia_10
     
    .

    User deleted


    metal ma se non raggiungiamo quel numero di partecipanti dovremo partire in un numero inferiore a quello dato???? :(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marluxia_10 @ 22/4/2013, 13:24) 
    metal ma se non raggiungiamo quel numero di partecipanti dovremo partire in un numero inferiore a quello dato???? :(

    Non c'è un numero di partecipanti minimo, ho scritto che in base al numero di partecipanti ci saranno X turni.
     
    Top
    .
45 replies since 16/4/2013, 02:45   1687 views
  Share  
.