Pokčmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.0]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. q3w4e5t7
     
    .

    User deleted


    L'ho scaricato..lo trascino su VBA e mi trovo lo schermo nero e non me lo apre..come faccio??
     
    Top
    .
  2. rocky5
     
    .

    User deleted


    se per sbaglio si getta il condivisore di esperienza c'č un modo per recuperarlo?
     
    Top
    .
  3. shaq32
     
    .

    User deleted


    Ciao Bisharp! Ottima rom! veramente bella! perň ho serissime difficoltŕ nel trovare relicanth e skitty! nelle loro solite zone non ci sono. ti prego aiutami.. :(
     
    Top
    .
  4. sim_813
     
    .

    User deleted


    Ciao bisharp so che il gioco č fantastico ma ti volevo chiedere dove č possibile scaricare la versione del gioco .zip oppure .gba,non .rar poiché il mio emulatore vba -non capisco il motivo- non accetta file .rar
     
    Top
    .
  5. Federico Morelli
     
    .

    User deleted


    Catturati tutti i leggendari, ad eccezione di Articuno che non compare nella grotta mutevole.
    Soluzione per poterlo catturare?
     
    Top
    .
  6. Sandstorm7
     
    .

    User deleted


    Davvero Bel Gioco, Va a Migliorare Pokemon Smeraldo che giŕ č un gioco bellissimo, perň ho un solo problema... Dopo la lega, Appena l'ho battuta, quando vado a fare continua per caricare il salvataggio dove sono in camera mia e fare il post game, mi dice che il salvataggio č stato cancellato perchč corrotto... Fortunatamente prima di battere il campione ho fatto un save state (dato che uso il vba) e l'ho provato a ribattere ma niente, mi da da fare nuovo gioco. Potete aiutarmi? :eyes: :eyes:
     
    Top
    .
  7. Faouzi Kiro
     
    .

    User deleted


    Scusate ma per telefono su quale emulatore funziona
     
    Top
    .
111 replies since 22/1/2013, 17:38   54920 views
  Share  
.