[STAGIONE 1 COMPLETA] Pokémon: Indigo League [66/66]

DOWNLOAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTE



    I provider italiani a partire dal 09/04/2013 hanno oscurato la maggior parte dei siti di hosting utilizzati per condividere materiale. Anche se cliccando sui link per scaricare gli episodi, essi appariranno come se fossero offline, in realtŕ non č cosi, sono perfettamente funzionanti! Come fare allora per poter continuare a scaricare? Basta cambiare i DNS predefiniti con quelli di OpenDNS o Public Google DNS e sarete in grado di accedere nuovamente ai siti che sono stati oscurati (otterrete anche dei vantaggi nella navigazione). Ecco una guida che spiega come fare:

    Windows XP
    1. Andare nel Pannello di Controllo;
    --. Cliccare su Connessioni di Rete;
    ---. Cliccare sulla connessione in uso;
    ----. Cliccare su "Rete";
    -----. Selezionare il "Protocollo Internet TCP/IP" e cliccare su "Proprieta'";
    ------. Selezionare l'uso dei DNS spuntando "utilizza i seguenti servizzi DNS:"
    -------. Impostare gli IP:
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< Open DNS
    server DNS predefinito: 208.67.222.222
    Server DNS alternativo: 208.67.220.220
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< Public Google DNS
    server DNS predefinito: 8.8.8.8
    Server DNS alternativo: 8.8.4.4

    E ovviamente confermare cliccando su "OK".

    Screenshot.
    jpg


    Windows 7 / Windows 8
    1. Andare nel Pannello di Controllo
    --. In alto a destra scegliere Visualizza per: "Icone Grandi"
    ---. Cliccare su "Centro Connessioni di Rete e Condivisione"
    ----. Cliccare a sinistra sulla voce "Modifica impostazioni scheda"
    -----. Cliccare due volte sulla scheda di rete in uso
    ------. Cliccare su "Proprietŕ", selezionare "Protocollo Internet versione 4(TCP/IPv4)″ e poi cliccare nuovamente su "Proprietŕ"
    -------. Selezionare l'uso dei DNS spuntando "utilizza i seguenti servizzi DNS:"
    --------. Impostare gli IP:
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<open DNS
    server DNS predefinito: 208.67.222.222
    Server DNS alternativo: 208.67.220.220
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<public Google DNS
    server DNS predefinito: 8.8.8.8
    Server DNS alternativo: 8.8.4.4

    E ovviamente confermare cliccando su "OK".

    Screenshot.
    p40k


    Mac Leopard
    1. Andare in "Preferenze di sistema"
    --. Cliccare "Rete"
    ---. Selezionare il metodo di connessione in uso ("Airport" per Wi-fi o "Ethertnet" per il cavo di rete)
    ----. Cliccare "Avanzate" e selezionare la scheda "DNS" quindi eliminare gli IP esistenti ed aggiungere:

    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<open DNS
    server DNS predefinito: 208.67.222.222
    Server DNS alternativo: 208.67.220.220
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<public Google DNS
    server DNS predefinito: 8.8.8.8
    Server DNS alternativo: 8.8.4.4

    E ovviamente confermare cliccando su "OK".

    Screenshot.
    dnsleopard



    Una volta cambiati i DNS, sarebbe bene cancellare la cache dei DNS memorizzata dal nostro sistema operativo per ricaricare velocemente le pagine gia' visitate, cioč il resolver DNS.

    La procedura e' molto semplice:

    >>Svuotare cache DNS su Windows
    Aprire una finestra di DOS/Prompt dei Comandi e digitare il seguente comando
    CODICE
    ipconfig /flushdns


    In risposta avrete una cosa simile:

    CODICE
    Configurazione IP di Windows
    Cache del resolver DNS svuotata.


    >>Svuotare cache DNS su Mac OS X Tiger
    Aprire una nuova finestra della shell, Terminal o iTerm, e digitare il comando:
    CODICE
    sudo lookupd -flushcache


    Inserire la password di amministratore.

    >>Svuotare cache DNS su Mac OS X Leopard
    Apple ha posto fine all'esistenza del comando lookupd, quindi per cancellare la cache DNS su Leopard e' necessario fare affidamento all'utility dscacheutil. Aprire una nuova finestra della shell, Terminal o iTerm, e digitare il comando:
    CODICE
    dscacheutil -flushcache


    Edited by -Markz88- - 11/4/2013, 14:16
     
    Top
    .
  2. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    Aggiunti episodi dal 50 al 54
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Grande Markz! Hai quasi finito, continua cosě!
     
