oggetti base di sesta generazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drago2000
     
    .

    User deleted


    scusate,ma io ho sentito che nei nuovi giochi si potranno usare degli occhiali speciali e grazie a un orologio si potra tornare indietro nel tempo.
    A me sembrano cavolate,ma ce ne stŕ a parlare da molto tempo.
    secondo voi č vero? :unsure:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Bo, a me sembra una cosa strana. SOprattutto non capisco cosa possa voler dire tornare indietro nel tempo e la sua utilitŕ. Non so, provo a cercare qualche info e ti dico
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,611
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    Si riferisce a queste voci di corridoio:
    Cliccare
     
    Top
    .
  4. theironist
     
    .

    User deleted


    magari tornando indietro nel tempo si possono catturare pokemon diversi in determinati percorsi...e trovare eventualmente anche oggetti diversi....come letto in quel sito ci sarŕ un punto della storia in cui sarŕ fondamentale....credo che sarŕ divertente se cosi fosse...
     
    Top
    .
  5. -Vayne
     
    .

    User deleted


    sembrerebbe inutile,a che scopo tornare indietro nel tempo??
     
    Top
    .
  6. drago2000
     
    .

    User deleted


    avevo letto che serviva per catturare un munclunx del passato perché si sarebbe stato uno snorlax che bloccava la strada per un posto
     
    Top
    .
  7. -Vayne
     
    .

    User deleted


    wow solo per un munchlax
     
    Top
    .
  8. Pilzken
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drago2000 @ 5/5/2013, 12:29) 
    avevo letto che serviva per catturare un munclunx del passato perché si sarebbe stato uno snorlax che bloccava la strada per un posto

    Mi ricorda Rosso Fuoco e Verde foglia, lo snorlax che bloccava la strada ad Aranciopoli (se non ricordo male) e dovevi svegliarlo con un flauto :asd:
     
    Top
    .
  9. -Vayne
     
    .

    User deleted


    gia...comunque se hanno inventato un oggetto solo per un munchlax :fg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    State parlando di aria fritta...commentate e criticate un rumors, che per quanto possa essere veritiero, rimane sempre un rumors...
    Andare indietro nel tempo, qualunque scopo abbia, lo trovo fantastico....anche se, giustamente, puň non piacere a tutti č inutile continuare a criticare a prescindere qualsiasi cosa faccia la game freak quando ancora non si sa nulla di certo.
    Quando avrete il gioco in mano e determinate cose non vi piacciano, avrete tutto il diritto di giudicare il lavoro svolto...ma ora lo reputo alquanto inutile quanto sciocco
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,611
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    Nel link che vi ho postato, sono scritte anche altre cose interessanti, di cui perň mi fido poco; credo che dovremmo prendere con le pinze ogni informazione, per quanto alcune cose come il fischio per svegliare il pokčmon confuso o addormentato, o anche il viaggio nel tempo, mi piacciano molto.
    Non escludo che con il tempo(e i nuovi passi tecnologici), giungeremo ad un rapporto sempre piů diretto con i pokčmon.
     
    Top
    .
  12. -Vayne
     
    .

    User deleted


    magari per catturare dei pokemon specifici

    oltre a munchlax...
     
    Top
    .
  13. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    Il viaggio nel tempo lo hanno messo in minimo 2 spin-off :fp:

    CITAZIONE
    There will be a total of six legendary Pokémon that include Xerneas (Psychic/Rock) and Yveltal (Ghost/Flying) along with four black and white Pokémon based on card suits: a cobra with a heart-shaped hood and tail, a tiger with diamond patterns, a t-rex with spade-shaped eyes, and a peacock with a club-shaped tail

    Ma che cristo :fgt:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Un t-rex? Greymon mi si sta rivoltando nella tomba
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,611
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SinghDead. @ 5/5/2013, 15:48) 
    CITAZIONE
    There will be a total of six legendary Pokémon that include Xerneas (Psychic/Rock) and Yveltal (Ghost/Flying) along with four black and white Pokémon based on card suits: a cobra with a heart-shaped hood and tail, a tiger with diamond patterns, a t-rex with spade-shaped eyes, and a peacock with a club-shaped tail

    Ma che cristo :fgt:

    Proprio per questo spero che questo passo sia falso, altrimenti mi mangio la Game Freak e Satoshi.
     
    Top
    .
25 replies since 5/5/2013, 08:44   253 views
  Share  
.