Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

Pokémon X e Y in arrivo a Ottobre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liukdonald @ 9/1/2013, 14:13) 
    Il personaggio di N/B devo ammettere che non è cosí brutto, ma quello di N/B 2.......

    Quello di b&n non erano brutti ma questo non mi piace molto. Nella scena dello specchio è alto quanto lo specchio ma sembra bassissimo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luca.b @ 9/1/2013, 07:36) 
    CITAZIONE (Leox @ 8/1/2013, 23:39) 
    Io ancora comunque non ho capito perché "scompare" il battling competitivo .-.

    EDIT:

    Comunque, Ryder, giusto per curiosità: perché quello che hai visto finora ti sembra una "merda"? Esattamente, come vorresti fossero i giochi Pokémon della nuova generazione? Lo chiedo a te perché sei l'ultimo che ho letto che ne parlava male, ma in realtà vale per tutti: è interessante vedere in cosa differiamo, e cosa ognuno di noi consideri piacevole o spiacevole per i giochi della serie

    Ti dico perchè a me non entusiasmano. Potrei sbagliarmi infinitamente, ma elaborare 150 e passa pokemon in 3 anni è una cosa un po' frettolosa e inoltre io speravo che uscissero i remake di r&z, con questa grafica 3d rubino e zaffiro con i pokemon di 3 generazione sarebbe stato una cosa stupenda. A mio parere(ora che sembrano essere finiti i giochi per ds dei pokemon) posso dire che il gioco più bello per ds è stato pokemon Hg(e ss), che erano remake e non nuovi giochi

    in 3 anni sono stati sviluppati oro e argento così come rubino e zaffiro quindi che 3 anni sono pochi è una stupidaggine
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zell;Dincht @ 9/1/2013, 14:49) 
    CITAZIONE (luca.b @ 9/1/2013, 07:36) 
    Ti dico perchè a me non entusiasmano. Potrei sbagliarmi infinitamente, ma elaborare 150 e passa pokemon in 3 anni è una cosa un po' frettolosa e inoltre io speravo che uscissero i remake di r&z, con questa grafica 3d rubino e zaffiro con i pokemon di 3 generazione sarebbe stato una cosa stupenda. A mio parere(ora che sembrano essere finiti i giochi per ds dei pokemon) posso dire che il gioco più bello per ds è stato pokemon Hg(e ss), che erano remake e non nuovi giochi

    in 3 anni sono stati sviluppati oro e argento così come rubino e zaffiro quindi che 3 anni sono pochi è una stupidaggine

    Si ma visti i risultati scandenti della 5 generazione che è stata sviluppata in 4-5 anni, fossi stato in loro mi sarei preso un po' più di tempo per ottenere un risultato migliore. visto che i pokemon aumentano le idee piano piano diminuiscono e creare pokemon belli richiede più tempo
     
    Top
    .
  4. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 9/1/2013, 15:20) 
    CITAZIONE (Zell;Dincht @ 9/1/2013, 14:49) 
    in 3 anni sono stati sviluppati oro e argento così come rubino e zaffiro quindi che 3 anni sono pochi è una stupidaggine

    Si ma visti i risultati scandenti della 5 generazione che è stata sviluppata in 4-5 anni, fossi stato in loro mi sarei preso un po' più di tempo per ottenere un risultato migliore. visto che i pokemon aumentano le idee piano piano diminuiscono e creare pokemon belli richiede più tempo

    Ed è la duemilionesima volta che sentiamo la stessa solfa...

    La I Generazione è durata dal 27 Febbraio 1996 al 21 Novembre 1999 (1363 gg, 3.73 anni)
    La II Generazione è durata dal 21 Novembre 1999 al 21 Novembre 2002 (1096 gg, 3 anni)
    La III Generazione è durata dal 21 Novembre 2002 al 28 Settembre 2006 (1407 gg, 3.85 anni)
    La IV Generazione è durata dal 28 Settembre 2006 al 18 Settembre 2010 (1451 gg, 3.97 anni)

    La tua preferita è la II, la III? Sono quelle create in meno tempo (3.73 anni per la II, 3 soli anni per la III). La IV Generazione è durata così tanto solo perché non sapevano se riproporre per DS o aspettare una nuova console portatile, come hanno sempre fatto fino a Diamante e Perla.

