Come si builda un team competitivo?

Team building "Schematico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maguxxx
     
    .

    User deleted


    scusate ho fatto qualche prova cn questo team, buoni risultati non c'č che dire ma appena incontro un pokčmon veloce con closde combat e pietrataglio(tipo hitmonlee o simili), vado in panico e perdo, cosa posso fare in questi casi?
     
    Top
    .
  2. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maguxxx @ 7/5/2013, 11:15) 
    scusate ho fatto qualche prova cn questo team, buoni risultati non c'č che dire ma appena incontro un pokčmon veloce con closde combat e pietrataglio(tipo hitmonlee o simili), vado in panico e perdo, cosa posso fare in questi casi?

    Lo puoi bruciare o outspeedare e colpire forte, terrakion rappresenta molto il tuo esempio, tipo acquagetto sotto la rain fa male, poi č quasi sempre scarfato, devi predicatare un po' e usare qualcuno che faccia da check
     
    Top
    .
  3. maguxxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SinghDead. @ 7/5/2013, 13:13) 
    CITAZIONE (maguxxx @ 7/5/2013, 11:15) 
    scusate ho fatto qualche prova cn questo team, buoni risultati non c'č che dire ma appena incontro un pokčmon veloce con closde combat e pietrataglio(tipo hitmonlee o simili), vado in panico e perdo, cosa posso fare in questi casi?

    Lo puoi bruciare o outspeedare e colpire forte, terrakion rappresenta molto il tuo esempio, tipo acquagetto sotto la rain fa male, poi č quasi sempre scarfato, devi predicatare un po' e usare qualcuno che faccia da check

    si ma acquagetto li dentro a chi la metto?
     
    Top
    .
  4. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    Sinceramente il problema non lo vedo, hai giŕ tornadus che ti para, ma se vuoi rischiare di sbilanciare le cose hai a disposizione di jellicent e di scizor che "fittano" bene in un team, tornadus č un counter naturale, se hai problemi con gli scarfed puoi sempre mettere tipo una scarf a tornadus
     
    Top
    .
  5. maguxxx
     
    .

    User deleted


    si peccato che tornadus-t adesso sia bannato(scoperto poco fa), se ci metto la sua versione normale puň andare lo stesso?
     
    Top
    .
  6. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    Si ma fra tutti i problemi del rain ne stai creando dei nuovi piů inutili :fgt:
     
    Top
    .
35 replies since 17/1/2013, 19:53   3269 views
  Share  
.