Secondo voi come saranno i nuovi giochi Pokčmon X e Y?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leox
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Red Pokčmon Trainer @ 24/2/2013, 23:21) 
    *non sa cosa rispondere*
    :fgt:

    Scusami, forse sono risultato troppo aggressivo o saccente nel post di prima - sě, č un mio difetto, ma prometto che lo limerň il piů possibile :sese:

    In soldoni: credo che il problema grafica, come quello del design dei Pokémon, sia un falso problema, derivato perlopiů dalla non immediata accettazione di qualcosa di nuovo e insolito in luogo di qualcosa di vecchio e certo; se poi vengono toccate alcune caratteristiche base cui eravamo particolarmente accostumati (visuale a volo d'aquila, ad esempio) la prima naturale reazione č "e questa sarebbe la stessa serie di prima?". E' successo anche a me praticamente dalla III Generazione in poi per un motivo o per l'altro, e scommetto a tanti altri. Io poi personalmente mi ci sono abituato, e da quando ho fatto quest'esperienza accolgo ogni novitŕ con piů pazienza, aspettando di abituarmici prima di giudicarla pienamente; ma non so se questo passaggio successivo capiti solo a me, o se invece č qualcosa - come spero e credo - di piů diffuso.

    Per quanto riguarda il tempo, volevo semplicemente fare notare come in veritŕ l'annuncio di X e Y non corrisponda al loro rilascio, e anche se quello č stato un po' prematuro, la spiegazione sta semplicemente nel fatto che era necessario annunciare qualcosa di clamoroso per 3DS presto, di modo da far lievitare le vendite. Ma dato che i giochi sono ancora in lavorazione, e che usciranno ad un anno e passa di distanza da Nero 2 e a 3 anni e passa dalla generazione precedente, non c'č motivo per credere che i jappi abbiano avuto poco tempo per creare un bel gioco, con una trama affascinante almeno quanto quella di Nero, ma magari con un gameplay un po' piů lungo e corposo, che ci tenga sulla main story per almeno 40 ore di gioco. (ok, 40 forse sono esagerate, ma un uomo puň sognare, no? U.U)

    Tutto qui, questo č come la penso. Scusa se sono stato un po' scostante, prima =)
     
    Top
    .
24 replies since 24/2/2013, 15:31   406 views
  Share  
.