Guida al Pokéwood Movie Studios

Per Nero2 & Bianco2, scritta da Giratina^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilove munchlax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vai Jack @ 13/2/2013, 20:06) 
    Č sufficiente che fai una volta il film con quelli a noleggio. E che il film faccia successo.

    mi continua a dire di no e che sono meglio queli a nolo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585
    Location
    Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilove munchlax @ 13/2/2013, 19:52) 
    volevo chiedere ma come faccio ha usare i miei pokemon per i film?

    Per usare i tuoi Pokémon in un film devi ottenere il finale Ottimo in quel film con i Pokémon a nolo. Se non te li fa ancora usare vuol dire che hai sbagliato qualcosa.
     
    Top
    .
  3. ilove munchlax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giratina^_^ @ 13/2/2013, 20:52) 
    CITAZIONE (ilove munchlax @ 13/2/2013, 19:52) 
    volevo chiedere ma come faccio ha usare i miei pokemon per i film?

    Per usare i tuoi Pokémon in un film devi ottenere il finale Ottimo in quel film con i Pokémon a nolo. Se non te li fa ancora usare vuol dire che hai sbagliato qualcosa.

    ce l'ho fatta ma un'ultima cosa e basta č normale che con il mio pokemon mi faccia solo rifare quelli che ho fatto giŕ e quelli nuovi no? quando il mio pokemon sarŕ famoso potrň usarlo su i film nuovi che escono o prima li devo girare con quelli a noleggio e poi rigiralo col il mio pokemon? :huh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585
    Location
    Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilove munchlax @ 15/2/2013, 11:59) 
    ce l'ho fatta ma un'ultima cosa e basta č normale che con il mio pokemon mi faccia solo rifare quelli che ho fatto giŕ e quelli nuovi no? quando il mio pokemon sarŕ famoso potrň usarlo su i film nuovi che escono o prima li devo girare con quelli a noleggio e poi rigiralo col il mio pokemon? :huh:

    E' normale, devi per forza fare un film con quelli a nolo per poterlo poi fare con i tuoi.

    NB: Grazie admins per il titolo in grassetto!
     
    Top
    .
  5. ilove munchlax
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la pazienza
     
    Top
    .
  6. MartinaLostGirl
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, finalmente con questa guida sono riuscita a prendere tutti i premi relativi al Pokčwood!
     
    Top
    .
  7. sweetele002
     
    .

    User deleted


    sei una dea veramente *-* grazie mille! =)))
     
    Top
    .
  8. sweetele002
     
    .

    User deleted


    ma, perň, se negli "invasori 4" l'obbiettivo segreto č sconfiggere emolga... io nelle prove quando sconfiggo emolga mi fa finire il film!(il regista)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585
    Location
    Andate al Lago Scintillante, di fronte all'Albero Sorridente, e chiedete della Palude della Morte.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sweetele002 @ 7/5/2013, 22:46)
    sei una dea veramente *-* grazie mille! =)))

    CITAZIONE (sweetele002 @ 9/5/2013, 15:09)
    ma, perň, se negli "invasori 4" l'obbiettivo segreto č sconfiggere emolga... io nelle prove quando sconfiggo emolga mi fa finire il film!(il regista)

    Hei hei... sono un "Lui". :fg:

    BTW, mi sembra normale, lascia pure che il regista dica quello che vuole. Hai provato a far proiettare il film comunque? Se mi ricordo bene a me ha funzionato. Per capire se hai ottenuto davvero l'obiettivo segreto, controlla l'elenco dei film: se l'hai conseguito dovrebbe esserci una faccina con un "!" di fianco. Altrimenti mi dispiace, cercherň di provvedere a correggere. :fgt:

    PS: Non si dice "ma perň"! :grub:
     
    Top
    .
  10. sweetele002
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giratina^_^ @ 11/5/2013, 18:27) 
    CITAZIONE (sweetele002 @ 7/5/2013, 22:46)
    sei una dea veramente *-* grazie mille! =)))

    CITAZIONE (sweetele002 @ 9/5/2013, 15:09)
    ma, perň, se negli "invasori 4" l'obbiettivo segreto č sconfiggere emolga... io nelle prove quando sconfiggo emolga mi fa finire il film!(il regista)

    Hei hei... sono un "Lui". :fg:

    BTW, mi sembra normale, lascia pure che il regista dica quello che vuole. Hai provato a far proiettare il film comunque? Se mi ricordo bene a me ha funzionato. Per capire se hai ottenuto davvero l'obiettivo segreto, controlla l'elenco dei film: se l'hai conseguito dovrebbe esserci una faccina con un "!" di fianco. Altrimenti mi dispiace, cercherň di provvedere a correggere. :fgt:

    PS: Non si dice "ma perň"! :grub:

    a... em... scusa! ^^" comunque grazie per i tuoi consigli, non vedo l'ora di finire la carriera! ^^ sono giŕ a buonissimo punto... la sto per finire e grazie tante!!! (anche per a vermi corretto l'errore :lol: )
     
    Top
    .
  11. sweetele002
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TokyoShar92 @ 10/2/2013, 14:58) 
    Grazie...avevo intenzione di farla io, ma mi sono miserabilmente bloccata a Malim (per questo l'ho suggerita XD) e ci ho rinunciato del tutto :sese:
    Domanda: come si sblocca l'agente d'acciaio? Nel mio elenco non ce n'č traccia...

    devi guadagnare 5000 milioni in un film!
     
    Top
    .
  12. il dominatoreNxD
     
    .

    User deleted


    io veraente l ho capito da tempo ke risponde a malim pero grazie comunque e poi bella l immagine all inizio!! <3
     
    Top
    .
  13. Manuelc93
     
    .

    User deleted


    Ma scusate ma nell'agente d'acciaio 3 come si fa a farsi sconfiggere? In 10 scene sewaddle nn ti uccide 3 sneasel....
     
    Top
    .
  14. annachiara27
     
    .

    User deleted


    Ciao, sto usando questa guida, ma ho trovato un errore che non mi fa andare avanti.
    Si trova praticamente all'inizio.
    "La vendetta di Fantasilvestro".
    Io seguo quello che hai scritto ma mi da sbagliato e non mi fa scegliere le battute alla terza scena.
    Poi, una volta concluso, non mi fa sbloccare il terzo.
    Cioč "La vendetta di Fantasilvestro 2"
    Cosa devo fare?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    Ma se giri i film una seconda volta nella tabella degli incassi rimane l'incasso della prima volta?
     
    Top
    .
33 replies since 8/2/2013, 19:43   32120 views
  Share  
.