Yveltal o Xerneas?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Yveltal
    64.77%
    57
  • Xerneas
    35.23%
    31
Guests cannot vote (Voters: 88)

Yveltal o Xerneas?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gecko
     
    .

    User deleted


    Y sicuramente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    Anonymous
    Io li prenderň entrambi. Ma se dovessi scegliere prenderei Xerneas.
     
    Top
    .
  3. Ť~Ryder~ť
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E.O.W. @ 12/1/2013, 18:40) 
    Sono indeciso, gli adoro entrambi, quindi mi baserň sul tipo e sulle stat per scegliere.
    Cazzo, era ora che non fossero piů i soliti draghi alla groudon, palkia, reshiram, ecc...

    groudon non č di tipo drago

    comunque io non li voglio entrambi. Xereneas č brutto e non mi sembra un granchč, sembra un pokemon normale e non leggendario oppure un leggendario non come mascotte. Yveltal invece č bello, mi piace, ma credo che non mi piacerŕ il suo tipo e poi č rosso, sembrerebbe di tipo fuoco o non so, io detesto il rosso e il fuoco soprattutto nel leggendari, preferisco qualcosa piů freddo anche di colore non so se mi spiego. Quindi a me non piace nessuno dei due. Mi piacciono i leggendari come groudon, kyogre, rayquaza, dialga, palkia e giratina e anche zekrom. Quelli si che sono leggendari. La gamefreak ormai non č e credo che non sarŕ mai piů come una volta.
     
    Top
    .
  4. Gecko
     
    .

    User deleted


    C'č da considerare il fatto che si possano catturare entrambi(uno durante la storia[liv.47/50 come al solito]e l'altro dopo la lega al 70.
    Anche se la vedo dura :fgt:
     
    Top
    .
  5. Xelo_ego
     
    .

    User deleted


    YYYYYYYYYYY Forza Yveltal
     
    Top
    .
  6. PhoenicusSilente
     
    .

    User deleted


    Ora come ora protendo per yveltal..ma cercherň di ottenerli, in qualche modo, entrambi :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Corvaccio
     
    Top
    .
  8. rex34
     
    .

    User deleted


    Yveltal! Sia per l'aspetto fisico, sia per le mosse. Infatti la mossa peculiare di yveltal č ali del fato che infligge una marea di danni e si cura del 70%. Fidatevi č una bomba!
     
    Top
    .
  9. The PokeStar 121
     
    .

    User deleted


    Xerneas mi piace, tutti lo insultano ma non capiscono che anche lui č un leggendario ed č anche in grado di battere yveltal con forza lunare ... quindi sicuramente Xerneas !!!
    :folletto: Batte :buio: :volante:
     
    Top
    .
68 replies since 11/1/2013, 23:01   2874 views
  Share  
.