[-V GEN-] Pokemon da Competizione - Marzo 2013

Distribuzione Pokemon 5° Generazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    No non č attiva al momento mi sto dedicando a questo progetto: https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=53589328
     
    Top
    .
  2. ieratico
     
    .

    User deleted


    Ho visto il progetto ( bellissimo !! Solo che ... Va be te lo dico li ) cmq distribuizioni ne farai altre ???
     
    Top
    .
  3. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ieratico @ 5/4/2013, 15:40) 
    Ho visto il progetto ( bellissimo !! Solo che ... Va be te lo dico li ) cmq distribuizioni ne farai altre ???

    Penso di si, abbiate pazienza.
     
    Top
    .
  4. ieratico
     
    .

    User deleted


    No scusami siamo noi che dobbiamo ringraziare te ! Noi aspetteremo. Grazie infinite per i pokemon cje metti alla tua gts , posso chiederti un favore ?? Nella prox distribuzione che farai potrai mettere anche politeod ?? Non sei obbligato ma lo adoro !! Grazie anche se non lo farai .
     
    Top
    .
  5. albymiche
     
    .

    User deleted


    Domani č aperta fino alle 4?
     
    Top
    .
  6. ieratico
     
    .

    User deleted


    No markz sta lavorando ad un progetto che ha indicato sopra e comunque é terminata dal giorno di pasqua.
     
    Top
    .
  7. Xelo_ego
     
    .

    User deleted


    guarda iera ke il politeod bello bello l'ha messo nella distribuzione di marzo... se ne vuoi uno basta k mi contatti e te lo passo... xň segnati il codice amico k ho messo nell'altro topic... quello delle lotte...

    saluti e mi congratutlo con markz88 x il lavoro gigantesco k sta facendo!!!
     
    Top
    .
  8. ieratico
     
    .

    User deleted


    No ho risolto. Chiedevo solo come hai fatto tu se metteva il prox distribuizione. Ora ho risolto
     
    Top
    .
  9. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    Annuncio che le distribuzioni riprenderanno il prima possibile. Anche dopodomani molto probabilmente.
     
    Top
    .
  10. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    Sto preparando la nuova distribuzione. Stay tuned.
     
    Top
    .
99 replies since 7/3/2013, 12:10   6542 views
  Share  
.