Pokémon Leaf Green Buggato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Tempo fa comprai a bassissimo presso una strana cartuccia di Pokémon Verde Foglia,americana,probabilmente un mega ultra fake (Foto) il gioco non salva i dati,cioč se salvi due volte spegni e riaccendi ricominci dal primo salvataggio,problema risolto direte,ebbene no! Se si rimuove il gioco dal Gba (oppure si carica su Nds un gioco Nds),il sav andrŕ perduto con un preavviso che dice in inglese che i dati sono cancellati.
    Ora,disponendo di un Ds lite e di un R4 ho voluto indagare,e trascinandomi rom e sav (sav vuoto č,ma comunque il sav che c'č nella cassetta) sul pc ho provato a giocare su emulatore,tutto liscio ma quando si salva...
    V8vV
    Messaggio mai visto,il gioco si blocca cosě,credo sia un problema della rom dentro la cartuccia,se prendo un sav creato con un altro Leaf Green Usa e lo piazzo dentro non vŕ lo stesso,consigli?

    Edited by Leo20~ - 6/2/2013, 17:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Sicuro che non sia la batteria tampone? io su verde foglia non so ma su dei giochi gbc che comprai al gamestop la batteria tampine era scarica e la dovetti sostituire per far si che salvassero(mi riferisco a pokemon oro e blu)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non centra nulla,i giochi gbc vanno con un altro meccanismo,non credo che riportandola su pc su emulatore non ti avrebbe salvato,č proprio un'altra cosa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Allora non so. L' unico consiglio che ti do per il futuro č quello di acquistare i giochi vecchi al gamestop e non in internet, li trovi tutti e non devi pagare nessuna spedizione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma quale internet,l'ho trovato in un negozio ed era usato,lo presi tanto per :fgt: il venusaur sopra era faigo. :fp:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leo20~ @ 6/2/2013, 16:07) 
    Ma quale internet,l'ho trovato in un negozio ed era usato,lo presi tanto per :fgt: il venusaur sopra era faigo. :fp:

    Ah pensavpo che essendo americano l' avessi compratu su ebay. La foto della cartuccia non va, non č che potresti rimetterla, sono curioso di vederla :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Messa,dagli un'occhiata
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leo20~ @ 6/2/2013, 17:34) 
    Messa,dagli un'occhiata

    Che strana, la prima osa che mi ha colpito, oltre all' immagine diversa, č che la cartuccia non č trasparente. Secondo me č un fake. Cercando con google image ho trovato questa foto:http://cdn100.iofferphoto.com/img/item/955/645/87/BhDXCF95KrRKK0l.jpg
    In mezzo a tante hack ce ne anche una uguale alla tua!
     
    Top
    .
7 replies since 4/2/2013, 11:58   149 views
  Share  
.