    La V è durata così poco solo perché era una generazione di passaggio: se avessero aspettato il 3DS per preparare una nuova generazione avrebbero perso l'occasione di guadagnare quanto hanno guadagnato tra il 2010 ed il 2013: bisognava fare durare la IV Generazione 7 anni, giocandosi tutti i possibili guadagni di mezzo derivati dalle vendite di una generazione transitiva riproposta in DS?

    Prima di parlare di numeri, di fatti, sappiate quello che state per dire...

    EDIT:

    Peraltro: risultati scadenti da quale punto di vista? Nero e Bianco sono stati bestseller DS, nonostante l'era della console fosse praticamente al tramonto, e anche da un punto di vista della critica sono stati gli UNICI giochi Pokémon finora a ricevere un voto tondo 10/10; se un gioco ha un risultato "scadente" perché non piace a te, allora si tratta di un risultato soggettivo, non determinante per nessun fine speculativo o per qualunque ragionevole previsione sul futuro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Hai ragione che pokemon bianco e nero hanno preso 10/10, la trama era bella e anche la grafica. Io dico che i pokemon che non mi sono piaciuti e che non sono piaciuti a molti oltre che me. Comunque magari aprirò un topic per fare un sondaggio chiedendo a chi è piaciuta la 5 gen e a chi no; e chi avrebbe preferito i remake di r&z(su 3ds con la grafica che avranno x ed y) rispetto alla 6 gen
     
    Top
    .
  6. Leox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 9/1/2013, 15:37) 
    Hai ragione che pokemon bianco e nero hanno preso 10/10, la trama era bella e anche la grafica. Io dico che i pokemon che non mi sono piaciuti e che non sono piaciuti a molti oltre che me. Comunque magari aprirò un topic per fare un sondaggio chiedendo a chi è piaciuta la 5 gen e a chi no; e chi avrebbe preferito i remake di r&z(su 3ds con la grafica che avranno x ed y) rispetto alla 6 gen

    Ma anche io avrei preferito un remake prima della VI Generazione. Confido comunque nel fatto che lo facciano, ma aggiornato direttamente a quella generazione
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leox @ 9/1/2013, 15:39) 
    CITAZIONE (luca.b @ 9/1/2013, 15:37) 
    Hai ragione che pokemon bianco e nero hanno preso 10/10, la trama era bella e anche la grafica. Io dico che i pokemon che non mi sono piaciuti e che non sono piaciuti a molti oltre che me. Comunque magari aprirò un topic per fare un sondaggio chiedendo a chi è piaciuta la 5 gen e a chi no; e chi avrebbe preferito i remake di r&z(su 3ds con la grafica che avranno x ed y) rispetto alla 6 gen

    Ma anche io avrei preferito un remake prima della VI Generazione. Confido comunque nel fatto che lo facciano, ma aggiornato direttamente a quella generazione

    Io credo che ormai sia passato troppo e che non li faranno.
    Pensando alle date jap
    tra rosso/blu e rosso fuoco/verde foglia sono passati 8 anni.
    Tra oro/argento e HG&SS passati 10 anni
    Tra R&Z fino ad oggi già dieci anni sono quasi passati e ancora niente.
    Inoltre ormai non si tratterà più di un remake della console precedente ma di un remake di due console precedenti. Purtroppo mi viene da pensare che non usciranno mai :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    Mh, per me la quinta generazione è stata la peggiore delle 5, creata solo per guadagnare tempo dato che il 3DS alla sua uscita era troppo giovane, non ha rivoluzionato nulla del gioco in sè, come tutte le altre generazioni hanno usato fare.
    Se la prima ha creato il gioco, la seconda lo ha sistemato con i nuovi tipi e le giuste compatibilità, la terza lo ha raffinato con le abilità e il miglioramento di IV e EVS, la quarta lo ha reso ancora meglio con le singole mosse fisiche/speciali anzichè per tipo e il collegamento wi-fi la quinta ha creato quella cagata del dream world e basta.
    Ah no, hanno fatto le lotte triple e a rotazione, che nel gioco vengono usate si e no due volte.
    Spero vivamente che il passaggio di hardware non sia solo un miglioramento grafico.

