Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.0]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufy93al
     
    .

    User deleted


    Dato che voglio provarlo dal cell (in cui non di può salvare con il metodo tradizionale) vorrei chiedere se dopo la lega hai lasciato il salvataggio automatico??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,135

    Status
    Anonymous
    Alla lega il salvataggio è ancora obbligatorio.
    Per quanto riguarda le mappe.. potrei farlo ma sarebbe alquanto complicato, nella mia prossima hack (che sarà di rosso fuoco le mappe saranno in stile bw) e per quanto riguarda l'aggingere nuovi pokèmon, quello potrei farlo semplicemente ma dovrei eliminare qualche pokèmon...
     
    Top
    .
  3. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    Ci sono erroretti grafici qua e là, ma per il resto è una gran roba. Ok, sei il mio nuovo idolo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Oh magnifico, ma ti consiglierei di "aggiornare" le mappe già di questa magnifica rom, perchè una versione di kanto migliorata è già presente su hg/ss....mentre per hoenn dovremmo attendere davvero parecchio per vederla in tutto il suo splendore (sempre se usciranno i tanto desiderati remake...)


    Per i pokemon....immaginavo ci fosse un numero limitato di pokemon e che l' aggiungerne di alcuni, escluderebbe obbligatoriamente altri pokemon già presenti....si potrebbero togliere una ventina di pokemon oggettivamente "brutti" o "deboli" (ad esempio Farfetch'd, Dunsparce o Qwilfish) in modo da poter inserire le nuove evoluzioni e i migliori pokemon di IV e V generazione (Magnezone, Weavile, Lucario, Garchomp o Zebstrika, Excadrill, Zoroark, Hydreigon)
    Il tutto per avere un gioco più completo :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Togliendo dei pokemon verrebbe pregiudicato l'obiettivo di rendere il gioco "completo", la rom deve essere stata strutturata in modo tale che chi vi si cimenta può completare il pokedex nazionale senza scambi e smeni. L'unica cosa che suggerirei come dicevo prima è di restituire un pò di quell'atmosfera ostica data dalla ricerca dei roamers e i tanto desiderati luoghi come navel rock e birth island. Magari un' ulteriore implemento per rendere felici i fan potrebbe essere fare delle script particolari per celebi mew e jirachi, mettendo la sfera gs nascosta chissà dove per catturare celebi nella foresta (mi sfugge il nome della foresta di smeraldo) una script per jirachi che lo faccia apparire al centro spaziale come tante leggende metropolitane raccontavano (io stesso a 15 anni ho atteso i 100 lanci illudendomi che apparisse la fatina) o magari ancora l'isola miraggio per mew. I fan ti dedicherebbero un santuario se facessi gli script che ho proposto :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    eh, hai ragione ma non vedo molte alternative...mettere tutti i 649 pokemon è impossibile, bisogna trovare una via di mezzo...in nessun caso sarà un gioco "completo" ma almeno sarà più "aggiornato" ma sempre da poter completare senza scambi e cose strane


    CITAZIONE (RevolverOcelot @ 23/1/2013, 18:00) 
    una script per jirachi che lo faccia apparire al centro spaziale come tante leggende metropolitane raccontavano (io stesso a 15 anni ho atteso i 100 lanci illudendomi che apparisse la fatina) o magari ancora l'isola miraggio per mew. I fan ti dedicherebbero un santuario se facessi gli script che ho proposto :)

    a chi lo dici...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Derick @ 23/1/2013, 18:48) 
    eh, hai ragione ma non vedo molte alternative...mettere tutti i 649 pokemon è impossibile, bisogna trovare una via di mezzo...in nessun caso sarà un gioco "completo" ma almeno sarà più "aggiornato" ma sempre da poter completare senza scambi e cose strane


    CITAZIONE (RevolverOcelot @ 23/1/2013, 18:00) 
    una script per jirachi che lo faccia apparire al centro spaziale come tante leggende metropolitane raccontavano (io stesso a 15 anni ho atteso i 100 lanci illudendomi che apparisse la fatina) o magari ancora l'isola miraggio per mew. I fan ti dedicherebbero un santuario se facessi gli script che ho proposto :)

    a chi lo dici...

    Ahahahahah :D sarebbe da aprire un topic su cui scriviamo tutte le bufale che ci passavamo da ragazzini su mew celebi e jirachi per fare due risate :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Ma non è buggato come la rom di smeraldo che dopo la lega rinizia il gioco giusto? Comunque concordo con quanto detto da Revolver sui leggendari
     
    Top
    .
  9. Rufy93al
     
    .

