Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

Rivelata Sylveon, nuova evoluzione di Eevee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·Black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcotti @ 14/2/2013, 14:38) 
    Il canale ufficiale pokemon di youtube ha appena messo questo video riguardo Sylveon:

    (FILE:www.youtube.com/v/pse_I1klRhA?hl=it_IT&version=3)


    Riconosco le mosse asso e comete. La prima è gigaimpatto? Io rimango sul fatto che sia di tipo normale.

    Se si rivelasse essere un'evoluzione di Tipo Normale ne sarei in parte scontento. Mi allettava l'idea di evoluzione con un nuovo Tipo, o comunque avrei preferito un'Eevoluzione di un Tipo differente (Volante, Spettro o Veleno, magari).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Location
    Civitavecchia RM

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liukdonald @ 12/2/2013, 12:25) 
    o mio dio :fp: :fp:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Sarà il pokémon di Silvio?
     
    Top
    .
  4. Mushiska
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcotti @ 14/2/2013, 14:38) 
    Il canale ufficiale pokemon di youtube ha appena messo questo video riguardo Sylveon:

    (FILE:www.youtube.com/v/pse_I1klRhA?hl=it_IT&version=3)


    Riconosco le mosse asso e comete. La prima è gigaimpatto? Io rimango sul fatto che sia di tipo normale.

    Che figata le animazioni durante la battaglia°-°
     
    Top
    .
  5. Gøld~
     
    .

    User deleted


    *-*

    DWtOZJM




    Nuovo tipo in arrivo :fgt:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Il nome mi manda verso il tipo Acciaio (Sylveon -> Silver), ma non c'azzecca :fgt:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    troppa speculazione sui tipi di questi nuovi pokemon, che sinceramente non ricordo nei passati giochi...credo che l' aggiunta di nuovi tipi sia molto probabile
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,279

    Status
    Anonymous
    Eevee fuso con Milotic. :fgt:
     
    Top
    .
  9. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬riku. @ 14/2/2013, 14:47)
    Non sò. Mi stà cambiando l'idea... ora mi sembra acciaio. Magari per via del nome che mi fa pensare ad esso.

    pfff non c'entra niente il nome e non può essere acciaio, è impossibile... come fa un felino così a essere acciaio? :huh:

    CITAZIONE (·Black @ 14/2/2013, 14:48) 
    CITAZIONE (Marcotti @ 14/2/2013, 14:38) 
    Il canale ufficiale pokemon di youtube ha appena messo questo video riguardo Sylveon:

    (FILE:www.youtube.com/v/pse_I1klRhA?hl=it_IT&version=3)


    Riconosco le mosse asso e comete. La prima è gigaimpatto? Io rimango sul fatto che sia di tipo normale.

    Se si rivelasse essere un'evoluzione di Tipo Normale ne sarei in parte scontento. Mi allettava l'idea di evoluzione con un nuovo Tipo, o comunque avrei preferito un'Eevoluzione di un Tipo differente (Volante, Spettro o Veleno, magari).

    non credo spettro, non ha niente di spettro...

    CITAZIONE (J.J. Metal @ 14/2/2013, 18:42)
    Il nome mi manda verso il tipo Acciaio (Sylveon -> Silver), ma non c'azzecca :fgt:

    nahhh è una cazzata quello che dici, non c'entra, può magari esssere sylveon-silver ma non sarà acciaio, magari un nuovo tipo o un altro tipo che conosciamo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sora @ 14/2/2013, 19:50) 
    Eevee fuso con Milotic. :fgt:

    Anemone fusa con Eevee. :fg:
     
    Top
    .
  11. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcotti @ 14/2/2013, 21:14)
    CITAZIONE (Sora @ 14/2/2013, 19:50) 
    Eevee fuso con Milotic. :fgt:

    Anemone fusa con Eevee. :fg:

    hahahah già :D
     
    Top
    .
  12. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    A me sylveon ricorda silva,il latino per foresta...magari...0.o Ma che cavolo, perché i giappici si godono così tanto a trollarci?
     
    Top
    .
  13. Mushiska
     
    .

    User deleted


    Ehi banane, forse sono un po' fatto ma non avete ci avete pensato anche voi?

    Le Evoluzioni di Eevee sono sempre state introdotte in coppia, Eevee- Jolteon Vaporeon Flareon
    Umbreon Espeon
    Glaceon e Leafon
    (Magari canno i nomi delle evoluzioni ma ci siamo capiti)

    Come tutti abbiamo capito ovviamente è una parte femminile di Eevee giusto?? vi ricordo che mancano ancora un paio di mesi all' uscita del gioco e sicuramente nuove evoluzioni/pokèmon verranno rivelate, forse Sylveon è un Eevee Femmina che si evolve Con... magari il prossimo mese rivelano Bananaeon che è Eeevee Maschio che si Evolve Con...

    Poi... Nessuno ha preso in considerazione il doppio tipo? (No dai.. non diciamo cazzate)

    Comunque io punto per il Veleno! oppure Luce e magari la prossima Evoluzione di Eevee sarà Suono, cosi abbiamo introdotto la coppia e i nuovi tipi che tutti aspettavano...

    Ma anche no... non diciamo cazzate! comunque essendo che io mi informo prima di scrivere anche se strano... e in passato ho insultato chi ha detto tipo volante... è probabile che sia volante... non lo dico cosi per dire ma perché ho fatto una ricerca

    Pagina Poke Central Wiki Sylveon

    le pagine sono ancora vuote, eccetto Origine e Origine del nome del pokèmon... ovvero.. vi riporto quanto scritto

    Origine
    Il suo aspetto è simile a quello della Loddigesia mirabilis, una specie di colibrì che vive in Perù.
    Origine del nome
    Probabilmente il suo nome deriva da Sylph, Silfide, figura femminile della mitologia germanica appartenente all'elemento dell'aria.

    Ora come la mettiamo???




    Ora vado a dormire.... Buona notte :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Guarda che avevamo già ipotizzato sul fatto dell'evoluzione Femmina/Maschio, il problema è che è dalla 2a Gen che esistono Eevee maschi e femmine, quindi devono per forza abbinarci uno strumento o modalità di evoluzione che non esistevano in tutte le generazioni precedenti.

    Per quanto riguarda il tipo io ho detto volante per via di tutti quei nastri che svolazzano (un po' come Jumpluff che, siccome è leggero ed è basato su un soffione, viene trasportato dal vento e quindi è anche di tipo Volante) ma è ovvio che è solo una teoria resa un po' più "reale" grazie all'origine del nome che hai citato te.

    (comunque tutta sta somiglia con il Loddigesia Mirabilis non ce la vedo, cioè Eevee & -eon sono dei canidi :fgt:)
     
    Top
    .
  15. Gøld~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TokyoShar92 @ 14/2/2013, 22:51) 
    A me sylveon ricorda silva,il latino per foresta...magari...0.o Ma che cavolo, perché i giappici si godono così tanto a trollarci?

    Gli giapponesi non centrano questo nome è americano. Prenditela co loro :asd:
     
    Top
    .
153 replies since 12/2/2013, 11:06   3,207 views
  Share  
.