Guida su cosa fare dopo aver battuto la lega di Unima in Bianco 2 e Nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Punisher;
     
    .

    User deleted


    Guida su cosa fare dopo aver battuto la lega di Unima in Bianco 2 e Nero 2



    In molti si chiedono cosa fare dopo aver battuto la lega di Unima, se c'č qualche missione extra da svolgere come č successo per Bianco e Nero 1 (cattura dei sei saggi).
    In questo topic vi elencherň le varie "missioni" che potreste svolgere, se ne mancano potete dirmelo in un commento qua sotto, grazie.






    -Catturare Kyurem Nero/Bianco (dipende la vostra versione).

    -Catturare tutti i pokčmon leggendari (per informazioni guardare qui https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=51453268

    -Cercare di completare il pokčdex vedendo e catturando i pokčmon, anche con quello nazionale.

    -Se hai visto tutti i pokčmon del pokčdex di unima puoi andare a catturare Haxorus nella Riserva Naturale (il pokčmon sarŕ cromato, per chi non capisce vuol dire shiny).

    N2B2_Riserva_Naturale



    Posizione della riserva naturale



    Unima_Riserva_Naturale_map




    -Andare alla foresta bianca o cittŕ oscura per sconfiggere il nipote di Nardo (Banjirou). Si potrŕ combattere contro di lui dopo aver battuto tutti gli allenatori del grattacielo della cittŕ nera mentre nella foresta bianca si trova nell'albero piů grande della foresta. Dopo averlo sconfitto andate a casa di Nardo a Venturia e lui vi regalerŕ uno Gible Shiny in Nero 2 oppure un Dratini shiny in Bianco 2 (avranno entrambi un Condividi Esperienza).
    Utilizzerŕ:

    Latios Liv. 80
    Garchomp Liv. 80
    Volcarona Liv. 80


    giblegift



    -Andare al laboratorio P2 per sconfiggere il Team Plasma e magari visitare le parti ancora da esplorare.

    png



    -Fare il torneo mondiale contro i capipalestra delle vecchie versioni dopo aver battuto la lega(la challenge mode č un pň difficile). Si trova a sud di Libecciopoli, dove si trovava il deposito frigo nelle versioni di bianco e nero 1.

    290px-World_Tournament_VS_Camilla




    -Utilizzare l'asse dei ricordi per connettersi a pokémon Nero e Bianco 1 tramite wi-fi e tramite connessione wireless e sbloccare eventi speciali e spiegazioni.

    -Utilizzare l'asse con Unima per sbloccare contenuti aggiuntivi.

    Edited by Punisher; - 23/10/2012, 14:07
     
    Top
    .
  2. Darked
     
    .

    User deleted


    Bella guida io cercherň di battere il nipote di Nardo :asd:
     
    Top
    .
  3. Punisher;
     
    .

    User deleted


    Grazie ;) Poi dimmi se č forte o meno.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    458

    Status
    Offline
    se non sbaglio c'č una grotta o una cosa di simile che dice che se la si percorre tutta si arriva a sinnoh...non ne sapete niente se č vero o no?
     
    Top
    .
  5. Darked
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rey7 @ 18/10/2012, 19:30) 
    se non sbaglio c'č una grotta o una cosa di simile che dice che se la si percorre tutta si arriva a sinnoh...non ne sapete niente se č vero o no?

    Non penso sia vera questa cosa, altrimenti se ne parlerebbe d'appertutto
     
    Top
    .
  6. Punisher;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rey7 @ 18/10/2012, 19:30) 
    se non sbaglio c'č una grotta o una cosa di simile che dice che se la si percorre tutta si arriva a sinnoh...non ne sapete niente se č vero o no?

    Non c'č, č una notizia fasulla.
     
    Top
    .
  7. Punisher;
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il topic iniziale.
     
    Top
    .
  8. fullmetal1
     
    .

    User deleted


    Ottima guida :)
     
    Top
    .
  9. lucariothebest
     
    .

    User deleted


    se vai in quella grotta dove si dice che porta a sinnoh troverai la professoressa Aralia e vedrai azelf,uxie e mesprit che poi dovrai scovare in giro per unima (io ho mesprit e sto andando a catturare gli altri due).
    azelf percorso 23
    mesprit torre cielo
    uxie museo di zefiropoli
     
    Top
    .
  10. Punisher;
     
    .

    User deleted


    Non porta a Sinnoh č una balla. Quale grotta intendi? Comunque č sottointeso trovare i leggendari (Vedi punto 2) anche perchč una guida giŕ c'č. Grazie per la risposta.
     
    Top
    .
  11. Marchisio26
     
    .

    User deleted


    scusate , ma dove č il laboratorio P2 ??
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Parti da Soffiolieve,vai al persorso 1 poi ad ovest imbocca il percorso 17 poi il 18 e a nord est dopo aver superato la corrente nell'acqua trovi il laboratorio e la nave del team plasma
     
    Top
    .
  13. roberto faraone
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto tutta la cava della mente e ho preso i tre pokemon leggendari ho vinto il torneo dei capipalestra e volevo chiedere se a sinnoh si puo andare,,,,,,,,, comunque un consiglio se entrate nel cantiere dei sogni vi spuntera latios
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    No che non si puň andare a Sinnoh, Unima č l'unica regione da esplorare.
     
    Top
    .
  15. infernus-shinigami
     
    .

    User deleted


    Scusate ma in questo non ci sono keldeo meloetta genesect comunque ottima guida
     
    Top
    .
17 replies since 18/10/2012, 17:03   32400 views
  Share  
.