    CITAZIONE
    Pensando alle date jap
    tra rosso/blu e rosso fuoco/verde foglia sono passati 8 anni.
    Tra oro/argento e HG&SS passati 10 anni

    Eh, vorrà dire che tra R/Z e i loro remake passeranno 12 anni.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcotti @ 9/1/2013, 15:53) 
    Mh, per me la quinta generazione è stata la peggiore delle 5, creata solo per guadagnare tempo dato che il 3DS alla sua uscita era troppo giovane, non ha rivoluzionato nulla del gioco in sè, come tutte le altre generazioni hanno usato fare.
    Se la prima ha creato il gioco, la seconda lo ha sistemato con i nuovi tipi e le giuste compatibilità, la terza lo ha raffinato con le abilità e il miglioramento di IV e EVS, la quarta lo ha reso ancora meglio con le singole mosse fisiche/speciali anzichè per tipo e il collegamento wi-fi la quinta ha creato quella cagata del dream world e basta.
    Ah no, hanno fatto le lotte triple e a rotazione, che nel gioco vengono usate si e no due volte.
    Spero vivamente che il passaggio di hardware non sia solo un miglioramento grafico.

    CITAZIONE
    Pensando alle date jap
    tra rosso/blu e rosso fuoco/verde foglia sono passati 8 anni.
    Tra oro/argento e HG&SS passati 10 anni

    Eh, vorrà dire che tra R/Z e i loro remake passeranno 12 anni.

    Aspetto anche 12 anni ma l'importante è che non si siano dimenticati di quei due stupendi giochi
     
    Top
    .
  10. Mushiska
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/1/2013, 22:35) 
    CITAZIONE (theironist @ 8/1/2013, 22:24)
    E' questioni di gusti...io ho scambiato una psp per un ds... ma a prescindere dalla modifica.., ma se una cosa ti piace non c'è bisogno di "sentirsi troppo grande" ...

    no con la gente che c'è... se a nessuno intorno a me non piacciono i pokemon e quindi i giochi neanche per me non è più bello giocare e mi devo un po' nascondere... -.- capisci? è brutto, io se giocassi a pokemon adesso vorrei avere almeno 14 anni... non ci faccio bella figura credimi, non riesco a giocare così e soprattutto con quest'età... vabè lasciamo perdere...

    Ciao scusa, seguo questo forum da tanto tempo, purtroppo ho smarrito l' id e la pssw, ma appena ho letto i tuoi post mi è salito un nervoso che se non ti rispondo non riuscirei a dormire.

    Secondo te c'è un limite di età nei giochi??? i Videogiochi non hanno limiti di età, c'è mio zio che quando vado a trovarlo ci gioco a fifa su ps3 e ha 71 anni.. si 71 anni, e gioca bene.
    Ma sicuramente di chiederai.. si ma fifa è diverso... e io ti rispondo sono del 94 ho iniziato la mia avventura con i pokèmon in ospedale, mi avevano operato per adenoide (credo si scrivi cosi) ho fatto gli occhi dolci ai miei... e mi son fatto regalare uno stupendo Game Boy Color con la cartuccia di Pokèmon giallo... tornato a scuola (Elementari) non vedevo l' ora che la campanella suonasse cosi da giocare tutti quanti insieme... tutti con i game boy sotto al banco... chi viola trasparente chi giallo... chi verde (io) Era Magnifico, da allora non ho più smesso di tenermi aggiornato con i pokèmon, mi son fatto prestare oro e l' ho giocato, ho comprato rubino e zaffiro... ho comprato diamante.. -> La crisi si è fatta sentire e mi son fatto un R4 per soul silver e BN e BN2, e adesso tra 10mesi.. 300 fottutissimi giorni uscirà la sesta generazione.. ora spiegami che colpa ne ha il 90% delle persone che amava i pokémon se la serie non è mai fallita?? (Eccetto quel pokèmon con quel Rpg sulla schiena... l' unico fail) beh che dire ho 10mesi per mettermi da parte i soldi dallo stipendio per comprarmi un fottuto 3DS, e ricordati che i videogiochi non hanno età... e se c'è chi dice "Vabbè sei un bambino pokèmon e bla bla w dragon ball perchè goku ha i muscoli ecc, quelli sono BM" perché devono sentirsi fighi e accettati dalla società e quindi non possono scegliere per conto loro cosa li può piacere e quale serie possono seguire.. i pokèmon mi piacciono, la serie continua... e io continuerò a seguirla finché non fallirà.

    :) Chiedo scusa per lo spam eccessivo e l' argomento off topic.
     
    Top
    .
  11. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leox @ 8/1/2013, 23:39)
    Io ancora comunque non ho capito perché "scompare" il battling competitivo .-.

