Download Film Pokémon HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    810
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Chiedo scusa ma voi siete riusciti a trovare una raw in 1080p per l'ultimo film perchč Rose dice che non č riuscito a trovarla per fare il mux.
    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Non ho trovato niente, mi dispiace. E quella che avevo trovato mi č stato confermato che č impossibile da muxare, sebbene ci abbiano provato in tutti i modi
     
    Top
    .
  3. pein_94
     
    .

    User deleted


    salve,
    ho un problema con la versione HD del 3° film, quello con gli unown, non riesco a vederlo sulla tv , mentre altri film come il 1°, 2 ecc ci riesco perfettamente..e poi volevo dire che l' audio si sente molto basso.. non ci sono fonti audio 5.1 ? grazie
     
    Top
    .
  4. Hisoka44
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 4/1/2014, 20:36) 
    Non ho trovato niente, mi dispiace. E quella che avevo trovato mi č stato confermato che č impossibile da muxare, sebbene ci abbiano provato in tutti i modi

    Grazie per tutto ciň che hai fatto/stai facendo, vorrei chiederti una cosa: č normale che la terza parte del film su Kyurem pesi solo 464 KB?

    Edited by Hisoka44 - 7/2/2014, 01:51
     
    Top
    .
  5. Hisoka44
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hisoka44 @ 7/2/2014, 01:30) 
    CITAZIONE (luca.b @ 4/1/2014, 20:36) 
    Non ho trovato niente, mi dispiace. E quella che avevo trovato mi č stato confermato che č impossibile da muxare, sebbene ci abbiano provato in tutti i modi

    Grazie per tutto ciň che hai fatto/stai facendo, vorrei chiederti una cosa: č normale che la terza parte del film su Kyurem pesi solo 464 KB?

    Mi rispondo da solo dato che ho finito di scaricarlo: sě, č normale.
    Approfitto per chiederti/vi quando verrŕ aggiunto l'ultimo?
    Grazie.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Scusate se non ho risposto in questi giorni, ero un po' impegnato con la scuola! Allora come dicevi tu č normale che l'ultima parte dei kyurem pesi poco, perchč lo volevo dividere in 2 ma ho fatto male i conti xD L'ultimo mi ero dimenticato che non l'avessi ancora messo, č giŕ muxato e tutto, quindi lo metto per domani.



    Per quanto riguarda l'audio purtroppo sono le tracce migliori che ho trovato, visto che in rete girano tutte tracce presi da TVRip scarsi.
    Per il film 3 anche qui mi sembra strano: la raw la ho presa dallo stesso sito delle altre e non dovrebbe dare problemi. Io non ho un lettore bluray per cui non posso provare, se perň qualcun altro potesse testarla sul suo e dirmi se č un poblema solo tuo o č proprio del film mi farebbe un grande favore
     
    Top
    .
  7. Hisoka44
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca.b @ 10/2/2014, 15:17) 
    Scusate se non ho risposto in questi giorni, ero un po' impegnato con la scuola! Allora come dicevi tu č normale che l'ultima parte dei kyurem pesi poco, perchč lo volevo dividere in 2 ma ho fatto male i conti xD L'ultimo mi ero dimenticato che non l'avessi ancora messo, č giŕ muxato e tutto, quindi lo metto per domani.

    Grazie mille.
    Visto che ci sono ne approfitto per chiederti se in futuro metterai i corti, gli OAV e gli speciali, includendo anche quelli mai arrivati in Italia.
    Scusa se ti chiedo tutta questa roba, ma sarebbe bello poter avere una cosa completa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hisoka44 @ 10/2/2014, 19:05) 
    CITAZIONE (Luca.b @ 10/2/2014, 15:17) 
    Scusate se non ho risposto in questi giorni, ero un po' impegnato con la scuola! Allora come dicevi tu č normale che l'ultima parte dei kyurem pesi poco, perchč lo volevo dividere in 2 ma ho fatto male i conti xD L'ultimo mi ero dimenticato che non l'avessi ancora messo, č giŕ muxato e tutto, quindi lo metto per domani.

    Grazie mille.
    Visto che ci sono ne approfitto per chiederti se in futuro metterai i corti, gli OAV e gli speciali, includendo anche quelli mai arrivati in Italia.
    Scusa se ti chiedo tutta questa roba, ma sarebbe bello poter avere una cosa completa.

    Scusate ma ho provato a uploddarlo diverse volte ed č fallito. Riproverň anche oggi, magari da un altro account di mega. Comunque per gli OAV a me sarebbe piaciuto metterli, anche se prima vorrei finire di mettere la 2 e la 3 stagione, che con tutti sti problemi di connessione non sono ancora riuscito a finire
     
    Top
    .
  9. Mirko18
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono iscritto e tutto,la password del primo film,in hd non č giusta. Mi dŕ errore e mi sto disperando porca miseria.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Location
    Confini Dell' Universo

    Status
    Offline
    quando posti quello di genesect ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Scusate il disturbo, ma il Download dell'ultimo film non č ancora disponibile?
     
    Top
    .
  12. jfra99
     
    .

    User deleted


    Ciao luca.b per quando metterai quello di Genesect in HD o full hd?
    Lo sto aspettando con ansia :D
     
    Top
    .
  13. Leojimmetal96
     
    .

    User deleted


    potresti risolvere il problema nel secondo film?dal minuto 33 in poi si sente malissimo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    810
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leojimmetal96 @ 22/4/2014, 12:33) 
    potresti risolvere il problema nel secondo film?dal minuto 33 in poi si sente malissimo

    Ragazzi č proprio vero č possibile sistemare?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Ok, lo scarico e guardo(il secondo) e Lunedě credo che upperň quello di genesect
     
    Top
    .
351 replies since 18/3/2013, 17:12   21086 views
  Share  
.