Pokemon X & Pokemon Y Download Rom ITALIANO 3Ds - X & Y Download Rom ITA R4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luck™ @ 21/10/2013, 20:48) 
    il gioco č pesantissimo, occupa 2 GB...io ho un R4 da 2 GB (ma lo spazio effettivo č circa 1,83, quindi non ci sta)...che sfiga..

    Magari....

    se hai:
    - Gateway 3DS
    - Firmware non superiore al 4.5 sulla console


    allora puoi sperare di giocare alla rom... ma anche no :asd:

    attualmente il team di questa card non possono far avviare correttamente animal crossing new leaf e.... Pokémon X e Y.... Motivo? salvataggio sulla nand della cartuccia!

    come lo so? seguo la scena hacking del 3DS da tempo xD

    quindi per ora la vedo difficile la cosa :fg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucario9 @ 20/10/2013, 02:41) 
    CITAZIONE (ŻPika™ @ 19/10/2013, 21:05) 
    Ma porca eva, leggetevela la discussione.

    ou ma xk non ti calmi? e obbligatorio che uno si deve leggere 10 mila pagine x capire se c'e un emulatore? parla educatamente prima di scrivere!! basta scrivere non esiste un emulatore 3ds x come hanno scritto sopra!!!

    E' inutile fare domande giŕ fatte 3 volte(?)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Location
    Confini Dell' Universo

    Status
    Offline
    a me viene fuori un fracco di archivi winrar dopo aver estratto la prima volta !
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hydreigon che mito @ 24/10/2013, 14:39) 
    a me viene fuori un fracco di archivi winrar dopo aver estratto la prima volta !

    Li devi estrarre di nuovo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Quindi sul Gateway 3DS funzionano i giochi?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    NOn ancora, verranno supportati quando uscirŕ il prossimo aggiornamento firmware(il 2.0)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Location
    Confini Dell' Universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J.J. Metal @ 24/10/2013, 14:54) 
    CITAZIONE (Hydreigon che mito @ 24/10/2013, 14:39) 
    a me viene fuori un fracco di archivi winrar dopo aver estratto la prima volta !

    Li devi estrarre di nuovo.

    ok
     
    Top
    .
  8. SerjoWalker
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....

    io ho giŕ il 3DS (che devo ancora aggiornare da mesi e penso lo farň a breve perň) e probabilmente nelle prossime settimane o comunque entro natale comprerň anche il gioco originale visto che ste flashcard per 3DS attendibili (al momento ho la DStwo che avevousato per Black)

    La mia domanda č proprio legato al gioco pokemon...

    Comprando originale il gioco, ci sono (o ci saranno nel breve) una qualche possibilitŕ per usare pokesav (per avere TM infinite, allenamento rapido, rare candy etc etc...non lo uso per hack ma solo perchč avendo poco tempo con amici ci dividevamo il lavoro di farli con buone IV)
    e per trasferirmi i vari pokemon vecchi, nonché passarmi save con amici per "duplicare" i pokemon e velocizzare di averli competitivi in tempo piů rapido...

    oppure posso solo giocare, trasferire con pokemon bank i vecchi (pagando quindi) e per fare tutto il resto devo attendere se uscirŕ mai una rom+ flashcard attendibile per portarmi i save sul pc?
    O ci sarŕ l'opportunitŕ di portare il save del gioco originale sul pc e modificarlo con pokesav (se non al momento...nelle prossime settimane/mesi)??

    Chiedo sucsa e spero di aver esposto chiaramente la mia domanda.

    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Al 100% non ci sarŕ un Pokésav per il gioco originale... e se non esce una flashcard/emulatore decente č probabile che non ci sarŕ neanche per la rom. Comunque piů avanti potrebbero uscire degli Action Replay per usare i cheat su X/Y originali (solite robe, strumenti infiniti ecc).

    C'č un procedimento per estrarre il file .sav da una cartuccia originale, ma non lo conosco e non so quanto possa essere sicuro per il gioco.
     
    Top
    .
  10. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    Allora io avevo da parte dei soldi che tenevo per andare in viaggio nel periodo di capodanno, purtroppo questo viaggio č saltato, cosi avevo pensato di prendere 2DS + pokemon x a 139€ da Gamestop (di prendere il 3DS e arrivare a 200€ solo per un gioco non se ne parla)... volevo sapere, ma secondo voi, ne vale la pena di fare questa spesa?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Certo che si Markz!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    38,998

    Status
    Offline
    Sto gioco č una droga,quindi assolutamente si',anche se un consiglio ti dico prendere il 3ds e non il 2ds che se non sbaglio a trony fanno la stessa offerta dei 9 euro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Si sto gioco č epico! Ma sapete quanto costa soltanto il 3DS?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,372

    Status
    Offline
    Non so se qualcuno l'ha scritto ma ho cercato un po' e ho trovato una flashcard, la Gateway 3DS, sul web dicono che sia l'unica a funzionare sulla nuova console.

    CITAZIONE (Juve4ever @ 27/10/2013, 14:29) 
    Si sto gioco č epico! Ma sapete quanto costa soltanto il 3DS?

    Il prezzo del Nintendo 3DS č intorno ai 200 euro, poi varia tra 3DS e 3DS XL.
     
    Top
    .
  15. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Apo Sama~ @ 27/10/2013, 14:16) 
    Sto gioco č una droga,quindi assolutamente si',anche se un consiglio ti dico prendere il 3ds e non il 2ds che se non sbaglio a trony fanno la stessa offerta dei 9 euro

    Si ma il punto non č la promozione del gioco a 9€... il punto č che ormai non gioco piů alle console, quindi se la prendo lo faccio solo per giocare a pokemon x o y... quindi spendere 200€ e passa per un solo gioco non ne vale la pena, ecco perché nel caso la mia scelta ricadrebbe sul 2DS...
     
    Top
    .
347 replies since 8/1/2013, 15:30   151044 views
  Share  
.