guida x una squadra k battere la lega

assolutamente veritiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vaniglia P.
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi e ragazze, ho da fare una domanda alle persono che hanno finito Pokemon Oro HeartGold, vedete...grz a una mia strategia(non č un trucco, non ho barato, solo puro allenamento) quando ho preso Cindaquil, il primo pokemon, lo ho fatto evolvere subito e sono arrivata a casa di Mr. Pokemon che avevo gia Quilava...nel corso del traggitto battevo i capipalestra sensa alcuna difficoltŕ(apparte per il terso, il tipo nolmale) e per cattturare i pokemon mi č sempre stato difficile. Ora mi ritrovo a Typhlosion 64 e Ho-oh 46...Swinub 21, Togepi 20, Shuckle 20, wooper 12(lo tengo prk č l'unico che ha Surf), e altri pokemon (5 o 6) nel box tutti tra il 6 e 10 livello. Non li ho allenati gli altri prk volevo allenare Typhlosion e Ho-oh; messa cosě gia so che con quelli alla lega non ci posso combatte, li tengo nel caso typhlosion o Ho-oh fosero ko e dovessi rivitalizarli. Ora andando a succo...con i pokemon che mi ritrovo e la strategia della rivitalizazione, potrň vincere contro la lega? .... ho gia provato con Typhlosion 57 e ho-oh 40, ma ho perso a Lance quando mi č toccato Gy...insommma il drago d'acqua, ed esssendo un'appassionata di pokemon fuoko mi era una scommessa( per fortuna contro quelli acqua ho taglio e comete di Typhlosion e Exstrsenso e volo di Ho-oh, ma non sono bastati). Ora li ho allenati e sono piu forti e comunque gia so che dura te i super 4 uno o due livelli ce li faccio, perň ci riuscirň? vorrei risposte e consigli perfavore, grazie!

    :rolleyes:

    ah! e sto cercando di catturare Entei e Raikou
    ;)
     
    Top
    .
10 replies since 3/3/2013, 10:42   20501 views
  Share  
.