Pokemon X & Pokemon Y Download Rom ITALIANO 3Ds - X & Y Download Rom ITA R4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pokefan9 @ 12/10/2013, 18:52) 
    CITAZIONE (Leo20~ @ 12/10/2013, 18:31) 
    Te ne accorgeresti solo giocandolo che non è possibile fare cose del genere sul DS,inoltre non è rubare e si sapeva,hanno addirittura fatto BW2 su DS per dare la possibilità a tutti di giocarlo,già da lì era nell'aria un gioco su 3ds

    Poi lo hanno annunciato il 9 Gennaio,hanno fatto uscire anche oggi il 2ds che è molto economico,insomma,qualcosa devo guadagnare ma fanno anche ''tutto il possibile'' per farti giocare

    ma a me non interessa avere per forza il gioco 3d..a me basta anche piatto sul ds...secondo me avrebbero potuto farlo(poi non è che sono ingengnere di videogiochi ed è vero tutto quello che dico eh, lo dico senza presunzione), potevano sforzarsi...io ho pagato 230€ il DS lite e or dovrei pagare ancor 130€ di 2ds che poi tra l'altro se aggiungi appena 50 su internet trovi il 3ds xl quindi siamo li e non è molto economica la cosa...spero in un emulatore e sai anche perchè?? perchè sicuro il gioco lo finirò in un giorno massimo 2 e spendere 250€ per giocare a un gioco che sicuro sarà fantastico ma anche breve perchè ormai i giochi moderni durano pochissimo, non ne vale la pena tornando sempre al fatto che ho pagato il dsLITE 230€...questo è un disocrso senza presunzione e fatto con molta calma e tranquillità, non voglio dire che io ho ragione e gli alri no o viceversa...è solo il mio punto di vista ;)

    Hai una mentalità veramente molto chiusa, sembri mio nonno 80enne in una crisi. Tecnicamente parlando, tralasciando il 3D che è una stronzata (per la cronaca, immagini/video 3D sono uscite ancor prima di quelle a colori, parliamo di 100 anni fa), Pokémon X e Y godono di un livello grafico di gran lunga superiore a quello supportato sulla vecchia generazione di DS, per non parlare del peso che supera 1GB (sul vecchio DS le cartuccie erano da massimo 520).
    Se l'avrebbero fatto sul DS il livello tecnico sarebbe stato deludende e le novità apportare non sarebbero state sufficienti, lì si, sarebbero stati ladri a far pagare un gioco 50 euro con novità di tutta cacca.
    Hai detto di aver pagato il dslite 230 euro, dato il prezzo suppongo che sia stato più di 6 anni fa, o sbaglio? :) Quanto cazzo vuoi far durare una console, specialmente se portabile, 10 anni? 20? Magari volevi pure regalarlo ai tuoi figli.
    Io boh, scusami se sono stato offensivo ma il modo tuo di ragionare mi da estremamente fastidio perché è proprio per questo che l'italiano ha la nomina dello scemo che non capisce un cazzo.
    Non vado oltre perché non mi va e diventerei anche un po' troppo offensivo, perfavore rifletti bene su quello che dici..e permettimi un consiglio: sii meno tirchio. :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Io aspetterò l'emulatore. Ho già speso 1000 euro per il mio pc meno di 6 mesi fa. Non mi va di andare a spendere ancora soldi per il 2DS o 3DS, quando potrei giocarlo sul mio pc al quintuplo della velocità. ^_^
     
    Top
    .
  3. Advertisement
     
    .

    User deleted


    Aspetterai un bel po... secondo me non ci sarà nessun emulatore ..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Location
    Confini Dell' Universo

    Status
    Offline
    anche secondo me non ci sarà nessun emulatore , anche se lo vorrei molto
     
    Top
    .
  5. +~kekko99~+
     
    .

    User deleted


    Emulatore per il 3ds?? Per quanto ne so non esistono , e già il nosgba (uno dei peggiori emulatori del ds normale) a malapena fa funzionare pokemon bianco e nero 2 figuriamoci il 3ds. Piuttosto uno dei migliori si chiama iDeas.
    Detto questo,mi comprerò il gioco originale.
     
    Top
    .
  6. Advertisement
     
    .

    User deleted


    Anche io mercoledì lo prendo comunque credo che per un pò non si sentirà parlare di emulatori..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬NosGiu× @ 13/10/2013, 11:44) 
    Io aspetterò l'emulatore. Ho già speso 1000 euro per il mio pc meno di 6 mesi fa. Non mi va di andare a spendere ancora soldi per il 2DS o 3DS, quando potrei giocarlo sul mio pc al quintuplo della velocità. ^_^

    RRRRRRoflwat!?
    A parte il fatto dell'emulazione.. che Dovrai stare a secco per chissà quanto tempo ancora, ma la velocità non centra una beata minchia con il tuo pc. Dipende tutto dall'emulatore.
    Perchè sempre mettere parole dentro a discorsi che non si riescono a supportare?
     
    Top
    .
  8. PROPHET™
     
    .

    User deleted


    E' uscita comunque la rom ragazzi, perché parlate a caso se non sapete le cose... funziona anche sul desmume la rom.
     
    Top
    .
  9. Advertisement
     
    .

    User deleted


    Ma cosa stai dicendo???? Vorrei proprio vedere
     
    Top
    .
  10. marsalino.93
     
    .

    User deleted


    io ho preso 3ds e rom, amen.

    il venditore mi ha passato tutto a 150 xD
     
    Top
    .
  11. Advertisement
     
    .

    User deleted


    Non è alto come prezzo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Location
    Confini Dell' Universo

    Status
    Offline
    un 3ds costerà 120 , 130 euro , pokemon x o y 40
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    In teoria dovrebbe funzionare su Desmume perchè emula la grafica in 2D e dato che X e Y girano pure su 2DS...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Location
    Confini Dell' Universo

    Status
    Offline
    quando escono i download ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Già disponibili :)
     
    Top
    .
347 replies since 8/1/2013, 15:30   150937 views
  Share  
.