[HACK]Pokčmon Blaze Black 2 & Volt White 2 ! [HACK]

DOWNLOAD ! MAKED BY DRAYANO90,REPUBLISHED BY ALEX SHINKI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Light
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 7/5/2013, 19:32) 
    1) Ciao, visto che sei nuovo sarebbe bello se ti presentassi nella sezione presentazioni
    2) Ti prego, siamo in italia, parla in italiano, cosě io non capisco quasi niente, sia perchč lo conosco poco sia perchč č pieno di errori
    3)Se intendevi dire che il link č morto, č vero, č morto
    I nuovi link li trovi qui:
    Pokemon Blaze Black 2
    Pokemon Volt white 2

    luca.b non serve che gli dici di presentarsi... e solo un visitatore che si č iscritto per chiedere una domanda infatti non č ancora convalidato. Poi č meglio se li lasciavi solo il link dei download dato che probabilmente non capisce niente di italiano
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Light @ 7/5/2013, 19:49) 
    CITAZIONE (luca.b @ 7/5/2013, 19:32) 
    1) Ciao, visto che sei nuovo sarebbe bello se ti presentassi nella sezione presentazioni
    2) Ti prego, siamo in italia, parla in italiano, cosě io non capisco quasi niente, sia perchč lo conosco poco sia perchč č pieno di errori
    3)Se intendevi dire che il link č morto, č vero, č morto
    I nuovi link li trovi qui:
    Pokemon Blaze Black 2
    Pokemon Volt white 2

    luca.b non serve che gli dici di presentarsi... e solo un visitatore che si č iscritto per chiedere una domanda infatti non č ancora convalidato. Poi č meglio se li lasciavi solo il link dei download dato che probabilmente non capisce niente di italiano

    Be inglese non č di certo lol. Comunque adesso traduco in inglese l'ultima parte perchč possa capire(preparatevi a leggere il mio bellissimo inglese lol)
     
    Top
    .
  3. Fraushack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bisharp @ 2/2/2013, 20:22) 
    Ho tradotto Blaze Black 2 per chi interessasse...
    www.sendspace.com/file/57xojk

    Ciao a tutti!! Io ho scaricato Blaze Black 2 da questo link ma appena Belle entra nell'erba alta dopo avermi detto che vuole insegnarmi a catturare un pokemon mi compare questa schermata:
    L'emulatore che uso č DeSmuME_0.9.10_x64
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
  4. 3bl1a2002
     
    .

    User deleted


    rega mi date delle rom hackerate per nintendo ds
    (mettete il link di download)
     
    Top
    .
18 replies since 2/2/2013, 18:47   14619 views
  Share  
.