Pokemon X & Pokemon Y Download Rom ITALIANO 3Ds - X & Y Download Rom ITA R4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Advertisement
     
    .

    User deleted


    Emulano la grafica in 2D, ma far girare giochi con grafica molto + elevata, non credo funzioni.. Poi puň essere non saprei
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,768
    Location
    Team Aka

    Status
    Offline
    ho provato desmume per curiositŕ e non va come di fatto xD e inutile dire il 2ds e uguale all'emulatore visto che emula grafica 2d. il 2ds non e altro che un 3ds senza il tasto per mettere il 3D la grafica rimane sempre uguale xD l'emulatore non puň emularlo
     
    Top
    .
  3. simonf
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Advertisement @ 13/10/2013, 16:25) 
    Emulano la grafica in 2D, ma far girare giochi con grafica molto + elevata, non credo funzioni.. Poi puň essere non saprei

    No, infatti č una stupidata, non puň andare su desmume. I giochi x e y vanno su 2ds, ma non su ds. Il 2ds č una cosa diversa dal ds! si pensi solo che le rom di x e y pesano 2 gb, mentre una rom ds non puň superare i 500mb. INoltre le battaglie su x e y sono in 3d, quindi anche funzionasse come dice lui no si potrebbero fare le battaglie e guardare il dex, anch'esso in 3d. Infine tutti i giochi 3ds possono essere giocati in 2d disattivando la grafica 3d, ma nn per questo sono certamente giocabili su ds o emulatori
     
    Top
    .
  5. thousandtrees
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juve4ever @ 13/10/2013, 16:21) 
    Giŕ disponibili :)

    scusa, č possibile avere il link? non riesco a trovarle!!!
     
    Top
    .
  6. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    TL;DR

    Alla fine per le rom ? In giro leggo che esistono quelle inglesi perň chiedono tutte le survey (ci sono tantissimi commenti positivi quindi dubito siano fake)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Bender.™ @ 13/10/2013, 18:48) 
    TL;DR

    Alla fine per le rom ? In giro leggo che esistono quelle inglesi perň chiedono tutte le survey (ci sono tantissimi commenti positivi quindi dubito siano fake)

    Le rom sono multi7(in 7 lingue) quindi il download delle rominglesi sono anche italiani, Adesso provvederemo ad upparle in prima pagina, ma al giorno d'oggi o avete la gateway 3ds o di queste rom purtroppo non si puň farsene niente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Vabbč tentar non nuoce, una volta scaricati li proverň su tutti gli emulatori xD

    EDIT: Qui c'e' un sito dove scaricare un emulatore 3DS, giudicate voi CLICK
     
    Top
    .
  9. Amms
     
    .

    User deleted


    scusate... io ho trovato siti che chiedono di aderire a dei servizi in abbonamento (tramite delle survey) e che promettono di lasciar scaricare rom + emulatore 3ds. A parte il fatto che ovviamente non aderirei mai a nessun servizio in abbonamento che mi prosciughi il credito telefonico XD č possibile che abbiano perfezionato un emulatore 3ds, o sono davvero soltanto dei cosiddetti "acchiappacitrulli"? XD

    No sul serio... Io non ho la possibilitŕ di acquistare il 3ds o le rom, perché non ho davvero soldi da buttare (tra l'altro ho pure perso il portafogli su un treno, una decina di giorni fa XD peggio di cosě... XD), perň mi piacerebbe provare questi nuovi giochi, specialmente per i richiami alle vecchie generazioni. =) sono vecchio abbastanza da aver giocato a tutti (tutti escluso Rubino, Heart Gold e Nero2) i giochi di pokemon... =(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    No, sono fregature, se esistesse un emulatore 3ds stai tranquillo che lo troveresti dovunque e senza dover pagare un centesimo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Qui c'e' un sito dove scaricare un emulatore 3DS, giudicate voi (questo emulatore non funziona)

    Edited by SinghDead. - 13/10/2013, 20:32
     
    Top
    .
  12. Amms
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 13/10/2013, 20:09) 
    No, sono fregature, se esistesse un emulatore 3ds stai tranquillo che lo troveresti dovunque e senza dover pagare un centesimo

    infatti una cosa del genere (dover compilare delle survEy, dover aderire a dei servizi che ti spillano soldi...) potrebbe avere un minimo di significato per i primissimi download. Come se, non so... Il primo personaggio che ha avuto in mano rom ed emulatore abbia voluto lucrarci sopra. Poi perň suppongo che molto presto uno di coloro che l'avrebbero scaricato avrebbe messo il link al download free. XD e moooolto presto (nel giro di poche ore) sarebbe diventato il download di riferimento con migliaia di download. Quindi per questo meccanismo era ammissibile un discorso di survey etc... solo nelle primissime ore in cui questo emulatore sarebbe stato disponibile x)

    In conclusione bisognerŕ aspettare e sperare. E augurare ogni male a questi individui che cercano di ingannare malcapitati ansiosi di giocare coi nuovi giochi. Tra l'altro č estremamente brutta e odiosa come azione, perché il target dell'inganno č senz'altro rappresentato da bambini-ragazzini inconsapevoli, per altro che non hanno una certa disponibilitŕ economica che permetta loro di acquistare i giochi originali. Insomma, si spara sulla croce rossa XD se vuoi spillar dei soldi, spillali a chi ne ha da buttare!!! XD La mia solidarietŕ va a tutti coloro che ci cascano... beh cercate di evitare questo genere di truffe... x)

    CITAZIONE (Juve4ever @ 13/10/2013, 20:12) 
    Qui c'e' un sito dove scaricare un emulatore 3DS, giudicate voi

    Domande:

    1) L'hai provato?

    2) Hai trovato delle rom di X e Y?

    3) Ce le hai provate e funzionano?

    Che poi ho letto... dice che la bios del 3ds te la devi cercare da solo, in pratica XD

    Edited by SinghDead. - 13/10/2013, 20:43
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Amms @ 13/10/2013, 20:20) 
    Domande:

    1) L'hai provato?

    2) Hai trovato delle rom di X e Y?

    3) Ce le hai provate e funzionano?

    Sto scaricando la ROM di Y, appena finito tutto la provo e vi faccio sapere
     
    Top
    .
  14. Amms
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Juve4ever @ 13/10/2013, 20:29) 
    QUOTE (Amms @ 13/10/2013, 20:20) 
    Domande:

    1) L'hai provato?

    2) Hai trovato delle rom di X e Y?

    3) Ce le hai provate e funzionano?

    Sto scaricando la ROM di Y, appena finito tutto la provo e vi faccio sapere

    okay. Ma hai letto cosa dice sulla homepage del sito dell'emulatore? In pratica ti serve la bios del 3ds... la devi trovare da qualche parte, scaricarla (č illegale) e sperare che sia qualcosa di funzionante e non una presa di giro. Fatto ciň, non č nemmeno detto che le rom siano compatibili... ="(
     
    Top
    .
  15. TheGio264
     
    .

    User deleted


    Dio come vorrei che funzionasse :cry: purtroppo non posso comprare un 3ds, :cry: speriamo in bene...
     
    Top
    .
347 replies since 8/1/2013, 15:30   150822 views
  Share  
.