Quale starter prenderete?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fennekin (fuoco)
    54.90%
    56
  • Froakie (acqua)
    26.47%
    27
  • Chespin (erba)
    18.63%
    19
Guests cannot vote (Voters: 102)

Quale starter prenderete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b_rave
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liukdonald @ 8/1/2013, 21:47) 
    Cavolo
    č non parliamo di Froakie, quella rana fa schifo, spero che le evoluzioni siano nettamenti migliori di quella cosa. lol

    Dai anche Oshawott non č sta gran roba...perň comunque le evoluzioni sono leggermente meglio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liukdonald @ 8/1/2013, 21:47) 
    Cavolo
    č non parliamo di Froakie, quella rana fa schifo, spero che le evoluzioni siano nettamenti migliori di quella cosa. lol

    Io ultimamente ho preso gli starter acqua(solo nella prima gen ho preso charizard) ma credo che se le evoluzioni di questo non migliorano tornerň al tipo fuoco
     
    Top
    .
  3. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (b_rave @ 8/1/2013, 21:49) 
    CITAZIONE (Liukdonald @ 8/1/2013, 21:47) 
    Cavolo
    č non parliamo di Froakie, quella rana fa schifo, spero che le evoluzioni siano nettamenti migliori di quella cosa. lol

    Dai anche Oshawott non č sta gran roba...perň comunque le evoluzioni sono leggermente meglio

    Si, forse hai ragione
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liukdonald @ 8/1/2013, 21:55) 
    CITAZIONE (b_rave @ 8/1/2013, 21:49) 
    Dai anche Oshawott non č sta gran roba...perň comunque le evoluzioni sono leggermente meglio

    Si, forse hai ragione

    Si anche se preferisco oshawott al nuovo starter acqua, forse sarŕ l' abitudine
     
    Top
    .
  5. Darked
     
    .

    User deleted


    Perň quei batuffoli nelle orecchie dello starter di tipo Fuoco potevano anche evitarli..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darked @ 8/1/2013, 22:45) 
    Perň quei batuffoli nelle orecchie dello starter di tipo Fuoco potevano anche evitarli..

    Se non li facevano veniva proprio uguale a flareon
     
    Top
    .
  7. Ť~Ryder~ť
     
    .

    User deleted


    mah a me fanno tutti schifo a parte quello d'erba un po' poi dipende dalle evoluzioni
     
    Top
    .
  8. Darked
     
    .

    User deleted


    Io aspetterň le evoluzioni prima di scegliere, anche se penso di non allenare nessuno starter come ho fatto in NB2
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ť~Ryder~ť @ 8/1/2013, 22:51) 
    mah a me fanno tutti schifo a parte quello d'erba un po' poi dipende dalle evoluzioni

    Non sei il solo a cui non piacciono, dovevano fare i remake di r&z e non la 6 gen
     
    Top
    .
  10. Ť~Ryder~ť
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 8/1/2013, 22:53)
    CITAZIONE (Ť~Ryder~ť @ 8/1/2013, 22:51) 
    mah a me fanno tutti schifo a parte quello d'erba un po' poi dipende dalle evoluzioni

    Non sei il solo a cui non piacciono, dovevano fare i remake di r&z e non la 6 gen

    eh si e poi la 5 ° generazione č durata pochissimo o_o, ah dimenticavo... quella merdosissima rana non sembra neanche un pokemon ma un disegnino per bambini/e di 2-3 anni, č orribile, č il peggior starter che abbia mai visto, peggio di n/b... game freak cosa ti č successo... :fp: :fp: :fp: :fp: :fp: :fp: :fp: :fp:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ť~Ryder~ť @ 8/1/2013, 23:01) 
    CITAZIONE (luca.b @ 8/1/2013, 22:53)
    Non sei il solo a cui non piacciono, dovevano fare i remake di r&z e non la 6 gen

    eh si e poi la 5 ° generazione č durata pochissimo o_o, ah dimenticavo... quella merdosissima rana non sembra neanche un pokemon ma un disegnino per bambini/e di 2-3 anni, č orribile, č il peggior starter che abbia mai visto, peggio di n/b... game freak cosa ti č successo... :fp: :fp: :fp: :fp: :fp: :fp: :fp: :fp:

    Me lo chiedo anche io. In realtŕ ci sono altri giochi da bambini di 2-3 anni, tipo pokemon channel
     
    Top
    .
  12. Ť~Ryder~ť
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 8/1/2013, 23:12)
    CITAZIONE (Ť~Ryder~ť @ 8/1/2013, 23:01) 
    eh si e poi la 5 ° generazione č durata pochissimo o_o, ah dimenticavo... quella merdosissima rana non sembra neanche un pokemon ma un disegnino per bambini/e di 2-3 anni, č orribile, č il peggior starter che abbia mai visto, peggio di n/b... game freak cosa ti č successo... :fp: :fp: :fp: :fp: :fp: :fp: :fp: :fp:

    Me lo chiedo anche io. In realtŕ ci sono altri giochi da bambini di 2-3 anni, tipo pokemon channel

    io non ho detto giochi da bambini ma immagini da bambini...
     
    Top
    .
  13. Gřld~
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi parliamo tutti cosě perché nessuno ci ha ancora preso l'abitudine. Pure io quando ho visto gli starter di Unima volevo buttare il via il DS poi quando ho scaricato i giochi in giapponese e devo dire che mi piaceva molto Oshawott e le sue evoluzioni. Quindi prima di fare brutte considerazioni aspettiamo le evoluzioni per ritoccare ognuno la propria opinione
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,550
    Location
    NHZ 🎮🛠 Community

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca.b @ 8/1/2013, 22:14) 
    CITAZIONE (Liukdonald @ 8/1/2013, 21:55) 
    Si, forse hai ragione

    Si anche se preferisco oshawott al nuovo starter acqua, forse sarŕ l' abitudine

    Anchio prendevo sempre oshawott...

    CITAZIONE (Gřld~ @ 8/1/2013, 23:34) 
    Dai ragazzi parliamo tutti cosě perché nessuno ci ha ancora preso l'abitudine. Pure io quando ho visto gli starter di Unima volevo buttare il via il DS poi quando ho scaricato i giochi in giapponese e devo dire che mi piaceva molto Oshawott e le sue evoluzioni. Quindi prima di fare brutte considerazioni aspettiamo le evoluzioni per ritoccare ognuno la propria opinione

    Appena visti sebrano schifosi poi non so... Non č ancora uscito! :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    A me piacciono anche giŕ cosě, non vedo perché tutto questo odio, quello di fuoco č stupendo
     
    Top
    .
173 replies since 8/1/2013, 17:56   2989 views
  Share  
.