Pokemon X & Pokemon Y Download Rom ITALIANO 3Ds - X & Y Download Rom ITA R4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pokefan9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 12/10/2013, 18:31) 
    CITAZIONE (pokefan9 @ 12/10/2013, 18:28) 
    raga hanno fatto emulatori di ps2 ps3 xbox ecc... e non fanno quello del 3ds?!?!? ahhaha ovvio che lo faranno...basta aspettare un pň...non poter fare un emulatore di una console che come grafica č simile ai giochi del 1997 č impossibile...lo faranno e io godrň, perchč far uscire pokemon x e y solo su 3ds freganndosene di quelli che hanno il DS e magari non possono comporararlo il 3ds č vergognoso...questo si chiama rubare, non ruba chi usa emulatori e rom ma loro rubano facendo cosi! ti obbligano a comprare una cosa identica a qualla che giŕ hai ma solo con il 3d in piů...che gli costava farlo uscire sul DS normale???? LADRI LORO NON NOI!!!

    Te ne accorgeresti solo giocandolo che non č possibile fare cose del genere sul DS,inoltre non č rubare e si sapeva,hanno addirittura fatto BW2 su DS per dare la possibilitŕ a tutti di giocarlo,giŕ da lě era nell'aria un gioco su 3ds

    Poi lo hanno annunciato il 9 Gennaio,hanno fatto uscire anche oggi il 2ds che č molto economico,insomma,qualcosa devo guadagnare ma fanno anche ''tutto il possibile'' per farti giocare

    ma a me non interessa avere per forza il gioco 3d..a me basta anche piatto sul ds...secondo me avrebbero potuto farlo(poi non č che sono ingengnere di videogiochi ed č vero tutto quello che dico eh, lo dico senza presunzione), potevano sforzarsi...io ho pagato 230€ il DS lite e or dovrei pagare ancor 130€ di 2ds che poi tra l'altro se aggiungi appena 50 su internet trovi il 3ds xl quindi siamo li e non č molto economica la cosa...spero in un emulatore e sai anche perchč?? perchč sicuro il gioco lo finirň in un giorno massimo 2 e spendere 250€ per giocare a un gioco che sicuro sarŕ fantastico ma anche breve perchč ormai i giochi moderni durano pochissimo, non ne vale la pena tornando sempre al fatto che ho pagato il dsLITE 230€...questo č un disocrso senza presunzione e fatto con molta calma e tranquillitŕ, non voglio dire che io ho ragione e gli alri no o viceversa...č solo il mio punto di vista ;)
     
    Top
    .
347 replies since 8/1/2013, 15:30   150972 views
  Share  
.