lotte pokemon nero 2 bianco 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ieratico
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono ieratico e ho creato questo topic per lottare con i giochi pokemon nero , nero 2 , bianco e bianco 2. Oltre a questo si potranno scambiare pokemon e , a volte , organizzare mini tornei NON ufficiali . I miei codici amico sono 2 : quello di nero ( Emanuel 2151 7366 8891 ) e nero 2 ( Emanuel 5201 1851 7300) .

    P.s. Chiamatemi pure ema .

    Edited by ieratico - 25/3/2013, 20:51
     
    Top
    .
  2. gabomito
     
    .

    User deleted


    Ciao ieratico sono gabomito . Ti ho mandatobun mp
     
    Top
    .
  3. ieratico
     
    .

    User deleted


    Ciao . Mi é arrivato . Il primo torneo sarâ al piu presto ed ogniuno avrá un chimchar per premio di partecip . Il primo riceverŕ un phione!!!!!! Quando qualcuno ci da il codice lo organizzeró
     
    Top
    .
  4. gabomito
     
    .

    User deleted


    OK io ho 2 giochi,questi sono i miei codici : bianco2( GABRI 5458 8627 3635) e biancolo dirô dopo perchč............non mi sono ancora connesso alla wifi ma lo faró presto
     
    Top
    .
  5. ieratico
     
    .

    User deleted


    Ok ti memorizzo . Tu parteciperesti al non ufficiale torneo ???ovviamente io non partecipo e il premio di partecipazione se non lo vuoi basta dirlo
     
    Top
    .
  6. gabomito
     
    .

    User deleted


    Si io partecipo
     
    Top
    .
  7. ieratico
     
    .

    User deleted


    1° torneo di questo topic . Primo premio un phione REALE e un chimchar per tutti i partecipanti. (chi non lo vuole puo non chiederlo ) . In questo torneo io non parteciperó i premi li daró io. Questo torneo é a eleminazione diretta. Le iscrizioni sono aperte fino al 7 aprile . Sara di un minimo di otto partecip ad un massimo di 16 .( se le iscrizioni sono di piu io faro una selezione dei migliori . Poi spiego come si fara ) . Si possono usare solo uno di questi pokemon ; blaziken ( accelleratore ) , gliscor ( velencura ) e bagon con arroganza . ( ovviamente anche le preevoluzione ). Si dvolgerŕ una lotta i doppio con la lotta pari ( pokemon al 50 e non leggendari ) . Il milabilanciere é vietatato . Si avrá una setyimana di tempo per sfidare il proprio avversario . Io faró gli abbinamenti . Il vincitore potrá organixzare il prossimo torneo. Le mosse proibite sono cadutalibera e vuototetroo. Per verificare che non le usiate o abbiate mi dovete inviare un messaggio privato con le mosse e le statistiche del pokemon. Prima di ogni sfida l avversario scriverŕ un messaggio su questo topic con i pokemon che ha se la swuadra sará diversa l allenatore sara SQUALIFICATO da questo torneo.
     
    Top
    .
  8. gabomito
     
    .

    User deleted


    Io partecipero con bianco 2
     
    Top
    .
  9. ieratico
     
    .

    User deleted


    Bene abbiamo un iscritto .p.s. Le statistiche potete non inviarle ma i pokemon si. Ps forse parteciperó!!!ma il phione in caso arrivo primo lo cedo al secondo.

    Edited by ieratico - 28/3/2013, 20:17
     
    Top
    .
  10. gabomito
     
    .

    User deleted


    Ti inviero i pokemon il piu presto possibile
     
    Top
    .
  11. ieratico
     
    .

    User deleted


    Eccomi va bene . Le regole possono modificarsi.NUOVA REGOLA : io parteciperó. La selezione dei migliori avverrâ in questo modo . Nel periodo tra l otto e il 14 se le iscrizioni saranno piu di 16 la selezione avverrâ in due modi . Voterete voi il metodo . O io sfideró tot partecipanti e chi mi batte passa ( in caso tutti e sedici non passassero andranno chi ha battutto piu pokemon e poi nel torneo io non parteciperô) o tirerň a sorte. Votate . P.s. se io arrivo primo il phione lo do al secondo.

    Edited by ieratico - 29/3/2013, 06:58
     
    Top
    .
  12. gabomito
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sto cercando uno snourunt. Se qualcuno ce l' ha per favore me lo scambi( possibilmente femmina) grazie
     
    Top
    .
  13. ieratico
     
    .

    User deleted


    No io non ce l ho ma sochi c e l ha ( forse). Potresti votare . Leggi il mez sopra.
     
    Top
    .
  14. emuxzone
     
    .

    User deleted


    ho io uno Snorunt. gabomito contattami in privato.
    cmq partecipo al torneo.

    Nome allenatore: Elix
    Codice amico: 5329 9450 2106
    Gioco: Pokémon versione nera 2

    Edited by emuxzone - 29/3/2013, 13:04
     
    Top
    .
  15. ieratico
     
    .

    User deleted


    Bene. Puoi votare il metodo di selezioni dei 16 in caso dii piu iscrizioni ????
     
    Top
    .
555 replies since 24/3/2013, 17:53   3816 views
  Share  
.