Pokemon X & Pokemon Y Download Rom ITALIANO 3Ds - X & Y Download Rom ITA R4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amms
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 13/10/2013, 20:09) 
    No, sono fregature, se esistesse un emulatore 3ds stai tranquillo che lo troveresti dovunque e senza dover pagare un centesimo

    infatti una cosa del genere (dover compilare delle survEy, dover aderire a dei servizi che ti spillano soldi...) potrebbe avere un minimo di significato per i primissimi download. Come se, non so... Il primo personaggio che ha avuto in mano rom ed emulatore abbia voluto lucrarci sopra. Poi perň suppongo che molto presto uno di coloro che l'avrebbero scaricato avrebbe messo il link al download free. XD e moooolto presto (nel giro di poche ore) sarebbe diventato il download di riferimento con migliaia di download. Quindi per questo meccanismo era ammissibile un discorso di survey etc... solo nelle primissime ore in cui questo emulatore sarebbe stato disponibile x)

    In conclusione bisognerŕ aspettare e sperare. E augurare ogni male a questi individui che cercano di ingannare malcapitati ansiosi di giocare coi nuovi giochi. Tra l'altro č estremamente brutta e odiosa come azione, perché il target dell'inganno č senz'altro rappresentato da bambini-ragazzini inconsapevoli, per altro che non hanno una certa disponibilitŕ economica che permetta loro di acquistare i giochi originali. Insomma, si spara sulla croce rossa XD se vuoi spillar dei soldi, spillali a chi ne ha da buttare!!! XD La mia solidarietŕ va a tutti coloro che ci cascano... beh cercate di evitare questo genere di truffe... x)

    CITAZIONE (Juve4ever @ 13/10/2013, 20:12) 
    Qui c'e' un sito dove scaricare un emulatore 3DS, giudicate voi

    Domande:

    1) L'hai provato?

    2) Hai trovato delle rom di X e Y?

    3) Ce le hai provate e funzionano?

    Che poi ho letto... dice che la bios del 3ds te la devi cercare da solo, in pratica XD

    Edited by SinghDead. - 13/10/2013, 20:43
     
    Top
    .
347 replies since 8/1/2013, 15:30   150985 views
  Share  
.