problema uovo togepi !!!!

problema molto strano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theberto
     
    .

    User deleted


    quindi vado tranquillo??? ma mi sembra strano che non mi dica nulla!! vabbč!
    ah volevo chiedervi un consiglio: io ho scaricato pokesav per provare a risolvere questa problematica ma ho 3 dubbi:

    1) ho provato a far diventare togepi un uovo in modo che poi si potesse schiudere (elm non mi ha chiamato cmq) adesso dice che l'uovo č stato ottenuto da mr. pokemon!! č normale o ho fatto qualcosa di sbagliato con pokesav???posso risolvere??

    2) ho provato per curiositŕ ad alzare di 2 punti tutte le statistiche del mio bayleef... quando č salito di livello, ha preso piu o meno 4 punti in piů per ogni statistica, mentre ai livelli successivi ne prende in media 2, fa niente? č normale? ora crescerŕ normalmente? oppure l'ho modificato per sempre la sua crescita??


    3) terzo e ultimo dubbio. ho notato che ora in battaglia quando mi avvelenano/addormaentano ecc.. il nome del danno appare in inglese e nn piu in ita ..(es al posto di VLN compare PSN) posso risolvere questo problema? come mai č capitato?


    grazie mille a tutti siete tutti molto gentili e disponibili!
     
    Top
    .
  2. theberto
     
    .

    User deleted


    sapete se posso scaricare (e dove) dei pokemon giŕ fatti per inserirli con il pokesav?
    ps non cerco chissŕ che pokemon..mi andrebbero bene anche quelli che non posso catturare in oro e anche a livelli bassi 7/8/9 ecc
     
    Top
    .
  3. theberto
     
    .

    User deleted


    ah e poi volevo chiedere un'altra cosa: con il pokesav posso anche caricare gli eventi?
    come posso fare per mettere delle caramelle rare?
    grazie
     
    Top
    .
  4. ilove munchlax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theberto @ 20/2/2013, 18:12) 
    ah e poi volevo chiedere un'altra cosa: con il pokesav posso anche caricare gli eventi?
    come posso fare per mettere delle caramelle rare?
    grazie

    mi sembra di si per gli eventi ma per le caramelle rare non so perchč io uso i trucchi

    CITAZIONE (theberto @ 20/2/2013, 17:54) 
    sapete se posso scaricare (e dove) dei pokemon giŕ fatti per inserirli con il pokesav?
    ps non cerco chissŕ che pokemon..mi andrebbero bene anche quelli che non posso catturare in oro e anche a livelli bassi 7/8/9 ecc

    ecco qua ci sono tutte e cinque le generazioni in file pkm per i pokemon basta che clicchi sul nome del pokemon che vuoi per le generazioni su (I-II-III-IV-V)

    ecco il sito
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (theberto @ 20/2/2013, 17:54) 
    sapete se posso scaricare (e dove) dei pokemon giŕ fatti per inserirli con il pokesav?
    ps non cerco chissŕ che pokemon..mi andrebbero bene anche quelli che non posso catturare in oro e anche a livelli bassi 7/8/9 ecc

    Scaricali da pokecheck, ne trovi milioni. Puoi metterli nel gioco sia tramite gts sia tramite pokesav, come preferisci
     
    Top
    .
  6. ilove munchlax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilove munchlax @ 20/2/2013, 18:38) 
    CITAZIONE (theberto @ 20/2/2013, 18:12) 
    ah e poi volevo chiedere un'altra cosa: con il pokesav posso anche caricare gli eventi?
    come posso fare per mettere delle caramelle rare?
    grazie

    mi sembra di si per gli eventi ma per le caramelle rare non so perchč io uso i trucchi

    CITAZIONE (theberto @ 20/2/2013, 17:54) 
    sapete se posso scaricare (e dove) dei pokemon giŕ fatti per inserirli con il pokesav?
    ps non cerco chissŕ che pokemon..mi andrebbero bene anche quelli che non posso catturare in oro e anche a livelli bassi 7/8/9 ecc

    ecco qua ci sono tutte e cinque le generazioni in file pkm per i pokemon basta che clicchi sul nome del pokemon che vuoi per le generazioni su (I-II-III-IV-V)

    ecco il sito

    solo fino alla quarta generazione
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    č meglio pokecheck. C'č una maggiore scelta. Ci sono esemplari di tutti i livelli shiny o no, con diversi strumenti, con ev e iv svariati e di tutte le generazioni
     
    Top
    .
  8. theberto
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi, siete formidabili!!
     
    Top
    .
  9. musharna
     
    .

    User deleted


    Forse sei andato avanti troppo in fretta, lui nonj ha fatto in tempo a chiamarti e il gioco si č... come dire bloccato!!!
     
    Top
    .
  10. -Light
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (musharna @ 20/3/2013, 16:09) 
    Forse sei andato avanti troppo in fretta, lui nonj ha fatto in tempo a chiamarti e il gioco si č... come dire bloccato!!!

    il topic č vecchio di un mese e poi hanno giŕ risposto alla sua domanda.
     
    Top
    .
  11. theberto
     
    .

    User deleted


    cosa c'entra? apprezzo sempre se qualcuno mi da una mano!
    grazie musharna continua cosi! non pensare a quello che dicono gli altri!
     
    Top
    .
25 replies since 18/2/2013, 16:53   315 views
  Share  
.