Pokemon X & Pokemon Y Download Rom ITALIANO 3Ds - X & Y Download Rom ITA R4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucario9
     
    .

    User deleted


    dove posso trovare il download di pokemon y\x?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Lo troverai in questo topic non appena sarà disponibile ;)
     
    Top
    .
  3. lucario9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬NosGiu™× @ 15/10/2013, 13:42) 
    Lo troverai in questo topic non appena sarà disponibile ;)

    ah ok...xo leggo che alcuni già lo hanno <.< cmq piu o meno sapete il giorno? xd sono troppo curioso sulla nuova versione :D
     
    Top
    .
  4. PROPHET™
     
    .

    User deleted


    Quella uscita non si sa se sia vera o no! anche se fosse uscita non servirebbe perché l'emulatore come riportato su alcuni post sopra non esiste, e il gateway 3ds non si sa se funzioni o no o se è una truffa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Io ho la rom però non mi funziona, quindi non me ne faccio una pippa <_<
     
    Top
    .
  6. PROPHET™
     
    .

    User deleted


    Per forza non funziona...
    Il 3DS non è stato ancora dal tutto decodificato, quindi per l'emulatore si dovrà aspettare circa 2 - 5 anni se tutto va bene.
    Forse arriverà prima il 2DS del 3DS ma chi lo sà.
    Tutti quelli sulla rete sono falsi e chi paga è truffato.

    Il team del Desmume conferma che non faranno ne il 2DS ne il 3DS.


    Il Gateway 3DS è un firmware e una flash card, c'è chi dice truffa e invece chi funziona... Finché non verrà mandato qualche sample o fino a quando non verrà fornita una prova concreta del lavoro svolto da questo team sconosciuto, è sconsigliato il preordine di un oggetto che nessuno può confermare che esista o meno.
     
    Top
    .
  7. thousandtrees
     
    .

    User deleted


    ..come si dice dalle mie parti..."siamo del gatto!!" tocca comprarsi la console se si vuol giocare...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    O ci compriamo la console o aspettiamo. Due sono le cose.
    E se invece riusciranno a fare un emulatore prima del previsto? Non so assolutamente che pesci pigliare... Vabbè, vediamo come si mettono le cose da qui ad un anno.
     
    Top
    .
  9. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¯Pika™ @ 15/10/2013, 22:33) 
    O ci compriamo la console o aspettiamo. Due sono le cose.
    E se invece riusciranno a fare un emulatore prima del previsto? Non so assolutamente che pesci pigliare... Vabbè, vediamo come si mettono le cose da qui ad un anno.

    Sono felice di vedere gente messa male quanto me :fgt:
    io pensavo di fare una colletta in 3 :fgt:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Location
    Confini Dell' Universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SinghDead. @ 15/10/2013, 23:29) 
    CITAZIONE (¯Pika™ @ 15/10/2013, 22:33) 
    O ci compriamo la console o aspettiamo. Due sono le cose.
    E se invece riusciranno a fare un emulatore prima del previsto? Non so assolutamente che pesci pigliare... Vabbè, vediamo come si mettono le cose da qui ad un anno.

    Sono felice di vedere gente messa male quanto me :fgt:
    io pensavo di fare una colletta in 3 :fgt:

    anche io sono messo come voi
     
    Top
    .
  11. PROPHET™
     
    .

    User deleted


    Io aspetto verso natale, vediamo se la scontano di più la console... Spero.
     
    Top
    .
  12. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    Per chi come me non ha la console, da EXPERT, acquistando un qualsiasi prodotto Nintendo (nel nostro caso il 3ds o 2ds) ti danno pokemon X o Y a 9,99€. Ottima offerta direi, almeno si risparmiano 30€ sul gioco. Io però non so ancora cosa fare perchè ormai alle console non ci gioco più, stessa cosa con i pokemon, mi piacciono ma difficilmente ci gioco perciò ho paura che si riveli un acquisto inutile... avessi già avuto la console il gioco lo avrei preso per provare la novità... ma spendere 150€ per qualcosa che poi rischio di non usare... na...
     
    Top
    .
  13. PROPHET™
     
    .

    User deleted


    Sul sito non dicono niente però di questa offerta
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Markz88- @ 16/10/2013, 10:25) 
    Per chi come me non ha la console, da EXPERT, acquistando un qualsiasi prodotto Nintendo (nel nostro caso il 3ds o 2ds) ti danno pokemon X o Y a 9,99€. Ottima offerta direi, almeno si risparmiano 30€ sul gioco. Io però non so ancora cosa fare perchè ormai alle console non ci gioco più, stessa cosa con i pokemon, mi piacciono ma difficilmente ci gioco perciò ho paura che si riveli un acquisto inutile... avessi già avuto la console il gioco lo avrei preso per provare la novità... ma spendere 150€ per qualcosa che poi rischio di non usare... na...

    E' questo il mio dilemma... Porca miseria!
     
    Top
    .
  15. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Markz88- @ 16/10/2013, 10:25) 
    Per chi come me non ha la console, da EXPERT, acquistando un qualsiasi prodotto Nintendo (nel nostro caso il 3ds o 2ds) ti danno pokemon X o Y a 9,99€. Ottima offerta direi, almeno si risparmiano 30€ sul gioco. Io però non so ancora cosa fare perchè ormai alle console non ci gioco più, stessa cosa con i pokemon, mi piacciono ma difficilmente ci gioco perciò ho paura che si riveli un acquisto inutile... avessi già avuto la console il gioco lo avrei preso per provare la novità... ma spendere 150€ per qualcosa che poi rischio di non usare... na...

    uhh interessante
     
    Top
    .
347 replies since 8/1/2013, 15:30   150972 views
  Share  
.