    EDIT:

    Comunque, Ryder, giusto per curiosità: perché quello che hai visto finora ti sembra una "merda"? Esattamente, come vorresti fossero i giochi Pokémon della nuova generazione? Lo chiedo a te perché sei l'ultimo che ho letto che ne parlava male, ma in realtà vale per tutti: è interessante vedere in cosa differiamo, e cosa ognuno di noi consideri piacevole o spiacevole per i giochi della serie

    non so... tutto peggiora, i pokemon non sono più come una volta, prima nei giochi vecchi la grafica non era molto bella però... tutte le altre cose erano fantastiche e belle, adesso... tutto noioso, niente nuovo di bello e soltanto la grafica è bellissima, contrario...

    CITAZIONE (Dragon` @ 9/1/2013, 00:27)
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/1/2013, 22:48) 
    bah non so maa... penso di essere in un posto circondato da gente di merda, ecco qual'è il vero motivo...

    e se poi ti trovi a non avere amici... e io non voglio la gts voglio la vera compania...

    vabè comunque chiudiamo qui che stiamo intasando troppo il topic e tra poco devo andare a dormire

    Scusa se continuo la questione ma mi sento in dovere di dirti due cosette.
    Non voglio offenderti, attenzione, ma è paradossalmente più da bimbi questo atteggiamento che il fatto di giocare a pokemon.
    Avete proprio bisogno di gente, non esiste più il giocare un gioco per il piacere PERSONALE di farlo?
    Anche io che ne ho 23 adesso ho SEMPRE avuto poca gente con cui giocare, già solo uno ai tempi di rubino, per dirti.
    Fai quello che ti pare, perchè se rinunci a qualcosa che ti piace per della gente di merda poi dopo poco tempo ti renderai conto che è stata una cazzata, ma sarà troppo tardi ed ormai sarai "contaminato" da questa linea di pensiero e ti vergognerai inconsciamente anche dopo, non ci riusciresti più. Non sono nessuno ma dammi retta, è una questione che va ben oltre i giochi.

    no guarda che a me proprio adesso comincia a non interessarmi più ste cose, credimi, io parlavo un po' del passato. Ma poi tanto adesso i giochi pokemon fanno schifo, non è più come una volta, solo la grafica mi piace, la game freak ha perso la fantasia mi dispiace -_-

    CITAZIONE (luca.b @ 9/1/2013, 15:49)
    CITAZIONE (Leox @ 9/1/2013, 15:39) 
    Ma anche io avrei preferito un remake prima della VI Generazione. Confido comunque nel fatto che lo facciano, ma aggiornato direttamente a quella generazione

    Io credo che ormai sia passato troppo e che non li faranno.
    Pensando alle date jap
    tra rosso/blu e rosso fuoco/verde foglia sono passati 8 anni.
    Tra oro/argento e HG&SS passati 10 anni
    Tra R&Z fino ad oggi già dieci anni sono quasi passati e ancora niente.
    Inoltre ormai non si tratterà più di un remake della console precedente ma di un remake di due console precedenti. Purtroppo mi viene da pensare che non usciranno mai :(

    ma scusa ma i remake sono sempre stati di 2 console precedenti °_°

    CITAZIONE (Mushiska @ 9/1/2013, 16:06)
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 8/1/2013, 22:35) 
    no con la gente che c'è... se a nessuno intorno a me non piacciono i pokemon e quindi i giochi neanche per me non è più bello giocare e mi devo un po' nascondere... -.- capisci? è brutto, io se giocassi a pokemon adesso vorrei avere almeno 14 anni... non ci faccio bella figura credimi, non riesco a giocare così e soprattutto con quest'età... vabè lasciamo perdere...

    Ciao scusa, seguo questo forum da tanto tempo, purtroppo ho smarrito l' id e la pssw, ma appena ho letto i tuoi post mi è salito un nervoso che se non ti rispondo non riuscirei a dormire.

