Svolgimento Central Winter 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Slaughterer- @ 4/2/2013, 21:49) 
    J.J. metal..ora ENONMISTABENE č online...mi ha detto che la partita non la potevamo fare stasera perchč se ne doveva andare,ma ancora č qua...non risponde nemmeno a MP, che devo fare??

    Ultimo accesso: 4/2/2013, 21:26
     
    Top
    .
  2. -Slaughterer-
     
    .

    User deleted


    ...okkey aspettiamo :/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    A.C M i l a n

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,062
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zenkai' @ 4/2/2013, 21:08) 
    hahahahahah
    io non sto rodendo per niente, perchč sinceramente non m interessa piů di tanto stare ai tornei di basso livello come i vostri che prendevo solo ammazzatempoinutile, tral altro con moderatori incompetenti (senza fare nomi)
    Enonmicoso hai avuto solo una botta di culo tranquillo :)

    Zenkai io credo tu debba darti una calmata. Il torneo č di basso livello perchč evidentemente i partecipanti sono di basso livello, essendo tu un partecipante uscito ai quarti possibilmente lo sei tanto quanto gli altri, altrimenti non avresti perso. Ti invito a ragionare su un paio di cose, questo torneo doveva durare 2 settimane, noi reputandovi (erroneamente) maturi, vi abbiamo spesso permesso di anticipare un pň le lotte per poter avere piů tempo per organizzarvi in modo da non dover poi darvi dei limiti di tempo. Se un avversario ha dei problemi che possono ritardare l'appuntamento di qualche ora non credo sia un problema, una volta potrebbe succedere a te e una volta a qualcun altro, finchč il ritardo non č di giorni non č un problema, ma qualora lo fosse si chiede educatamente all'organizzatore del torneo il da farsi, non si procede dopo un'ora a giocare la semifinale di tua pessima iniziativa. Perchč come tu riporti l'esempio dell'esame, io ti dico che il giorno dell'esame non lo decidi tu, lo decide chi organizza gli esami, e se vuoi farli ti attieni a quello che ti viene detto, al turno che ti viene dato e senza decidere di testa tua. Se ti ritenevi cosě pro aspettare qualche ora in piů o un nuovo appuntamento per la lotta non sarebbe stato un problema, probabilmente hai piů che altro voluto evitare la lotta per una sconfitta quale poi fu. In questi casi č l'unica lettura, quindi anche nella vita cerca di impararlo. Il torneo non l'hai vinto tu, sei uscito ai quarti e questo č quello che dirŕ la storia, che di certo non parlerŕ di un torneo in cui si sono giocati quarti-semi e finale in qualche ora. Buon proseguimento di torneo, e abbassiamo i toni che qui dentro di spavaldo non c'č nessuno.

    CITAZIONE
    Organizzazione:
    L'organizzazione dei tornei diventa ora piů sistematica, infatti lo staff farŕ in modo da organizzare due competizioni al mese che occuperano 2 settimane ciascuna. I tornei si svolgeranno prevalentemente ad eliminazione diretta e con 16 giocatori. Tuttavia queste condizioni sono soggette a cambiamenti.

    Nel caso in cui foste a seconda settimana di torneo inoltrata potevi anche avere le tue ragioni, ma siamo ancora all'8° giorno del torneo e il tuo comportamento č fuori luogo. Sia chiaro a tutti per la prossima volta.
     
    Top
    .
  4. -Slaughterer-
     
    .

    User deleted


    Vinto 6-0... gg,revolver dimmi tu quando puoi fare la finale ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Location
    Lollandia

    Status
    Anonymous
    Perso 6-0, e vabbč si perde nella vita. Spero di rifarmi alla quarta edizione. Arrivato terzo e mi sento soddisfatto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Perfetto slaughterer l'ultima volta mi hai asfaltato ma stavolta vedremo :) se ti va bene alle 15.30 ci sono compare :)
     
    Top
    .
  7. -Slaughterer-
     
    .

    User deleted


    perfetto... 15.30 su battling arena...impegnati ;) non sei l'unico ad essere migiorato :)
     
    Top
    .
  8. -Slaughterer-
     
    .

    User deleted


    ho perso 4-0 ... revolver č piů bravo :) GG
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Confermo 4-0, bella lotta come pensavo sei migliorato moltissimo :) il pokémon flawless lo regalo a slaughterer
     
    Top
    .
  10. -Slaughterer-
     
    .

    User deleted


    *.* ti ringrazio bro!! sei un amico :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Di niente figurati :) come ho giŕ detto io partecipo a questi tornei solo per misurarmi con gente forte per migliorarmi, e stavolta ho incontrato molta gente esperta :) mi dispiace solo di non aver lottato con mafreel anche se poi abbiamo fatto un'amichevole fuori torneo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    A.C M i l a n

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,062
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    Complimenti ad entrambi e anche ai restanti partecipanti :riot:
     
    Top
    .
  13. Gecko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zenkai' @ 4/2/2013, 21:08) 
    hahahahahah
    io non sto rodendo per niente, perchč sinceramente non m interessa piů di tanto stare ai tornei di basso livello come i vostri che prendevo solo ammazzatempoinutile, tral altro con moderatori incompetenti (senza fare nomi)
    Enonmicoso hai avuto solo una botta di culo tranquillo :)

    Uff,dobbiamo leggere certi commenti offensivi e poi l'utenza dice che noi dello staff siamo aggressivi
    Ma fatevi delle domande,porelli che siete.
    Tutta sta discussione per un combattimento di pokemon,che se poi non ti importasse niente non faresti tutte ste storie..
    :(
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar



    A.C M i l a n

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,062
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    Torneo chiuso, complimenti al vincitore ancora, per il premio sapete a chi rivolgervi! Chiudo.
     
    Top
    .
118 replies since 29/1/2013, 21:04   1546 views
  Share  
.