Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.0]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xLolDennix
     
    .

    User deleted


    Okokok :D
     
    Top
    .
  2. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    Tu...se questa rom funziona, sei il mio nuovo idolo jawdrop
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,135

    Status
    Anonymous
    Perchè non dovrebbe funzionare? XD
     
    Top
    .
  4. Gøld~
     
    .

    User deleted


    Grandioso =D
     
    Top
    .
  5. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    Un momento, avevo qualche problema tecnico =,=
    sto cominciando adesso a giocare, posso solo segnalare che il pg esce dalla parete del camion XD
    Ho visto poco ma sembra meritare :)
     
    Top
    .
  6. Gøld~
     
    .

    User deleted


    La grafica è decisamente fantastica e l'idea dei Pokémon è super :sese:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Bella, smeraldo è un ottimo gioco, poi con le tue modifiche è ancora più bella. Per i leggendari: funziona normalmente? perchè io avevo provato a fare qualche script con xse e i leggendari mi ricomparivano all' infinito :huh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,135

    Status
    Anonymous
    Nono, questi funzionano bene. Tu probabilmente ti eri scordato di inserire le flag ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bisharp @ 22/1/2013, 21:44) 
    Nono, questi funzionano bene. Tu probabilmente ti eri scordato di inserire le flag ;)

    ah,ecco perchè. Ho sempre fatto grandi casini con gli script, tanto che ho abbandonato il mondo dell' haking perchè non me ne veniva neanche uno giusto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Anonymous
    Lo provo subito
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Finalmente! Era da tempo che aspettavo una rom del genere e sembra veramente ben fatta :D Peccato per l' assenza dei pokemon di 4 e 5 generazione :\ non si può fare proprio niente per loro? Su diverse hack rom ci sono (non tutti naturalmente)...averli anche qui sarebbe il massimo...


    P.S.

    Non me ne intendo molto, ma è possibile sostituire le mappe in stile b/w come queste? O comunque con una grafica megliore a quella del gba

    Edited by Derick - 22/1/2013, 23:08
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Derick @ 22/1/2013, 22:50) 
    Finalmente! Era da tempo che aspettavo una rom del genere e sembra veramente ben fatta :D Peccato per l' assenza dei pokemon di 4 e 5 generazione :\ non si può fare proprio niente per loro? Su diverse hack rom ci sono (non tutti naturalmente)...averli anche qui sarebbe il massimo...


    P.S.

    Non me ne intendo molto, ma è possibile sostituire le mappe in stile b/w come queste? O comunque con una grafica megliore a quella del gba

    Per le nuove mappe si può, ma è un lavoro che richiede tempo in quanto vanno modificati i tiles
     
    Top
    .
  13. «_Kludd_»
     
    .

    User deleted


    Wow! Ora lo provo già da come l' hai descritto e dalle immagini mi viene voglia di finirlo.Ottimo lavoro proprio grazie sopratutto a te e al team di progettazione :D ^_^
     
    Top
    .
  14. ilove munchlax
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    La rom è perfetta, se posso dare un paio di consigli nel caso in cui volessi fare qualche modifica in futuro lascerei gli script originali per alcuni leggendari proprio per dare tutta la soddisfazione ai fan di rivivere quegli eventi che probabilmente non erano mai riusciti a sbloccare, e qui parlo di deoxys (birth island), lugia&ho-oh(navel rock), latios&latias(entrambi roaming, la difficoltà di trovarli e catturarli è il bello dei due), poi mettendo magari anche i tre cani roaming magari in seguito a un evento in-game particolare darebbe quel senso di sfida nel catturarli che un tempo ebbero i fan di G/S/C. Ma comunque come ho detto prima la rom è stupenda così, se poi in futuro ti venisse in mente di fare queste modifiche agli script verrebbe fuori un vero e proprio gioiello :)
     
    Top
    .
111 replies since 22/1/2013, 17:38   54920 views
  Share  
.