Pokemon X & Pokemon Y Download Rom ITALIANO 3Ds - X & Y Download Rom ITA R4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlFrederick
     
    .

    User deleted


    Problema: Ho scaricato tutte e 4 le parti e come hai detto tu poi ho estratto la prima (facendo estrai qui) ma quello che viene fuori non č una cartella č un file .3ds come faccio a trasformarlo in cartella e successivamente aprirlo?

    CITAZIONE (AlexWolf99 @ 7/4/2014, 17:41) 
    Ragazzi,ho finalmente trovato l'emulatore...siccome nn so scaricare la rom,mi date direttamente il link? :lol:

    Che emulatore č? se riesci mi potresti dare il link da dove lo hai scaricato?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tia the Grim @ 15/4/2014, 18:18) 
    Ciao a tutti, scusate... I link per Pokemon Y sono scaduti, č possibile chiedere un reup? Grazie.

    Lunedě lo reuppo

    CITAZIONE (IlFrederick @ 22/4/2014, 13:35) 
    Problema: Ho scaricato tutte e 4 le parti e come hai detto tu poi ho estratto la prima (facendo estrai qui) ma quello che viene fuori non č una cartella č un file .3ds come faccio a trasformarlo in cartella e successivamente aprirlo?

    CITAZIONE (AlexWolf99 @ 7/4/2014, 17:41) 
    Ragazzi,ho finalmente trovato l'emulatore...siccome nn so scaricare la rom,mi date direttamente il link? :lol:

    Che emulatore č? se riesci mi potresti dare il link da dove lo hai scaricato?

    Quella č giŕ la rom, non c'č bisogno nč di cartelle nč di niente(le istruzioni facevano riferimento ai vecchi link)
     
    Top
    .
  3. Andrea 99
     
    .

    User deleted


    Mi spiegate bene in modo dettagliato come scaricare pokemon y usando la rom perfavore ?
     
    Top
    .
  4. Kraton962
     
    .

    User deleted


    potete rimettere i download di pokemon y? grazie :)
     
    Top
    .
  5. marta.cali@
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..... ;) ho scaricato le 4 parti ma sono file zip e li ho unti con 7zip mi č uscito un file 3ds ma quando lo metto sulla mia r4 non lo apre.......
    sapete dirmi se č un problema dell r4 o del gioco?
    la mia r4 č una sdhc 3ds dsi dual core.
    grazie in anticipo ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Quella r4 č per ds, non 3ds, serve una gateway!
     
    Top
    .
  7. marta.cali@
     
    .

    User deleted


    ho letto perň che la gatewey non viene supportatada da 3ds con aggiornamenti mi pare superiori al 4.00 e il mio senza aggiornamenti era giŕ al 7 e non l'ho comprata....... se mi sapete suggerire qualcosa.........
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    21,278

    Status
    Anonymous
    domanda forse da stupido..ma questa rom non č supportata dal nintendo ds normale con r4?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Per adesso non si puň fare niente se non si ha un ds al firmaware minore del 4. L'unica soluzione č avere una gateway(o uno dei cloni della gateway da poco usciti) ed un ds al firmware 4. La r4 del ds non va bene, neanche le r4 per 3ds: quelle servono ad avviare giochi ds su 3ds.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    21,278

    Status
    Anonymous
    ok capito..un altra informazione..ma ormai in pratica tutti giocano alle versioni x e y? della serie io che son rimasto a nero 2 rimango "fregato" per la poca utenza che ci gioca e quindi per scambi o altro? oppure č possibile scambiare da nero 2 a x e viceversa?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Bhe l'utenza su nero 2 ormai si č veramente poca. Se vuoi puoi passare i tuoi pokemon da bianco 2 al tuo x/y, ma da x/y non potranno tornare indietro. Quindi in pratica tra x e y e bianco 2 non puoi fare sfide ne scambiare pokemon
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    21,278

    Status
    Anonymous
    azz..capito..e invece ultime due dubbi..
    - non esiste un emulatore del 3ds fungibile magari su psp?
    - in precedenza scambiavo anche fil pkmn..attualmente gli utenti che hanno x o y lo fanno ancora? cioč possono anche loro scambiare file pokemon o non so per problemi o altro questo tipo di scambio non c'č piů?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Allora. Emulatore 3ds non esiste da nessuna parte, neanche per pc. Invece i file pkm per sesta generazione ancora non esistono, ci stanno lavorando, ma per adesso non sono ancroa riusciti a decriptarli!
    P.s. se hai altre domande apri un topic in x e y che almeno evitiamo di andare troppo off topic!
     
    Top
    .
  14. PePpUzZo™
     
    .

    User deleted


    Ehi ciao. Ma sei sicuro che, anche nelle console con firmware vecchi, le R4 (compatibili con il 3DS) servono solo per far girare i giochi per il DS e non per far girare quelli per 3DS?
    P.S. I link per il download di Pokémon Y non funzionano
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Si sono sicuro le uniche che supportano giochi 3ds sono: Gateway 3ds, r4i gold 3ds deluxe edition, 3DSLink e MT Card. Le altre fanno andare solo giochi ds. Il link di y lo so che non va, appena riuscirň lo sistemerň
     
    Top
    .
347 replies since 8/1/2013, 15:30   150821 views
  Share  
.