Pokemon X & Pokemon Y Download Rom ITALIANO 3Ds - X & Y Download Rom ITA R4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PROPHET™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    uhh interessante

    Ma sul sito non ne parlano!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Location
    Confini Dell' Universo

    Status
    Offline
    io invece vorrei comprarlo ma io miei genitori non vogliono
     
    Top
    .
  3. PROPHET™
     
    .

    User deleted


    I mie hanno detto che mi regalano il 3ds e Y a natale.

    CITAZIONE
    io invece vorrei comprarlo ma io miei genitori non vogliono

    Digli anche te che te lo regalino a natale! magari digli pure che al posto delle mance ti facciano tutti insieme questo regalo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Se vinco la schedina la prima cosa che farò è prendere un 3DS :D
     
    Top
    .
  5. thousandtrees
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juve4ever @ 16/10/2013, 17:31) 
    Se vinco la schedina la prima cosa che farò è prendere un 3DS :D

    era una possibilità che, non so per quale motivo, non avevo minimamente preso in considerazione. Mi hai svoltato la serata...ahahahahah
     
    Top
    .
  6. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    Lo dice sull'ultimo volantino delle offerte ;) ecco uno screen:


    ed il link del volantino online:
    Volantino EXPERT valido dal 17 ottobre al 2 novembre

    Edited by -Markz88- - 17/10/2013, 00:33
     
    Top
    .
  7. The Log-out
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Markz88- @ 16/10/2013, 10:25) 
    Per chi come me non ha la console, da EXPERT, acquistando un qualsiasi prodotto Nintendo (nel nostro caso il 3ds o 2ds) ti danno pokemon X o Y a 9,99€. Ottima offerta direi, almeno si risparmiano 30€ sul gioco. Io però non so ancora cosa fare perchè ormai alle console non ci gioco più, stessa cosa con i pokemon, mi piacciono ma difficilmente ci gioco perciò ho paura che si riveli un acquisto inutile... avessi già avuto la console il gioco lo avrei preso per provare la novità... ma spendere 150€ per qualcosa che poi rischio di non usare... na...

    Già, pure io la penso così! Voglio dire posso sempre passarmi 1 capriccio e spendere questi 150/200€, impiegarci al massimo 2 mesi per finirlo... e poi? Di solito quando si completa un gioco se ne inizia 1 altro, dopotutto le console sono fatte per giocare a tanti titoli, ma io sinceramente non sono interessato agli altri giochi nintendo anche perchè mi fanno skifo! Per non parlare del fatto ke non avrei neanche il tempo di giocarci, detto questo che dovrei fare? Spendere 150\200€ per un gioco ke nel giro di qualche settimana avrò completato e riposto da qualke parte a prendere polvere?! Uhm sicuramente l'idea di seminare distruzione con mega charizard mi tenta parecchio, ma è anche vero che nel più roseo dei casi dopo 2 mesi mi ritroverei con una console che non utilizzo + e quindi a mio modesto parere non vale la pena spendere tutti quei soldi per farsi una partita a pokemon :\. Credo proprio che aspetterò l'emulatore, anche se nn ci spero + d tanto -.-' . Insomma ragà prendiamola con filosofia: pokemon x e y sono davvero dei videogame eccezionali pieni di novità, grafica accattivante, figate a non finire, ma nessuno ci obbliga a comprare 3ds+gioco, nè tantomeno siamo obbligati a giocarci a tutti i costi! La vita è bella e continua con o senza pokemon, quindi chissenefrega!!! U_U
     
    Top
    .
  8. ilove munchlax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Log-out @ 17/10/2013, 11:24) 
    CITAZIONE (-Markz88- @ 16/10/2013, 10:25) 
    Per chi come me non ha la console, da EXPERT, acquistando un qualsiasi prodotto Nintendo (nel nostro caso il 3ds o 2ds) ti danno pokemon X o Y a 9,99€. Ottima offerta direi, almeno si risparmiano 30€ sul gioco. Io però non so ancora cosa fare perchè ormai alle console non ci gioco più, stessa cosa con i pokemon, mi piacciono ma difficilmente ci gioco perciò ho paura che si riveli un acquisto inutile... avessi già avuto la console il gioco lo avrei preso per provare la novità... ma spendere 150€ per qualcosa che poi rischio di non usare... na...

