Pokemon X & Pokemon Y Download Rom ITALIANO 3Ds - X & Y Download Rom ITA R4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,279

    Status
    Anonymous
    Questi topic finiscono sempre allo stesso modo, chiusi per l'eccessivo OT, stavolta preferisco bloccare il problema dalle fondamenta, non capisco perché ogni volta il ciclo si ripeta. :fgt:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    A.C M i l a n

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,062
    Location
    Scandinavia

    Status
    Anonymous
    Eccoci qui, topic riaperto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Secondo voi quanto ci vorrà per avere le rom?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    non ci vorrà, non ci sarà nessuna rom, fidatevi. :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Wtf? Neanche a distanza di molto tempo? E' impossibile. Prima o poi avremo le rom ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Certo, le rom ce le avrete, anzi ti dico di più, le puoi avere anche da subito le rom, non ci vuole molto ad estrarre un gioco :asd: Il problema è creare un emulatore del 3DS o una flashcard (ancora più difficile), la vedo molto dura date le caratteristiche tecniche del 3DS e le protezioni che hanno messo.
    Vi ricordo che il 3DS è uscito 2 anni fa, e in 2 anni ci hanno provato in molti a darsi da fare a riguardo eppure niente.. ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    E secondo te la tecnologia prima o poi non riesce a creare l'emulatore del 3DS? Ha fatto progressi da gigante, software e comodità varie che nessuno poteva mai immaginarsi. Sono sicuro che da qui a 4-5 mesi riusciranno a far qualcosa di concreto. Tanto io ho il 3DS, quindi non mi interessa più di tanto la questione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Bhe, come flashcard c'è la gateway 3ds, non è ancora il top ma esiste quantomeno!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Io sono dell'idea che in termine di meno di due mesi avremo l'emulatore! Sono fiducioso.
     
    Top
    .
  10. pokefan9
     
    .

    User deleted


    raga hanno fatto emulatori di ps2 ps3 xbox ecc... e non fanno quello del 3ds?!?!? ahhaha ovvio che lo faranno...basta aspettare un pò...non poter fare un emulatore di una console che come grafica è simile ai giochi del 1997 è impossibile...lo faranno e io godrò, perchè far uscire pokemon x e y solo su 3ds freganndosene di quelli che hanno il DS e magari non possono comporararlo il 3ds è vergognoso...questo si chiama rubare, non ruba chi usa emulatori e rom ma loro rubano facendo cosi! ti obbligano a comprare una cosa identica a qualla che già hai ma solo con il 3d in più...che gli costava farlo uscire sul DS normale???? LADRI LORO NON NOI!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pokefan9 @ 12/10/2013, 18:28) 
    raga hanno fatto emulatori di ps2 ps3 xbox ecc... e non fanno quello del 3ds?!?!? ahhaha ovvio che lo faranno...basta aspettare un pò...non poter fare un emulatore di una console che come grafica è simile ai giochi del 1997 è impossibile...lo faranno e io godrò, perchè far uscire pokemon x e y solo su 3ds freganndosene di quelli che hanno il DS e magari non possono comporararlo il 3ds è vergognoso...questo si chiama rubare, non ruba chi usa emulatori e rom ma loro rubano facendo cosi! ti obbligano a comprare una cosa identica a qualla che già hai ma solo con il 3d in più...che gli costava farlo uscire sul DS normale???? LADRI LORO NON NOI!!!

    Te ne accorgeresti solo giocandolo che non è possibile fare cose del genere sul DS,inoltre non è rubare e si sapeva,hanno addirittura fatto BW2 su DS per dare la possibilità a tutti di giocarlo,già da lì era nell'aria un gioco su 3ds

    Poi lo hanno annunciato il 9 Gennaio,hanno fatto uscire anche oggi il 2ds che è molto economico,insomma,qualcosa devo guadagnare ma fanno anche ''tutto il possibile'' per farti giocare
     
    Top
    .
  12. pokefan9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 12/10/2013, 18:31) 
    CITAZIONE (pokefan9 @ 12/10/2013, 18:28) 
    raga hanno fatto emulatori di ps2 ps3 xbox ecc... e non fanno quello del 3ds?!?!? ahhaha ovvio che lo faranno...basta aspettare un pò...non poter fare un emulatore di una console che come grafica è simile ai giochi del 1997 è impossibile...lo faranno e io godrò, perchè far uscire pokemon x e y solo su 3ds freganndosene di quelli che hanno il DS e magari non possono comporararlo il 3ds è vergognoso...questo si chiama rubare, non ruba chi usa emulatori e rom ma loro rubano facendo cosi! ti obbligano a comprare una cosa identica a qualla che già hai ma solo con il 3d in più...che gli costava farlo uscire sul DS normale???? LADRI LORO NON NOI!!!

    Te ne accorgeresti solo giocandolo che non è possibile fare cose del genere sul DS,inoltre non è rubare e si sapeva,hanno addirittura fatto BW2 su DS per dare la possibilità a tutti di giocarlo,già da lì era nell'aria un gioco su 3ds

    Poi lo hanno annunciato il 9 Gennaio,hanno fatto uscire anche oggi il 2ds che è molto economico,insomma,qualcosa devo guadagnare ma fanno anche ''tutto il possibile'' per farti giocare

    ma a me non interessa avere per forza il gioco 3d..a me basta anche piatto sul ds...secondo me avrebbero potuto farlo(poi non è che sono ingengnere di videogiochi ed è vero tutto quello che dico eh, lo dico senza presunzione), potevano sforzarsi...io ho pagato 230€ il DS lite e or dovrei pagare ancor 130€ di 2ds che poi tra l'altro se aggiungi appena 50 su internet trovi il 3ds xl quindi siamo li e non è molto economica la cosa...spero in un emulatore e sai anche perchè?? perchè sicuro il gioco lo finirò in un giorno massimo 2 e spendere 250€ per giocare a un gioco che sicuro sarà fantastico ma anche breve perchè ormai i giochi moderni durano pochissimo, non ne vale la pena tornando sempre al fatto che ho pagato il dsLITE 230€...questo è un disocrso senza presunzione e fatto con molta calma e tranquillità, non voglio dire che io ho ragione e gli alri no o viceversa...è solo il mio punto di vista ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    In ogni caso,se ci fosse l'emulatore le limitiazioni sarebbero tante :fgt:
     
    Top
    .
  14. pokefan9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 12/10/2013, 20:38) 
    In ogni caso,se ci fosse l'emulatore le limitiazioni sarebbero tante :fgt:

    io penso che col tempo uscirà un emulatore completo, o almeno spero :fgt:
     
    Top
    .
  15. alexv1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokevincy @ 10/1/2013, 22:50) 
    Io invece penso che sia meglio che tutti noi prendessimo i soldini e comprassimo il gioco originale per rispetto dei pokemon e della nintendo..!
    Odio le hack e tutto quello che ha in comune con la pirateria!
    Io comprerò il 3ds il gioco..
    Che sia chiaro..!
    I pokemon si giocano giustamente..
    Io il gioco me lo voglio godere in 3d non in normale..!
    Mi sembrate delle persone irresponsabili di cui non sanno di quello a cui vanno in contro!
    Con questo ho detto tutto!

    A me sembra che tu non sappia l'italiano.
     
    Top
    .
347 replies since 8/1/2013, 15:30   150972 views
  Share  
.