Svolgimento Pokemon Central Winter Pt.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    A.C M i l a n

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,062
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex Campione Dell'Inferno @ 22/1/2013, 15:24) 
    Mauizio e tutti gli altri del forum mi diceva errore file ora so ke nn mi crederete perchč lui č sta di piů al forum ma io dico solo la veritŕ!!!! :(

    E comunque tu sei stato eliminato dal torneo. Passa Mauizio.

    La prossima volta puň anche saltare il pc in aria, ma non č affar nostro. Dispiace, o forse no. Imparate a giocare lealmente.
     
    Top
    .
  2. -politoed-
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi :), scusate ma io devo fare ancora la sfida con liuckdonald, alle 5 e 30 mi aveva inviato un MP ed io gli ho potuto rispondere solo ora.ma data la mia fortuna ora non č connesso,se posso aspettarlo (tipo fino a domani) mi fate un grosso favore,se invece dovete andare avanti con il torneo.per favore scrivetelo qua....(se dovete andare avanti con il torneo fate passare lui,per colpa mia siamo ancora al primo turno :) )
     
    Top
    .
  3. Gecko
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,tendo a precisare una cosa.
    Questo č un semplice torneo,dove non si vince quasi nulla.Ora,la maggior parte degli accoppiamenti ha avuto problemi sin dal primo turno,nonostante siete in 16 partecipanti.
    Ma che cazzo vi passa per la testa?Cristo giocate bene,senza barare,che non vincete una cifra del superenalotto,vincete dei pokemon,cose astratte e inutili.Ma poi una persone se si iscrive al torneo prende una responsabilitŕ,quindi VENIRE ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO SU STO CAZZO DI FORUM,VENIRE SU QUESTO TOPIC E CONTROLLARE I MESSAGGI PRIVATI.
    Poi nel caso,l'ho scritto esplicitamente di SALVARE I LOG,anche se non pensavo ce ne fosse bisogno per un torneo semplice come questo,un po di maturitŕ e coerenza dai.
    Il turno lo passa Maurizio.

    PS.La prossima volta che succede una cosa del genere lo staff provvederŕ a eliminare subito dal torneo il coglione.
     
    Top
    .
  4. -politoed-
     
    .

    User deleted


    Risolto problema con liuckdonald,vince -politoed- (non ricordo se 3-0 o 4-0) č stato bravo :) GG
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex Campione Dell'Inferno @ 22/1/2013, 18:07) 
    andate a cacare tutti bannami darking!ciao a tutto il forum grazie near sei stato l unico amico ke avevo nel forum ciao a tutti vi voglio bene :rolleyes:

    lol...
    Comunque ho una domanda da fare...
    Nel caso dovessi vincere il torneo e a me non interessassero i pokčmon in palio, posso scegliere qualcun altro a cui darli?
    Non per altro, non gioco wi fi..
     
    Top
    .
  6. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-politoed- @ 22/1/2013, 20:09) 
    Risolto problema con liuckdonald,vince -politoed- (non ricordo se 3-0 o 4-0) č stato bravo :) GG

    gg confermo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zenkai' @ 22/1/2013, 20:11) 
    CITAZIONE (Alex Campione Dell'Inferno @ 22/1/2013, 18:07) 
    andate a cacare tutti bannami darking!ciao a tutto il forum grazie near sei stato l unico amico ke avevo nel forum ciao a tutti vi voglio bene :rolleyes:

    lol...
    Comunque ho una domanda da fare...
    Nel caso dovessi vincere il torneo e a me non interessassero i pokčmon in palio, posso scegliere qualcun altro a cui darli?
    Non per altro, non gioco wi fi..

    Puoi tranquillamente non accettarli o darli a chi vuoi.

    Ah vedo che abbiamo finito, dato che Ginnifer ha claimato posso chiudere.
     
    Top
    .
81 replies since 18/1/2013, 21:57   867 views
  Share  
.