    Secondo te c'è un limite di età nei giochi??? i Videogiochi non hanno limiti di età, c'è mio zio che quando vado a trovarlo ci gioco a fifa su ps3 e ha 71 anni.. si 71 anni, e gioca bene.
    Ma sicuramente di chiederai.. si ma fifa è diverso... e io ti rispondo sono del 94 ho iniziato la mia avventura con i pokèmon in ospedale, mi avevano operato per adenoide (credo si scrivi cosi) ho fatto gli occhi dolci ai miei... e mi son fatto regalare uno stupendo Game Boy Color con la cartuccia di Pokèmon giallo... tornato a scuola (Elementari) non vedevo l' ora che la campanella suonasse cosi da giocare tutti quanti insieme... tutti con i game boy sotto al banco... chi viola trasparente chi giallo... chi verde (io) Era Magnifico, da allora non ho più smesso di tenermi aggiornato con i pokèmon, mi son fatto prestare oro e l' ho giocato, ho comprato rubino e zaffiro... ho comprato diamante.. -> La crisi si è fatta sentire e mi son fatto un R4 per soul silver e BN e BN2, e adesso tra 10mesi.. 300 fottutissimi giorni uscirà la sesta generazione.. ora spiegami che colpa ne ha il 90% delle persone che amava i pokémon se la serie non è mai fallita?? (Eccetto quel pokèmon con quel Rpg sulla schiena... l' unico fail) beh che dire ho 10mesi per mettermi da parte i soldi dallo stipendio per comprarmi un fottuto 3DS, e ricordati che i videogiochi non hanno età... e se c'è chi dice "Vabbè sei un bambino pokèmon e bla bla w dragon ball perchè goku ha i muscoli ecc, quelli sono BM" perché devono sentirsi fighi e accettati dalla società e quindi non possono scegliere per conto loro cosa li può piacere e quale serie possono seguire.. i pokèmon mi piacciono, la serie continua... e io continuerò a seguirla finché non fallirà.

    :) Chiedo scusa per lo spam eccessivo e l' argomento off topic.

    lo so che i videogiochi non hanno età ma a me da fastidio giocarci a questa età e poi non mi piacciono più così tanto, comunque sappi che non per tutti i videogiochi non hanno età, per pochissimi...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    è vero sono sempre due console precedenti è non una, mi sono sbagliato
     
    Top
    .
  13. Gøld~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («~Ryder~» @ 9/1/2013, 22:41) 
    lo so che i videogiochi non hanno età ma a me da fastidio giocarci a questa età e poi non mi piacciono più così tanto, comunque sappi che non per tutti i videogiochi non hanno età, per pochissimi...

    Se il tuo disagio sono i tuoi amici, beh è un ragionamento stupido perché non vedo quale sia il problema a giocare ai pokémon alla tua età.
     
    Top
    .
  14. b_rave
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 9/1/2013, 15:49) 
    CITAZIONE (Leox @ 9/1/2013, 15:39) 
    Ma anche io avrei preferito un remake prima della VI Generazione. Confido comunque nel fatto che lo facciano, ma aggiornato direttamente a quella generazione

    Io credo che ormai sia passato troppo e che non li faranno.
    Pensando alle date jap
    tra rosso/blu e rosso fuoco/verde foglia sono passati 8 anni.
    Tra oro/argento e HG&SS passati 10 anni
    Tra R&Z fino ad oggi già dieci anni sono quasi passati e ancora niente.
    Inoltre ormai non si tratterà più di un remake della console precedente ma di un remake di due console precedenti. Purtroppo mi viene da pensare che non usciranno mai :(

    Ma si che li faranno i remake di R e Z. Non vedo alcun motivo per cui non debbano farli :mmm: due giochi bellissimi..adattati alla grafica di nuova generazione saranno sicuramente stupendi. Con la sola differenza che invece di uscire per DS uscirà per 3DS..perchè sembra assurdo far usciro un gioco per 3DS per poi farne uscire un altro per la console precedente
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (b_rave @ 10/1/2013, 01:41) 
    CITAZIONE (luca.b @ 9/1/2013, 15:49) 
    Io credo che ormai sia passato troppo e che non li faranno.
    Pensando alle date jap
    tra rosso/blu e rosso fuoco/verde foglia sono passati 8 anni.
    Tra oro/argento e HG&SS passati 10 anni
    Tra R&Z fino ad oggi già dieci anni sono quasi passati e ancora niente.
    Inoltre ormai non si tratterà più di un remake della console precedente ma di un remake di due console precedenti. Purtroppo mi viene da pensare che non usciranno mai :(

    Ma si che li faranno i remake di R e Z. Non vedo alcun motivo per cui non debbano farli :mmm: due giochi bellissimi..adattati alla grafica di nuova generazione saranno sicuramente stupendi. Con la sola differenza che invece di uscire per DS uscirà per 3DS..perchè sembra assurdo far usciro un gioco per 3DS per poi farne uscire un altro per la console precedente

    Speriamo in bene
     
    Top
    .
301 replies since 8/1/2013, 13:41   4,356 views
  Share  
.