    User deleted


    Un consiglio!!

    In smeraldo non lo so, ma in rosso fuoco se completi il pokedex ricevi solo un misero "congratulazioni".
    Il mio consiglio è di dare un premio concreto al player...
    Per la prossima hack di rosso fuoco, se magari il player completa il pokedex di kanto sblocca qualche script per i tre cani leggendari (dato che nel rosso fuoco attualmente ne incontri solo 1)... e per quello nazionale... beh lì è difficile, puoi fare la battaglia finale con Gary che ha i pkmn tutti lvl 100...
    Il modo per premiare poi lo scegli tu ma se fosse un premio concreto sarebbe molto gradito ;)

    P.S: Non smetto più di giocare a smeraldo 3.0 con l'obbiettivo di catturarli tutti... ma proprio tutti (anche se non penso di farcela coi leggendari)... Davvero bravo!! Complimenti!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy93al @ 24/1/2013, 02:50) 
    Un consiglio!!

    In smeraldo non lo so, ma in rosso fuoco se completi il pokedex ricevi solo un misero "congratulazioni".
    Il mio consiglio è di dare un premio concreto al player...
    Per la prossima hack di rosso fuoco, se magari il player completa il pokedex di kanto sblocca qualche script per i tre cani leggendari (dato che nel rosso fuoco attualmente ne incontri solo 1)... e per quello nazionale... beh lì è difficile, puoi fare la battaglia finale con Gary che ha i pkmn tutti lvl 100...
    Il modo per premiare poi lo scegli tu ma se fosse un premio concreto sarebbe molto gradito ;)

    P.S: Non smetto più di giocare a smeraldo 3.0 con l'obbiettivo di catturarli tutti... ma proprio tutti (anche se non penso di farcela coi leggendari)... Davvero bravo!! Complimenti!!

    Magari come riconpensa potrebbe essere uno shiny, visto che sulla terza generazione erano quasi introvabili: non c'era nè il metodo masuda, nè pokemon che trovavi per forza shiny come gyaridos rosso
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy93al @ 24/1/2013, 02:50) 
    Un consiglio!!

    In smeraldo non lo so, ma in rosso fuoco se completi il pokedex ricevi solo un misero "congratulazioni".
    Il mio consiglio è di dare un premio concreto al player...
    Per la prossima hack di rosso fuoco, se magari il player completa il pokedex di kanto sblocca qualche script per i tre cani leggendari (dato che nel rosso fuoco attualmente ne incontri solo 1)... e per quello nazionale... beh lì è difficile, puoi fare la battaglia finale con Gary che ha i pkmn tutti lvl 100...
    Il modo per premiare poi lo scegli tu ma se fosse un premio concreto sarebbe molto gradito ;)

    P.S: Non smetto più di giocare a smeraldo 3.0 con l'obbiettivo di catturarli tutti... ma proprio tutti (anche se non penso di farcela coi leggendari)... Davvero bravo!! Complimenti!!

    Ecco ora ci siamo lo script dei 3 cani roaming si potrebbe attivare completando il pokedex regionale, e per attivare lo script della navel rock dei trio master ho-oh e lugia il player sarà costretto a catturare entrambi i trio al completo. Oltretutto ora mi viene in mente che si potrebbe fare uno script simile per mewtwo, ovvero attivarne l'evento facendolo comparire all'interno della grotta subacquea (di cui di nuovo non ricordo il nome) dopo aver catturato tutto il trio clima. Ciò renderebbe il gioco più avvincente non solo per i fan, ma anche per coloro che per la prima volta decidessero di scoprire smeraldo ritrovandosi un gioco dove si puoi prenderli tutti ma un pò devi impegnarti e ingegnarti per prenderli
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Anonymous
    l ho iniziato, sembra carino
     
    Top
    .
  13. -Dunmurry
     
    .

    User deleted


    io l'ho messo su gameboid (android) ma quando lo avvio mi crasha l'applicazione eppure quando ho provato sky flora non mi dava questi problemi
     
    Top
    .
  14. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    Probabilmente non funziona su molti emulatori diversi da quelli del computer, l'ho provato anche su quello della dstwo ma non fa neanche finta di partire U.U
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Anonymous
    anche a me non funziona smeraldo e tutti i suoi derivati sul cel...
     
    Top
    .
111 replies since 22/1/2013, 17:38   54921 views
  Share  
.