Pokemon X & Pokemon Y Download Rom ITALIANO 3Ds - X & Y Download Rom ITA R4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Log-out
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Markz88- @ 16/10/2013, 10:25) 
    Per chi come me non ha la console, da EXPERT, acquistando un qualsiasi prodotto Nintendo (nel nostro caso il 3ds o 2ds) ti danno pokemon X o Y a 9,99€. Ottima offerta direi, almeno si risparmiano 30€ sul gioco. Io perň non so ancora cosa fare perchč ormai alle console non ci gioco piů, stessa cosa con i pokemon, mi piacciono ma difficilmente ci gioco perciň ho paura che si riveli un acquisto inutile... avessi giŕ avuto la console il gioco lo avrei preso per provare la novitŕ... ma spendere 150€ per qualcosa che poi rischio di non usare... na...

    Giŕ, pure io la penso cosě! Voglio dire posso sempre passarmi 1 capriccio e spendere questi 150/200€, impiegarci al massimo 2 mesi per finirlo... e poi? Di solito quando si completa un gioco se ne inizia 1 altro, dopotutto le console sono fatte per giocare a tanti titoli, ma io sinceramente non sono interessato agli altri giochi nintendo anche perchč mi fanno skifo! Per non parlare del fatto ke non avrei neanche il tempo di giocarci, detto questo che dovrei fare? Spendere 150\200€ per un gioco ke nel giro di qualche settimana avrň completato e riposto da qualke parte a prendere polvere?! Uhm sicuramente l'idea di seminare distruzione con mega charizard mi tenta parecchio, ma č anche vero che nel piů roseo dei casi dopo 2 mesi mi ritroverei con una console che non utilizzo + e quindi a mio modesto parere non vale la pena spendere tutti quei soldi per farsi una partita a pokemon :\. Credo proprio che aspetterň l'emulatore, anche se nn ci spero + d tanto -.-' . Insomma ragŕ prendiamola con filosofia: pokemon x e y sono davvero dei videogame eccezionali pieni di novitŕ, grafica accattivante, figate a non finire, ma nessuno ci obbliga a comprare 3ds+gioco, nč tantomeno siamo obbligati a giocarci a tutti i costi! La vita č bella e continua con o senza pokemon, quindi chissenefrega!!! U_U
     
    Top
    .
347 replies since 8/1/2013, 15:30   150995 views
  Share  
.