    Già, pure io la penso così! Voglio dire posso sempre passarmi 1 capriccio e spendere questi 150/200€, impiegarci al massimo 2 mesi per finirlo... e poi? Di solito quando si completa un gioco se ne inizia 1 altro, dopotutto le console sono fatte per giocare a tanti titoli, ma io sinceramente non sono interessato agli altri giochi nintendo anche perchè mi fanno skifo! Per non parlare del fatto ke non avrei neanche il tempo di giocarci, detto questo che dovrei fare? Spendere 150\200€ per un gioco ke nel giro di qualche settimana avrò completato e riposto da qualke parte a prendere polvere?! Uhm sicuramente l'idea di seminare distruzione con mega charizard mi tenta parecchio, ma è anche vero che nel più roseo dei casi dopo 2 mesi mi ritroverei con una console che non utilizzo + e quindi a mio modesto parere non vale la pena spendere tutti quei soldi per farsi una partita a pokemon :\. Credo proprio che aspetterò l'emulatore, anche se nn ci spero + d tanto -.-' . Insomma ragà prendiamola con filosofia: pokemon x e y sono davvero dei videogame eccezionali pieni di novità, grafica accattivante, figate a non finire, ma nessuno ci obbliga a comprare 3ds+gioco, nè tantomeno siamo obbligati a giocarci a tutti i costi! La vita è bella e continua con o senza pokemon, quindi chissenefrega!!! U_U

    Concordo pienamente mi sembra inutile spendere soldi per una console e un gioco che in massimo 2/3 giorni finisco. Spero solo in un emulatore :fgt:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilove munchlax @ 17/10/2013, 12:08) 
    Concordo pienamente mi sembra inutile spendere soldi per una console e un gioco che in massimo 2/3 giorni finisco. Spero solo in un emulatore :fgt:

    Senza offesa, ma che gusto ci provate nel finire i giochi in 2 giorni? Cosa li giocate a fare? Solo per vantarvi e dire "l'ho finito"?
    Io ho comprato tutto il 12 e fin'ora devo fare ancora la seconda palestra perchè me lo stò non gustando, di più!
    Non vi capisco per niente e in un certo senso sono schifato.
    Ripeto, senza offesa.
     
    Top
    .
  10. Nicola liccardo
     
    .

    User deleted


    idem io me lo sto gustando piano piano sono nell'orto delle bacche l'ho appena preso ho in squadra
    quilladin charmaleon l'uccello che mi pare si chiamai flechting e un ciuccissimo abra sto catturando piano piano tutti i pokemon di ogni percorso in poke parole mi sto divertendo moltissimo
     
    Top
    .
  11. Rouen
     
    .

    User deleted


    Gli URL non sono validi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,538
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Anonymous
    Scusate l'ignoranza ma come faccio a giocarci con la gateway 3ds?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkscorpion @ 17/10/2013, 15:39) 
    Scusate l'ignoranza ma come faccio a giocarci con la gateway 3ds?

    La gateway 3ds è una flashcard(tipo r4) per 3ds. La puoi acquistare online e dopo averla acquistata basta che metti le rom nella sd, come in una normale r4.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,538
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luca.b @ 17/10/2013, 15:41) 
    CITAZIONE (Darkscorpion @ 17/10/2013, 15:39) 
    Scusate l'ignoranza ma come faccio a giocarci con la gateway 3ds?

    La gateway 3ds è una flashcard(tipo r4) per 3ds. La puoi acquistare online e dopo averla acquistata basta che metti le rom nella sd, come in una normale r4.

    Ora è tutto chiaro grazie.Ho letto che l'unica pecca di queste flashcard è che il gioco riparte sempre da zero..

    Edited by Darkscorpion - 17/10/2013, 16:17
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkscorpion @ 17/10/2013, 15:52) 
    CITAZIONE (luca.b @ 17/10/2013, 15:41) 
    La gateway 3ds è una flashcard(tipo r4) per 3ds. La puoi acquistare online e dopo averla acquistata basta che metti le rom nella sd, come in una normale r4.

    Ora è tutto chiaro grazie.Ho letto che l'unica peca di queste flashcard è che il gioco riparte sempre da zero..

    In realtà col nuovo aggiornamento della flashcard non ha più questo prroblema. L'unica pecca che rimane è che non supporta ancora l'ultimo firmware 3ds
     
    Top
    .
347 replies since 8/1/2013, 15:30   150930 views
  Share  
.