    Top
    .
  4. Latios
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Markz88- @ 11/4/2013, 12:53) 

    IMPORTANTE



    I provider italiani a partire dal 09/04/2013 hanno oscurato la maggior parte dei siti di hosting utilizzati per condividere materiale. Anche se cliccando sui link per scaricare gli episodi, essi appariranno come se fossero offline, in realtŕ non č cosi, sono perfettamente funzionanti! Come fare allora per poter continuare a scaricare? Basta cambiare i DNS predefiniti con quelli di OpenDNS o Public Google DNS e sarete in grado di accedere nuovamente ai siti che sono stati oscurati (otterrete anche dei vantaggi nella navigazione). Ecco una guida che spiega come fare.

    Mi consigli di impostare il Dns Google temporaneamente e poi rimettere quello predefinito o di lasciare quello Google perchč č piů veloce e sicuro?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Latios @ 13/4/2013, 17:00) 
    CITAZIONE (-Markz88- @ 11/4/2013, 12:53) 

    IMPORTANTE



    I provider italiani a partire dal 09/04/2013 hanno oscurato la maggior parte dei siti di hosting utilizzati per condividere materiale. Anche se cliccando sui link per scaricare gli episodi, essi appariranno come se fossero offline, in realtŕ non č cosi, sono perfettamente funzionanti! Come fare allora per poter continuare a scaricare? Basta cambiare i DNS predefiniti con quelli di OpenDNS o Public Google DNS e sarete in grado di accedere nuovamente ai siti che sono stati oscurati (otterrete anche dei vantaggi nella navigazione). Ecco una guida che spiega come fare.

    Mi consigli di impostare il Dns Google temporaneamente e poi rimettere quello predefinito o di lasciare quello Google perchč č piů veloce e sicuro?

    Io uso sempre gli opendns e vanno perfettamente, anzi alcuni siti offuscati dall' italia li riesco a vedere.
     
    Top
    .
  6. Latios
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 13/4/2013, 17:22) 
    CITAZIONE (Latios @ 13/4/2013, 17:00) 
    Mi consigli di impostare il Dns Google temporaneamente e poi rimettere quello predefinito o di lasciare quello Google perchč č piů veloce e sicuro?

    Io uso sempre gli opendns e vanno perfettamente, anzi alcuni siti offuscati dall' italia li riesco a vedere.

    Ok, grazie per il suggerimento.
     
    Top
    .
  7. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Latios @ 13/4/2013, 17:36) 
    CITAZIONE (luca.b @ 13/4/2013, 17:22) 
    Io uso sempre gli opendns e vanno perfettamente, anzi alcuni siti offuscati dall' italia li riesco a vedere.

    Ok, grazie per il suggerimento.

    Io utilizzo quelli Google e mi trovo bene =)
     
    Top
    .
  8. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    SERIE COMPLETATA + SPECIALI



    Chiedo cortesemente ai moderatori di modificare il titolo del topic grazie =)
     
    Top
    .
  9. -Light
     
    .

    User deleted


    Bravo Markz ottimo lavoro :), ormai entro pochi giorni finirň anche io di mettere gli episodi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Parlando di siti oscurati, sono giorni che scarico da parecchi host (rapidgator, uploaded, nowdownload, filesega, tusfiles ecc) e nessuno di questi mi ha mai dato problemi :fgt:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Grande Markz
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    So che č una cosa lunga, ma si potrebbero riuppare tutti gli episodi su Mega? Sarebbero piů comodi da scaricare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Lo so, inoltre i primi, fino al 35 sono offline, adesso sto facendo la seconda stagione, appenna loa finisco(spero tra non piů di 2 settimane) inizio il reup di questa su mega
     
    Top
    .
  14. pein_94
     
    .

    User deleted


    quando verranno riuppate le puntate ? grazie
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Purtroppo credo tra un bel po'. Pensa che č una settimana che cerco di uppare l'ultimo film e non c'č ancora una volta che non sia fallito, mi spiace molto. Spero che a breve vada a posto tutti i problemi della mia linea e riesca a uppare tutto senza problemi come un tempo. Quando andrŕ a posto inizierň con la 2° stagione che per sti problemi ancora non ho finito e poi farň questa. Chiedo ancora scusa, ma capite che in condizioni normali un upload impiega 16 volte tanto tempo che un upload, quindi con una connessione buggata potete immaginare che inferno sia!
     
    Top
    .
29 replies since 26/3/2013, 14:08   8731 views
  Share  
.